Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
:ciao:

:ghghgh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

MGS4Limited.jpg

limited europea di mgs

bella :ghghgh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

contenuto :

’action figure di Old Snake alta 15 cm

gioco di metal gear solid

la colonna sonora

il Making Of del quarto capitolo della serie.

peccato.... :ghghgh:

prezzo?

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

rahsnake.jpg

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi un OT: ho provato a chiedere in giro ma nessuno è in grado di aiutarmi... non mi si attiva airport nel mio mb... è appena tornato dall'assistenza.. è capitato ad alcuni di voi?

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq Basch compra sta Piessetrè che tanto lo sappiamo tutti che la vorresti prendere subito!! :ghghgh:

No x il mom l'unica cosa che vorrei provare della piessetre sono i film in BR... e rachet and Clank... aspetto + giochi e prezzo + basso...

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

la fine dell'anno...2056

:ghghgh::ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

I capi della Sony lo avrebbero già rilasciato, ma hanno fatto capire agli utenti che vogliono un prodotto abbastanza completo all'uscita in modo che i giocatori possano fare tante cose diverse.

Comunque va per le lunghe fede, hai ragione :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

uffa, stafano l'ha venduta, con mio grande dispiacere... ora sto su ebay alla ricerca della mia prossima passione...

Kyo00:

sono molto interessato, specialmente ad assassin's, sto meditando su uncharted e burnout, ma finché non prendo la ps3, ovviamente, non compro giochi, quindi considerati libero finchè non mi faccio sentire...

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

I capi della Sony lo avrebbero già rilasciato, ma hanno fatto capire agli utenti che vogliono un prodotto abbastanza completo all'uscita in modo che i giocatori possano fare tante cose diverse.

Comunque va per le lunghe fede, hai ragione :ghghgh:

sulla prima affermazione, d'accordissimo...

sulla seconda, anche di più :ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Fagli creare un suo account :fiorellino:

grazie!!

P.s. nessuno ha configurato con successo internet wi fi??

vi spiego io ho il modem di alice collegato tramite eternet al macbook pro....

da qui ho configurato tutto...e dal mac internet va alla grande...

a questo punto faccio condividi...connessione internet....in ingresso da enternet...condividi via wireless (airport)...da qui l'airport si attiva ed inizia la condivisione...

sull'iphone se cerco fonti wi-fi trova il mac e lo usa come punto di accesso per connettersi ad internet gratis (o meglio sfruttando il wi-fi si connette con la linea adsl di casa) senza nessun problema...

con la ps3 vado per impostare la connessione...vado su wireless...lei trova il mac...do tutto ok (come protezione metto nessuna)...ma non riesce a connettersi perchè???

qualcuno che ci è riuscito mi può spiegare passo passo cosa devo fare e come devo configurare perchè tutto vada bene?

sapete non ho voglia di andarmi a comprare un modem nuovo per la ps3...e nemmeno non voglio star li ad attaccare e staccare il modem da una parte all'altra ogni volta che voglio giocare in reter...insomma vorrei riuscire a sfruttare questa possibilità che devo fare??

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ip del mac dove lo trovo??

IP: (un IP più alto del mac, lo vedete con io comando da terminale "ifconfig") che vuol dire....?

come accedo a ifconfig??

insomma non sono moolto pratic...

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ip del mac dove lo trovo??

IP: (un IP più alto del mac, lo vedete con io comando da terminale "ifconfig") che vuol dire....?

come accedo a ifconfig??

insomma non sono moolto pratic...

guarda per esperienza personale... se è lo stesso problema che ha avuto il fratello della mia ragazza, ti conviene comprarti un modem da 40 euro nuovo... e risolvi tutto e funzionerà sempre. E' una situazione a cui non ci si arrivà a capo

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...