Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Dunque, dopo essere riuscito nella vendita delle due collezioni di HxH e rimanendo in attesa della conclusione per l'asta di naruto il mito, sono sempre più deciso a comprare la ps3 (trovata da stefano MD ottima offerta)

quindi procedo con la "to-buy list":

(posto che mi arriva con già GTA4)

- call of duty 4 (per scaricare tensione sparando e per lìonline)

- assassin's creed

- devil may cry 4

- nfs pro street (?)

-... poi ... ?

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, dopo essere riuscito nella vendita delle due collezioni di HxH e rimanendo in attesa della conclusione per l'asta di naruto il mito, sono sempre più deciso a comprare la ps3 (trovata da stefano MD ottima offerta)

quindi procedo con la "to-buy list":

(posto che mi arriva con già GTA4)

- call of duty 4 (per scaricare tensione sparando e per lìonline)

- assassin's creed

- devil may cry 4

- nfs pro street (?)

-... poi ... ?

Devil May Cry 4 è piuttosto breve. NFS ProStreet non è il miglior capitolo della serie. Piuttosto prendi Burnout Paradise. Per il resto dipende dai tuoi gusti :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

LORD K

se ti interessa vendo

Assassin Creed

BurnOut

Gt Prologue

Uncharted

tutti piu' o meno da avere...in perfette condizioni

ho feedback positivi un po' ovunque(su ebay 50) ed anche qui ho venduto a Nathan e Daneelo...se ti interessano ti potrei fare un paccozzo e risparmieresti un bel po'

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, dopo essere riuscito nella vendita delle due collezioni di HxH e rimanendo in attesa della conclusione per l'asta di naruto il mito, sono sempre più deciso a comprare la ps3 (trovata da stefano MD ottima offerta)

quindi procedo con la "to-buy list":

(posto che mi arriva con già GTA4)

- call of duty 4 (per scaricare tensione sparando e per lìonline)

- assassin's creed

- devil may cry 4

- nfs pro street (?)

-... poi ... ?

cod4 assolutamente

gta4

msg4

uncharted

burnaut

assassin

io comprerei questi

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

non so perchè, ma uncharted non m'attira per niente...

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so perchè, ma uncharted non m'attira per niente...

Merita fidati! :ghghgh:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

LORD K

se ti interessa vendo

Assassin Creed

BurnOut

Gt Prologue

Uncharted

tutti piu' o meno da avere...in perfette condizioni

ho feedback positivi un po' ovunque(su ebay 50) ed anche qui ho venduto a Nathan e Daneelo...se ti interessano ti potrei fare un paccozzo e risparmieresti un bel po'

ti contatto via pm, così non diamo fastidio qui in mezzo...

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

no, 50cent che abbatte gli elicotteri e fa l'attore (oltre che musica)!

non dico niente va

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh anche Assassin's Creed è un gioco eccellente.

Anche a me è piaciuto! Secondo me gli scenari sono splendidi e il gioco vale la pena giocarlo.

Il gameplay è abbastanza innovativo (anche se troppo semplicistico) e le missioni troppo ripetitive verso la fine, e anche se ci sono tanti modi per svolgerle alla fine si usano sempre le stesse mosse...

Però ora mi è venuta voglia di rigiocarlo...ammettiamolo: quando Altair si arrampica sui palazzi fa scena!! :ghghgh:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

ma uncharted è una specie di lara croft maschio?

magari senza quella terribile mira automatica (almeno, quando ci giocai l'ultima volta, mirava sa sè, io sparavo e basta...) ed una velocizzazione del gioco in termini di risoluzione di enigmi?

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma uncharted è una specie di lara croft maschio?

magari senza quella terribile mira automatica (almeno, quando ci giocai l'ultima volta, mirava sa sè, io sparavo e basta...) ed una velocizzazione del gioco in termini di risoluzione di enigmi?

Sì, è un Laro Croft (:ghghgh:) però la mira non è automatica, e gli enigmi se ti ci applichi un attimo li risolvi, niente di troppo complicato...sicuramente uno dei giochi più belli per ps3 a cui ho giocato.

P.S. Non so come hai fatto a provarlo con la mira automatica, ma non mi sembra per niente che ci sia... (anche se ora mi fai venire il dubbio)

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

neanche io ricordo sta mira automatica...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

boh, io me li ricordo come uno dei caratteri principale...

l'ultimo a cui giocai mi pare che fu "tomb raider chronicles" su pc, credo 6-7 anni fa...

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

boh, io me li ricordo come uno dei caratteri principale...

l'ultimo a cui giocai mi pare che fu "tomb raider chronicles" su pc, credo 6-7 anni fa...

Ahhhhhhhhhh!!!

Ho capito! Ma tu intendevi Tomb Raider con la mira automatica, non Uncharted!

Cmq Io ho giocato Tomb Raider Legend un paio di anni fa ma non mi sembra ci fosse la mira automatica...boh!

Comunque in Uncharted la mira non è automatica. :ghghgh:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutte notizie....

Afrika non arriverà in Europa.

Non stiamo parlando di uno scampato cataclisma tellurico, ma della decisione presa all'improvviso da Sony su uno dei giochi più strani della lineup di PlayStation 3.

Afrika, di cui abbiamo parlato poche ora fa, riferendo dell'apertura del suo sito ufficiale, non arriverà sul mercato europeo, stando a quanto riferito dalla stessa Sony a Eurogamer.

Anche il mercato americano è in dubbio, mentre l'unica uscita certa, al momento, è quella giapponese, per la quale vale la scritta "coming soon" che campeggia sul sito suddetto.

Il gioco, presentato fin dall'E3 2006, è una sorta di safari virtuale nel continente africano, o almeno nella savana, visto che le immagini rilasciate mostrano soprattutto quella.

News: Afrika non arriverà in Europa, dice Sony

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Già postato io prima :ghghgh:

Mi hanno risposto tutti che non sono brutte notizie, ma a me spiace...

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me spiace, più per la curiosità di capire cosa sia sto gioco!!! :ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ma japanstudio non fa i giochini che si scaricano dallo store???magari lo mettono online e si puo scaricare :ghghgh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Già postato io prima :dance:

Mi hanno risposto tutti che non sono brutte notizie, ma a me spiace...

Ah scusa :fiorellino: non frequento tantissimo la sezione PS3... ancora...

Cmq a me spiace... sarebbe sato bello... sembrava carino...

Cmq a sfamare la mia voglia di africa sarà FarCry2!!!!¨

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah scusa :fiorellino: non frequento tantissimo la sezione PS3... ancora...

Cmq a me spiace... sarebbe sato bello... sembrava carino...

Cmq a sfamare la mia voglia di africa sarà FarCry2!!!!¨

Lo so ma è diverso.

Ci sarà anche Resident Evil 5 in Africa, ma quello sembrava un bel gioco rilasante che avrei potuto far vedere anche alla mia ragazza... :)

Cmq Basch compra sta Piessetrè che tanto lo sappiamo tutti che la vorresti prendere subito!! :dance:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

come si riconosce sta serie H ?

a me non lo faceva poi dopo 1 mesetto cominciò a farlo ma dopo 1h di gioco o anke 2h

poi comprai need for speed e appena inserivo e facevo partire il gioco già andava a fono :dance:

ad oggi dopo 1 mesetto e mezzo ke non ciò giocato lo fa con tutti i giochi chi prima ki dopo e ki subito come colin mcrae dirt e cod4 :fiorellino:

dietro la play c'e il seriale devi guardare li..nella parte dopo l'ultimo trattino... la tua dovrebbe essere (sempre dopo l'ultimo trattino eh!) ..........-***HG** , mentre le ultime sono .....***HH**

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

la sony è su una bruttissima strada con il mercato europeo. da denuncia:p

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

dietro la play c'e il seriale devi guardare li..nella parte dopo l'ultimo trattino... la tua dovrebbe essere (sempre dopo l'ultimo trattino eh!) ..........-***HG** , mentre le ultime sono .....***HH**

eh si dopo l'ultimo trattino c'è scritto "CECHG04" è un caso perso ? :ghghgh:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

la sony è su una bruttissima strada con il mercato europeo. da denuncia:p

perche?? che ha combinato?:ghghgh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si dopo l'ultimo trattino c'è scritto "CECHG04" è un caso perso ? :ghghgh:

assolutamente no, portala in assistenza finchè sei in tempo..io no ho cambiate 4 HG... ed in tempi di assistenza brevissimi (dai 2 a 6 giorni di attesa)fino ad arrivare alla HH dove mi hanno anche regalato un sixaxis..

da questo punto di vista, sono rimasto molto soddisfatto della sony.. anche se una macchina che costa 400€ non può e non deve avere 2 mesi di autonomia..

comunque ti ripeto..quello dell assistenza glielo ha specificato di rimandargli una serie HH,che a suo dire non dovrebbe avere piu alcun tipo di problema..

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

perche?? che ha combinato?:ciao:

:ghghgh:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...