Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

Un gioco stile GTA, ma molto più personalizzabile :ghghgh:

Sì, il primo capitolo era solo per Xbox 360...

Cmq io per quallo mi sa che aspetterò delle recensioni...il primo capitolo prometteva bene ma poi non era un granchè (o almeno non ai livelli di GTA)...

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Stando a quanto riportato da Firingsquad.com, un documento finanziario di Capcom, indirizzato agli azionisti della compagnia nipponica, farebbe riferimento alla data di uscita prevista per Resident Evil 5.

Nelle proiezioni il gioco è previsto uscire per la fine dell'anno fiscale, che appunto termina il 31 marzo 2009, e dunque verso tale data sarebbe previsto il lancio su Xbox 360 e PlayStation 3. Le forniture iniziali del gioco, a quanto pare, saranno 2.3 milioni di copie distribuite su entrambe le piattaforme, ma immaginiamo che necessiteranno di ulteriori rinforzi, se il titolo mantiene le promesse.

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco dovete gustarvelo tutti!

Mancava all'appello ormai solo 2K Games, perché ormai da qualche giorno le voci si rincorrevano insistenti sull'arrivo di Bioshock su PlayStation 3.

Dopo i rumor, è di oggi l'annuncio ufficiale da parte di 2K Games della versione per la console Sony dell'FPS-RPG di 2K Boston, con tanto di prime immagini a comprovarlo.

Bioshock arriverà su PlayStation 3 ad ottobre, con forse qualche novità rispetto alla versione Xbox 360, come precedentemente riportato.

News: Arriva la conferma ufficiale di Bioshock su PlayStation 3

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

buon per ps3:fiorellino:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:

:rolleyes:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che sta succedendo? xD

al solito: cazzeggio...:shock:

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma notpill è sparito alle Maldive? :rofl: :P

magaaari :shock:

sono sommerso dal lavoro purtroppo.

SU GTA sono al 35% dopo 35 ore! Se continua cosi mi ci vorranno altre 70 ore per finirlo :rolleyes:

Io voglio tutti i giochi che mi possono stimolare e divertire!

Se uscirà Echocrome ad esempio ci farò un pensierino...

ma non è già uscito? mi pareva di averlo visto in vendita sul PSN...

grazie mac :ghghgh:

burnout non mi piace..troppo arcade.. e poi si vocifera che non ci sia nemmeno il cambio manuale..il che per me è un serio dramma...

GRID ha il cambio manuale.

e dopo aver criticato Halo e osannato l'anti HAlo(cioe' Haze)....adesso che son uscit entrambi....chi diceva boiate??

chi ha detto mai che haze sarebbe stato l'halo killer? se trovi un post del genere nei 12.000 messaggi di questo topic ti pago da bere per un mese :ghghgh: Anzi ne abbiamo sempre parlato con una certa cautela.

l'xbox non vende tanto come consolle ormai

ma come gioki vende a palate(GTA4 docet)

Anche questo è un trend in netta inversione. Per fare un esempio:

Settimana fino al 18 maggio

Germany

01... Grand Theft Auto IV (PS3)


02... Grand Theft Auto IV (360)


03... Wii Fit (Wii)

Spain

01... Wii Fit (Wii)


02... Grand Theft Auto IV (PS3)


03... Mario Kart Wii (Wii)

Sweden

01... Grand Theft Auto IV (PS3)


02... Grand Theft Auto IV (360)


03... Mario Kart Wii (Wii)

In tutta europa la situazione è simile a questa.

...e ricorda che l'europa è il secondo mercato mondiale dopo l'asia. Quello USA è il TERZO.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho letto su anche su console-tribe di un utente che diceva che Haze era l'Halo Killer. Ho iniziato a dubitare di lui quando ho visto che aveva l'avatar di Haze, come luogo "Nel nettare alle industrie Mantel" e il fatto che lo prendeva al day one:ghghgh::ciao::ghghgh:

Certo che ne esistono di fanboy a questo mondo.....manco un gioco mediocre sanno giudicare....:ciao::confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uncharted è esclusivo ed è un supergicone che farà scintille a natale

Haze è esclusivo ed è un FPS coi controcassi

Dai Not non essere da te non mi aspetto tutto sto famboyismo!!

Su Uncharted non si sa molto e sto zitto....ma dire che Haze e' un giokone coi controccazzi....ma l'hai visti i video...

Su Uncharted SI SA TUTTO. Ho visto interi livelli giocati, ho visto i dietro le quinte, ho letto il soggetto... e sono d'accordo con chiunque l'abbia visto. Sarà un successo.

Su Haze si sa altrettanto. Non mi soffermo sul design e sulla qualità grafica perché è li e si può vedere e se ne può discutere per mesi.

Sottolineo però un paio di cose interessanti su tutte: non ci sono livelli ne' missioni. Una storia senza caricamenti dall'inizio alla fine.

Se hai visto i filmati avrai capito come funziona il nectar e a me pare un elemento di gameplay veramente interessante (soprattuto in multiplayer).

E' una droga. Se ne prendi abbastanza vai come un dio, se ne prendi troppa sbarelli. Se vai in overdose muori. Se danneggi i serbatoi di nectar degli avversari, questi si sparano tra di loro

La storia ti porta a credere di interpretare uno dei buoni (come tuttti gli fps 'giusti') fino a che non comincia a venirti qualche dubbio...

Ho presente le intenzioni dello script e credo sia un tentativo lodevole di creare un FPS con una storia 'vera', in grado di instillare il dubbio e di porre il giocatore in una posizione nuova, altro che Halo o GoW. Niente machismo da 2 euri.

...chiaro, tutto questo "sulla carta". Staremo a vedere.

NO COMMENT:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare di essere stato chiaro:

La storia ti porta a credere di interpretare uno dei buoni (come tuttti gli fps 'giusti') fino a che non comincia a venirti qualche dubbio...

Ho presente le intenzioni dello script e credo sia un tentativo lodevole di creare un FPS con una storia 'vera', in grado di instillare il dubbio e di porre il giocatore in una posizione nuova, altro che Halo o GoW. Niente machismo da 2 euri.

...chiaro, tutto questo "sulla carta". Staremo a vedere.

a novembre

Come ti sembra Haze Not?? Da comprare??

Mi sembra molto, molto interessante ma vorrei aspettare di leggere qualcosa in più. Di shooter ne ho abbastanza e se non è come promesso mi sa che passo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Welcome back Not! ;)

Comunque Echocrome è uscito solo sul PSN USA mi pare, ma per comprarlo mi sembra ci voglia una carta di credito americana...però non sono sicuro, magari ho sparato la mia solita boiata! :fiorellino:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Saints Row 2 rimandato ad ottobre per cause ignote (forse serve ancora tempo per completare il gioco).

Bioshock confermato (si sapeva già da quando la 2K ha richiesto dei programmatori PS3 qualche mese fa) per ottobre, non settembre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bioshock confermato (si sapeva già da quando la 2K ha richiesto dei programmatori PS3 qualche mese fa) per ottobre, non settembre.

uscirà con contenuti aggiuntivi e 'miglioramenti' che saranno resi disponibili in seguito anche per xbox (non è chiaro se sottoforma di gioco completo o contenuti scaricabili)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...