Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

si si ce ne sono varie... io ho preferito top spin a mgs perchè è piu longevo e poi ho ancora gta da finire..comunque ci sono anche per grid,per alone in the dark...

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in teoria ci sono per tutti i giochi novità.

Il fatto è che quando compravo i giochi ps2 volevano che gli dessi indietro 2 giochi molto recenti, altrimenti non li accettavano.

Per adesso invece con la ps3 accettano quasi tutto...

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che solo resistance e motorstorm non accettano... credo è!

Sì, quelli non li accettano...poi non so, gli altri credo praticamente tutti...forse virtua fighter 5 e pochissimi altri...

P.S. Comunque sul sito di GameStop si può verificare a validità di ogni singolo gioco per questa promozione :caffe:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

dove?? non sono mai riuscito a trovare la sezione

Tu cerchi un gioco, ti spunta fuori la scheda, in basso (o a destra :ghghgh:) c'è scritto verifica validità di questo titolo per la promozione. :baby:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena fatto una lista dei giochi da prendere solo per il 2008... è terribile... dovrò sborsare chissà quanto :baby:

Saints Row 2, Tekken 6, Wipeout HD, Bioshock, Alone In The Dark: Near Death Investigation, Little Big Planet, Silent Hill 5: Homecoming, FIFA 2009, Need for Speed 2008 e Final Fantasy VII: Crysis Core e Worms: Open Warfare 2 per la PSP...

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Soul Calibur IV non mi interessa. Sono indeciso su Star Wars: The Force Unleashed visto che sono un grande appassionato ma mancando l'online mi ha un po' lasciato l'amaro in bocca. Lo prenderei solo per la trama, ma sinceramente non avendo la possibilità di cambiare il destino del protagonista non mi piace tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

il countdown va oltre ogni logica :s tuttavia "credo" che terminerà sabato 31 con la pubblicazione del nuovo trailer.

raga ma perchè continuano sti resident evil con tutti sti personaggi ma senza quelli del 3?

per me il 3 è il più bello c'erano jill e carlos oliveira madò che gioco.

'a vaaa... Resident 1 tutta la vita! :D

magari con Chris, Jill, Leon e Claire :DD

no, meglio di no, sennò poi nel prossimo capitolo c'è solo gente sconosciuta :ghghgh:

...sto delirando :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena fatto una lista dei giochi da prendere solo per il 2008... è terribile... dovrò sborsare chissà quanto :baby:

Saints Row 2, Tekken 6, Wipeout HD, Bioshock, Alone In The Dark: Near Death Investigation, Little Big Planet, Silent Hill 5: Homecoming, FIFA 2009, Need for Speed 2008 e Final Fantasy VII: Crysis Core e Worms: Open Warfare 2 per la PSP...

:ghghgh:

emmmmmmmmmmmmmm

50 Cent: Blood on the Sand

dove lo metti??????:DD

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è normale che la ps3 dietro emani aria a 39/40°?? io per curiosità l'ho misurato col termometro :ghghgh:

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i fan della saga ecco un po' di notizie che forse non sapevate su Final Fantasy Versus XIII, sviluppato dal team di Kingdom Hearts per Square-Enix. Ricordo che il team al lavoro su Final Fantasy XIII è l'epico gruppo di sviluppatori dei capitoli VII, VIII e X, i più celebri dell'intera saga.

Nel momento di annunciare Final Fantasy XIII, Square Enix rivelò che l'attesissimo gioco di ruolo avrebbe fatto parte di Fabula Nova Crystallis, serie che comprende anche Final Fantasy Agito XIII e Final Fantasy Versus XIII. Se il primo è destinato ai dispositivi portatili e presenta dunque caratteristiche notevolmente differenti rispetto agli altri due titoli, il secondo si avvarrà di una struttura di gioco simile allo stesso Final Fantasy XIII.

Tetsuya Nomura, disegnatore principale di Square Enix, in un'intervista rilasciata alla rivista giapponese Ge-maga, ha finalmente rivelato alcuni dettagli di Final Fantasy Versus XIII, sul quale fino ad oggi sono emerse scarse informazioni.

Il gioco sarà ambientato nella modernità, il che spiega le fattezze futuristiche della città e dei veicoli visti negli unici trailer sin qui rilasciati (in realtà uno è la rivisitazione dell'altro). I trailer sono realizzati con grafica pre-renderizzata, ma rispecchiano quanto sarà possibile vedere con la versione definitiva del gioco. Come Final Fantasy XIII, anche Versus XIII dovrebbe essere basato su White Engine.

Per la realizzazione della città, il team a disposizione di Nomura si è ispirato a Tokyo, tanto che alcune sezioni del tessuto urbano sono fedelmente modellate sulla capitale giapponese. D'altronde la città di cui stiamo parlando non costituisce l'ambientazione di riferimento del gioco. In realtà fa parte dei ricordi del protagonista, il quale è parte di una famiglia reale che, per diverse generazioni, ha difeso i cristalli che custodiscono l'immenso potere magico. La serie Fabula Nova Crystallis, come precedentemente rivelato, riprenderà la mitologia dei cristalli su cui erano costruiti i primi episodi di Final Fantasy. Una guerra ha spazzato il mondo così come era prima e ciò ha provocato lo smarrimento dei cristalli.

Esattamente come accadrà nel caso di Final Fantasy XIII, anche questo progetto parallelo, per ciò che concerne il gameplay, avrà un approccio decisamente più immediato. Nel trailer si vede il protagonista principale combattere contro centinaia di nemici. Nomura, a tal proposito, rivela che vi saranno degli elementi da sparatutto in terza persona. L'azione e il gameplay del gioco sostanzialmente muteranno a seconda dell'arma utilizzata.

Non si trascura neanche la componente legata all'esplorazione. Il mondo di gioco è talmente ampio che è possibile percorrerlo anche a bordo di velivoli. Questi ultimi, inoltre, sono pilotabili dallo stesso giocatore. L'intero paese del personaggio principale, inoltre, sarà ben presto un immenso campo di battaglia.

Nomura ha fatto riferimento anche ad un probabile Kingdom Hearts III. Sostiene che è impossibile sviluppare contemporaneamente due progetti di tale importanza, ma che si dedicherà al seguito della popolare serie prodotta da Disney appena verranno conclusi i lavori su Final Fantasy Versus XIII.

Link al commento
Condividi su altri siti

si era una cosa fatta cosi..al volo...

beh a questo punto può essere utile come termoconvettore d'inverno.. :mhh:

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

si era una cosa fatta cosi..al volo...

beh a questo punto può essere utile come termoconvettore d'inverno.. :mhh:

io questo inverno non ho acceso il riscaldamento grazie alla play... la consiglio a tutto... il ministro dovrebbe tenerlo in considerazione

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

NOOOOOOOOOOO ROBBI....:mhh:

Non stiamo parlando di uno scampato cataclisma tellurico, ma della decisione presa all'improvviso da Sony su uno dei giochi più strani della lineup di PlayStation 3.

Afrika, di cui abbiamo parlato poche ora fa, riferendo dell'apertura del suo sito ufficiale, non arriverà sul mercato europeo, stando a quanto riferito dalla stessa Sony a Eurogamer.

Anche il mercato americano è in dubbio, mentre l'unica uscita certa, al momento, è quella giapponese, per la quale vale la scritta "coming soon" che campeggia sul sito suddetto.

Il gioco, presentato fin dall'E3 2006, è una sorta di safari virtuale nel continente africano, o almeno nella savana, visto che le immagini rilasciate mostrano soprattutto quella.

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...