Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

we ma a me la ps3 manda sempre la ventola a palla ke pò esse ? mi devo preoccupare ? :fischio:

Dipende a che velocità gira la ventola. La ventola è partita subito quando hai acceso la Play o dopo un po' che giocavi?

Se è caldo dalle tue parti allora è alquanto normale. Con l'estate le console lavorano molto. Se comunque il rumore è eccessivo ti consiglio di cambiare posizione, dove c'è più aria, o giocare poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
prova a cambiarla di posizione:(
Dipende a che velocità gira la ventola. La ventola è partita subito quando hai acceso la Play o dopo un po' che giocavi?

Se è caldo dalle tue parti allora è alquanto normale. Con l'estate le console lavorano molto. Se comunque il rumore è eccessivo ti consiglio di cambiare posizione, dove c'è più aria, o giocare poco.

ci sono 30° penso dove sta la ps3 25° circa

l'ho accesa ma lasciata l'ha senza toccarla e si è fatto lo schermo scuro (quando non viene usata tipo risparmio energetico x capirci...) dopo un pò già si è fatta sentire ma accettabile ma dopo 10 minuti sempre senza toccarla s'è innalzata a modo asciugacapelli :fischio:

ciò giocato 1 oretta a colin e niente da fare sempre a palla...

cambio posizione da verticale a orizzontale o cosa ? domani provo anke in qualke altro posto speriamo bene :

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me prende poca aria
No, tienila in verticale, ma prova a cambiare posto. Comunque già quando inizia a fare 30 gradi fuori la console comincia a sfruttare di più la ventola

ok allora domani la provo fuori al balcone ke c'è sempre quel venticello e vedo se lo fa...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

we ma a me la ps3 manda sempre la ventola a palla ke pò esse ? mi devo preoccupare ? :fischio:

ma a palla nel senso che parte tipo un phon? (come il test)

-è una 40Gb?

-da quanto te lo fa?

-te lo fa con gta sopratutto?

se fosse cosi..ti dico di portarla in assistenza e cercare di farti rimandare indietro un ps3 serie H.. dicono che non dovrebbero avere più problemi.

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

prenotato top spin 3 :dance: 20 € + assassin's creed e blazing angels.. un affare no?

abbandonata la pista "race driver grid"

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma perchè continuano sti resident evil con tutti sti personaggi ma senza quelli del 3?

per me il 3 è il più bello c'erano jill e carlos oliveira madò che gioco.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

resident evil incomincia a ispirarmi.... mai al livello di afrika... però mi sa che lo comprerò!!!

prenotato top spin 3 20 € + assassin's creed e blazing angels.. un affare no?

abbandonata la pista "race driver grid"

da game stop? io ho preso a 20 euro metal gear solid... dando indietro pes08 e fifa street :caffe:

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

In arrivo verso l'autunno su PS3: Silent Hill 5: Homecoming & Alone in the Dark. Alone in the dark avrà contenuti esclusivi...

ad alone in the dark non ci ho mai giocato.... vale la pena?

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi 2 domande:

la prima: esiste uno store dove si possono acquistare magliette della nintendo ( mario bros ecc ecc)?

seconda: io a mgs ho giocato solo al 1°. poi ho smesso... Ora inizio a giocare al 4°.... devo sapere qualche cosa che non so? :caffe:

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

seconda: io a mgs ho giocato solo al 1°. poi ho smesso... Ora inizio a giocare al 4°.... devo sapere qualche cosa che non so? :suda:

O cerchi dei riassunti in giro su internet oppure giochi MGS2 e MGS3...c'è tanto che nn sai...:caffe:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

A pochi giorni dall'uscita di Metal Gear Solid 4, arriva una nuova notizia sulla celebre serie. Stavolta però non fà parte del mondo videoludico, bensì di quello letterario. Il 6 Giugno infatti, uscirà in Italia il romanzo di Metal Gear Solid, che racconterà in 352 pagine la celebre saga ideata da Hideo Kojima. Prezzo del volume:15€. In attesa dell'uscita, rilasciamo qui una piccola anteprima:

L'ex-agente speciale di FOXHOUND Solid Snake viene richiamato in servizio per una missione ad alto rischio: neutralizzare una crisi di portata mondiale. Una squadra di agenti rinnegati di FOXHOUND ha preso il controllo di una struttura per lo smantellamento di armi nucleari costruita sull'isola di Shadow Moses, nell'arcipelago delle Aleutine. Se le loro richieste non verranno soddisfatte, un'arma top-secret e dalla potenza devastante colpirà i punti nevralgici degli USA. La missione di Solid Snake è semplice: infiltrarsi nella base, salvare gli ostaggi e distruggere la super arma. Ma dovrà fare i conti con trappole diaboliche, soldati geneticamente modificati e sei nemici dalle abilità straordinarie. Da solo in territorio ostile, armato solo della sua astuzia, Snake dovrà ricorrere a ogni mezzo possibile per distruggere il suo obiettivo e impedire che una catastrofe nucleare sconvolga il pianeta. Ma niente è come sembra. Qualcuno nasconde qualcosa. Qualcuno ha dei piani segreti. E qualcuno vuole che Snake porti alla luce i terribili segreti che si celano nel suo passato.

Guarda, sei a posto! :caffe:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

dove?

game stop tor vergata...ormai solo li conviene andare... poi con 3 euro in più hai la protezione per un anno :caffe:

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

A pochi giorni dall'uscita di Metal Gear Solid 4, arriva una nuova notizia sulla celebre serie. Stavolta però non fà parte del mondo videoludico, bensì di quello letterario. Il 6 Giugno infatti, uscirà in Italia il romanzo di Metal Gear Solid, che racconterà in 352 pagine la celebre saga ideata da Hideo Kojima. Prezzo del volume:15€. In attesa dell'uscita, rilasciamo qui una piccola anteprima:

L'ex-agente speciale di FOXHOUND Solid Snake viene richiamato in servizio per una missione ad alto rischio: neutralizzare una crisi di portata mondiale. Una squadra di agenti rinnegati di FOXHOUND ha preso il controllo di una struttura per lo smantellamento di armi nucleari costruita sull'isola di Shadow Moses, nell'arcipelago delle Aleutine. Se le loro richieste non verranno soddisfatte, un'arma top-secret e dalla potenza devastante colpirà i punti nevralgici degli USA. La missione di Solid Snake è semplice: infiltrarsi nella base, salvare gli ostaggi e distruggere la super arma. Ma dovrà fare i conti con trappole diaboliche, soldati geneticamente modificati e sei nemici dalle abilità straordinarie. Da solo in territorio ostile, armato solo della sua astuzia, Snake dovrà ricorrere a ogni mezzo possibile per distruggere il suo obiettivo e impedire che una catastrofe nucleare sconvolga il pianeta. Ma niente è come sembra. Qualcuno nasconde qualcosa. Qualcuno ha dei piani segreti. E qualcuno vuole che Snake porti alla luce i terribili segreti che si celano nel suo passato.

Guarda, sei a posto! :caffe:[

AHAHAHAHAHAHA

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

game stop tor vergata...ormai solo li conviene andare... poi con 3 euro in più hai la protezione per un anno :caffe:

Si hai ragione ... se ho dei giochi che non usi vado sempre da game stop... sono ottime le offerte....

forse non sono a buon mercato i giochi usati ps3... anche perchè loro te li valutano tanto... ma li vendono sempre al doppio... nel senso che a me pes08 me l'hanno valutato 25 euro e fifa steet idem... Loro li rivendono a 50 -45 euro.... che secondo me sono esagerati per titoli del genere

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...