Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

ne avrete sicuramente già parlato, ma siccome leggo in giro che c'è un po' di confusione al riguardo, questa limited di mgs4 esce o no?

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si sa...alcuni dicono di no, ma sul sito di gamestop c'è....:(

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

:(

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

se il tuo schermo NON è fullhd stai facendo un grosso errore di valutazione (e probabilmente hai dei problemi di vista)

no il mio è full hd e uso il 1080p...

il fratello della mia ragazza ha un televisore hd e utilizza un 1080i e non mi sembra male come immagine... in tutti i modi potrei sbagliare... ... o forse va a gusti.. sicuramente cè una spiegazione tecnica che io non conosco

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

ma bornaut non ho capito se intendi dire che è bello o se fa schifo...

cmq in più di qualcuno ha detto che uncharted è bello...ci penserò...per call of duty...che è bello già lo so...l'acquisto lo devo valutare...

per fifa aspetto il 2009...

scusa avevo la tastiera che non mi funzionava, bournaut a me piace piu di gt.

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

notizie su resident evil 5:

Stando ad alcune voci circolate nelle ultime ore, sembra che Resident Evil 5 proporrà una modalità cooperativa, che permetterà ad un massimo di due giocatori di intraprendere la storyline principale insieme. Secondo quanto trapelato, sembra che Chris Redfield, protagonista dell'avventura, sarà quindi accompagnato da un personaggio supplementare, ovvero una fascinosa mercenaria il cui nome è ancora avvolto dal mistero. Al momento Capcom non ha confermato né smentito la notizia ufficialmente. Aspettiamo maggiori informazioni in merito.

--------------

Capcom ha da poco inaugurato un teaser site per Resident Evil 5. Il sito, raggiungibile al link sottostante, al momento propone solo un contdown che, tra circa 22 ore, dovrebbe lasciar spazio ad una serie di contenuti esclusivi. Vi terremo aggiornati con tutte le novità.

Resident Evil: Countdown

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

notizie su resident evil 5:

Stando ad alcune voci circolate nelle ultime ore, sembra che Resident Evil 5 proporrà una modalità cooperativa, che permetterà ad un massimo di due giocatori di intraprendere la storyline principale insieme. Secondo quanto trapelato, sembra che Chris Redfield, protagonista dell'avventura, sarà quindi accompagnato da un personaggio supplementare, ovvero una fascinosa mercenaria il cui nome è ancora avvolto dal mistero. Al momento Capcom non ha confermato né smentito la notizia ufficialmente. Aspettiamo maggiori informazioni in merito.

--------------

Capcom ha da poco inaugurato un teaser site per Resident Evil 5. Il sito, raggiungibile al link sottostante, al momento propone solo un contdown che, tra circa 22 ore, dovrebbe lasciar spazio ad una serie di contenuti esclusivi. Vi terremo aggiornati con tutte le novità.

Resident Evil: Countdown

interessante!!!! lo comprerei volentieri per la cooperativa ... non ho mai provato giochi in coop

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

l'omino, l'ho visto solo io?

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

sì: lui:

raisojndf6.th.png

davanti all'autobus, è spuntato da sinistra, ma prima che mi accorgessi e richiamassi istantanea, sono passati alcuni secondi

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

raisojndf6.th.png

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

È quello che si chiedono tutti ;)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

tornando al discorso hd...beh se la stessa sony afferma che 1080i è meglio di 720p (secondo il libretto di istruzioni della ps3 è scritto chiaramente che l'ordine di qualità è 1080p<1080i<720p<720i....

quindi penso che se un tv arrivi fino a 1080i l'impostazione sia migliore che 720p sullo stesso tv...che ne dite?

i full hd supportano i 1080p...ma a dirla tutt non capisco visivamente che differenza ci sia...cioè io ho provato tra 720i e 720p...ad occhio nudo si fatica a riconoscere le differenze...sempre se queste ci siano...insomma...siamo li...

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho capito il problema che ti stai facendo.....le provi e scegli quellea che ti sembra meglio.

quoto ;)

lord ti fai troppi problemi... accendi quella maledetta play :oops:

:ghghgh:

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

;) brutta notizia.... non si cacciano animali :ghghgh:

ma guarda, se ci fosse solo da fare foto con una macchina tipo canon eos top-di-gamma D [iper-realista dal punto di vista delle regolazioni (diaframma, tempo... tutto, insomma)] ci firmerei subito, solo che bisognerebbe calibrare il tutto in modo che non ci siano tempi morti di due ore in cui corri dietro al maledetto rinoceronte albino per fotografarlo...

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anteprime - zoom immagini

ditemi che solo io vedo le strisce delle zebre tutte uguali

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...