Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

uff già immagino che palle...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

non è che le cut scenes degli altri fossero corte:p

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma avete letto che Mg4 avra' cut-scene anche da 1ora e mezzo....vabbe la trama ma mi sembra un po' esagerato!

No, cutscenes per un totale che si avvicina ai 90min e che non sono quasi nulla per gli standard di MGS!

MGS2 ne aveva di più: 280min circa (fate voi i conti ma sono un pacco ---> Metal Gear Solid: True Fans - MGS2 Cutscenes

We know the Metal Gear Solid series is famous for its long cut-scenes, but this tops everything! Metal Gear Solid 4, the latest instalment in Hideo Kojima's seminal stealth series, has cut-scenes (note the plural) that approach the 90 minutes mark.

La novità è che si possono skippare.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi in totale solo 90 minuti di cut:mhh:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

già più ragionevole...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

in download la demo di bourne...

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

We know the Metal Gear Solid series is famous for its long cut-scenes, but this tops everything! Metal Gear Solid 4, the latest instalment in Hideo Kojima's seminal stealth series, has cut-scenes (note the plural) that approach the 90 minutes mark.
News: MGS4 has '90 minute' cut-scenes - ComputerAndVideoGames.com
Secondo un articolo di CVG, Hideo Kojima si sarebbe sbizzarrito con le scene d'intermezzo all'interno di Metal Gear Solid 4.

Le famose cutscenes, marchio di fabbrica e pernio narrativo della serie di Snake, sarebbero presenti nel quarto capitolo in quantità industriale. Si parla di scene da 90 minuti: non calcolate in totale, ma proprio scene singole di tale durata, stando a quanto riportato.

Se si pensa che si tratta quasi della durata media di un normale lungometraggio, il dato fa piuttosto impressione, ma è pur vero che Metal Gear Solid ci ha già abituato a prestazioni simili. Gli appassionati gioiranno, in ogni caso, e per venire incontro a tutti, a quanto pare, è stata introdotta la possibilità di mettere in pausa, o saltare direttamente, la scena d'intermezzo.

News: Scene d'intermezzo da 90 minuti in Metal Gear Solid 4?

Nono mi sa che son proprio cut da 90min... Spero per voi che abbiate buoni divani e tanto tempo libero...

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho nessuno dei due (forse il divano...) :ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me sono cut scene da 90 min...però si possono mettere in pausa...:ghghgh:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo un articolo di CVG, Hideo Kojima si sarebbe sbizzarrito con le scene d'intermezzo all'interno di Metal Gear Solid 4.

Le famose cutscenes, marchio di fabbrica e pernio narrativo della serie di Snake, sarebbero presenti nel quarto capitolo in quantità industriale. Si parla di scene da 90 minuti: non calcolate in totale, ma proprio scene singole di tale durata, stando a quanto riportato.

Se si pensa che si tratta quasi della durata media di un normale lungometraggio, il dato fa piuttosto impressione, ma è pur vero che Metal Gear Solid ci ha già abituato a prestazioni simili. Gli appassionati gioiranno, in ogni caso, e per venire incontro a tutti, a quanto pare, è stata introdotta la possibilità di mettere in pausa, o saltare direttamente, la scena d'intermezzo.

Da multiplayer.it...sembra inequivocabile...

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

buono che posso metterein pausa...se uno deve andare al bagno:ghghgh::ghghgh:

spero solo che il gioko sia all'altezza delle aspettative cosi' come e' stato per GTA4 ma per questo titolo personalmente ho delle riserve dal definirlo capolavoro...il tempo passa ed i movimenti di Snake adesso come adesso(dai video vari)mi sembrano un po' legnosi

Link al commento
Condividi su altri siti

buono che posso metterein pausa...se uno deve andare al bagno:ghghgh::ghghgh:

spero solo che il gioko sia all'altezza delle aspettative cosi' come e' stato per GTA4 ma per questo titolo personalmente ho delle riserve dal definirlo capolavoro...il tempo passa ed i movimenti di Snake adesso come adesso(dai video vari)mi sembrano un po' legnosi

Pensa che a me sembra il contrario! :cry:

Negli altri MGS non si potevano skippare la prima volta.

Solo la volta successiva.

:mad:

cmq sta cosa dei 90min non mi è chiara. CVG dice anche che suMGS2 c'èra una scena che arrivava a 45min ma non mi risulta proprio.

Forse intendeva la sequenza finale, quella dove Raiden fa si fa un trip allucinante sui Patriots, sulla libertà e su un sacco di altre cose... (che bella scena...:shock:)

Quella secondo me poteva durare anche 45 minuti...comunque a me piace così: gioco e guardo, gioco e guardo... :mad:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente anche io ho la ps3....prima domanda...è meglio 720p o 1080i??

secondo il mio dolby (se vi ricordate ne avevo già parlato) non ha ingresso ottico...come fare??

terzo come posso configurare la ps3 per connettersi ad internet se quest'ultimo è agibile su un macbook pro?

cioè come posso condividere tramite wi-fi del mac e configurare la ps3...

come modem ho alice...quindi ppoe (o quello che è)...

cioè io collegando direttamente il modem non ho problemi (ma a questo punto non avrei l'adsl sul mac...)...ma vorrei sfruttare la possibilità di condividere la rete con il wi-fi se è possibile...qualcuno sa come fare??

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

quella dove Raiden fa si fa un trip allucinante sui Patriots, sulla libertà e su un sacco di altre cose... (che bella scena...:confused:)

Quella secondo me poteva durare anche 45 minuti...comunque a me piace così: gioco e guardo, gioco e guardo... ;)

18:06" :mhh:

Qui ci sono tutte

Metal Gear Solid: True Fans - MGS2 Cutscenes

Link al commento
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare la storia dei 90minuti pare proprio che sia un falso.

Un redattore di GamePro che ha finito il gioco DUE VOLTE e dice:

"I've beat the game twice, and am the author of the forthcoming [GamePro] review," Shuman said. "Ninety-minute-long cinemas in MGS4 sounds like an exaggeration. Like the other MGS games, MGS4 definitely has a cinematic quality. And yes, some of the cut-scenes in the game are elaborate and occasionally lengthy. But not a one, to my recollection, even approaches 90 minutes."

http://www.gamepro.com/news.cfm?article_id=187049

Link al commento
Condividi su altri siti

forse è proprio per ste cutscenes il gioco arriva a 50gb considerando che sono a 1080p e l'audio è 5.1....

No. I filmati in MGS sono SEMPRE con il motore di gioco e mai prerenderizzati.

Spesso come bonus nei titoli precedenti veniva data la possibilità di rivedere gli stessi filmati con altri personaggi e con altri costumi proprio pechè venivano renderizzati on the fly dalla console.

Link al commento
Condividi su altri siti

io per la condivisione della reto ho fatto esattamente cosi...ma non riesce a trovare un punto di accesso valido al momento della verifica...bah...

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche fosse fatto con mezzo pixel, ho come il sentore che questo MGS sarà massivo. i miei colleghi che l'hanno già provato m'hanno detto che........

non vi posso dire niente :love::p

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, pensavo molto di più...cmq 90 min sarebbe un'eternità!!! Cioè, mi guardo una partita di calcio...:P

anche fosse fatto con mezzo pixel, ho come il sentore che questo MGS sarà massivo. i miei colleghi che l'hanno già provato m'hanno detto che........

non vi posso dire niente :ciao::p

Dai V anticipa qualcosa...bello vero?!? :mad:

Ma tu per caso sai se la limited edition è confermata in italia (quella con l'action figure intendo!)?

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Capcom ha manifestato l'intenzione di rilasciare sul mercato orientale Resident Evil 5, prima della fine del proprio anno fiscale '08, che avrà termine ad Aprile. La notizia, giunta direttamente dall'ultimo resoconto finanziario della compagnia, fa ben sperare, sebbene sia prevedibile che Capcom decida di rilasciare il prodotto prima in Giappone e successivamente in America ed in Europa. Restiamo in attesa di ulteriori informazioni.

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

mi sto arrapando :mad:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...