Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

Ospite Natan

uncharted assolutamente...resistance e ottimo,e gta4 divertentissimo(cod4 se vuoi andare online,devilmaycray4 se ti piaciono azione,)comunque tra questi uncharted e un must secondo me;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

allora gta4 già ce l'ho....uncharted da quello che ho capito è davvero bello (almeno sentendo in giro)...e finito gta4 sarà mio (anche se in quel periodo ci sarà anche mgs...:fiorellino:)

gran turismo sbaglio o è solo un prologo...cioè non è il gioco vero e proprio (a proposito sapete quando uscirà)?

call of duty che dire ci ho giocato e mi ha coplito moolto, sono indeciso se acquistarlo o a questo punto aspettare che esca il 5 (sapete se è in programma e quando dovrebbe uscire?)

di bornout paradise che ne pensate??

ho visto il trailer di haze e di Race Driver: GRID..come li giudicate...e quando usciranno...??

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

uncharted

ne sento un sacco parlare, ma che tipo di gioco è?

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda...per chi come me ha appena acquistato la ps3...quali sono i giochi già usciti che doveri secondo voi, assolutamente avere, in base alla vostra esperienza e a quei giochi che avete comprato e casomai ritornereste a comprare....

ditemi le vostre...grazie

Devil May Cry 4 è un gran gioco,io vendo la collector edition se può interessarti,ti faccio risparmiare qualcosina.

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda...per chi come me ha appena acquistato la ps3...quali sono i giochi già usciti che doveri secondo voi, assolutamente avere, in base alla vostra esperienza e a quei giochi che avete comprato e casomai ritornereste a comprare....

ditemi le vostre...grazie

prima di tutto Call of Duty 4 è un gioco infinito ed è sempre divertente bellllissimo da giocare assieme ad amici... alla sera ci divertiamo da matti. )

Gta 4 a me è piaciuto molto è divertente ed ha una bella tramaa

Uncharted avvenuta da avere assolutamente

Assassin's Creed unico nel suo genere

come macchine senza dubbio bournaut paradise non è un granchè

come calcio fifa08 ( anche se ritengo che come velocità e sppettacolarità sia migliore re

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

rob ma te che hai una tv full hd perchè usi la 1080i invece della 1080p?

giustissimo: risoluzione pari a quella del pannello (1920x1080) in progressivo (che è il modo naturale di lavoro di un pannello LCD)

MacMini - 2GB Ram - Core 2 Duo T7200 - Samsung 32''

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha preso haze?

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

rispetto alla demo?

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

rispetto alla demo?

meglio.

la grafica e il sonoro sono molto buoni.

se ti piace uccidere a go-go, è un buon fps.

se cerchi aulcosa di innovativo o con situazioni diverse (tipo half life 2) non è il gioco giusto

MacMini - 2GB Ram - Core 2 Duo T7200 - Samsung 32''

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan
meglio.

la grafica e il sonoro sono molto buoni.

se ti piace uccidere a go-go, è un buon fps.

se cerchi aulcosa di innovativo o con situazioni diverse (tipo half life 2) non è il gioco giusto

sono convinto anch io;) recensione validissima..

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di tutto Call of Duty 4 è un gioco infinito ed è sempre divertente bellllissimo da giocare assieme ad amici... alla sera ci divertiamo da matti. )

Gta 4 a me è piaciuto molto è divertente ed ha una bella tramaa

Uncharted avvenuta da avere assolutamente

Assassin's Creed unico nel suo genere

come macchine senza dubbio bournaut paradise non è un granchè...a proposito di macchina si sa nulla per quel che riguarda GT5 e GRID..come li valutate??

come calcio fifa08 ( anche se ritengo che come velocità e sppettacolarità sia migliore re

ma bornaut non ho capito se intendi dire che è bello o se fa schifo...

cmq in più di qualcuno ha detto che uncharted è bello...ci penserò...per call of duty...che è bello già lo so...l'acquisto lo devo valutare...

per fifa aspetto il 2009...

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

una domandina....ma esiste un metodo di emulazione via sw per i giochi PS2 sulle play3 da 40GB???

Nessuno ci ha pensato?:ghghgh:

Screen name Simplify Media: "IlMarciapicco"[/size][/color][/font]

PSN: ElZanco

PeaceLoveExctasy

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...