Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

Si me li ricordo. Ti dico quelli consigliati dal gioco e quelli consigliati da me dopo averlo provato completamente.

Requisiti di gioco: CPU 1,6 Ghz, 512 MB RAM, 128 MB Video, 4 GB su HDD, DirectX 9.0c, OpenGL 1.5

Quelli che consiglio io sono: CPU 2,0 o superiore, 1 GB RAM, 256 MB Video...

P.S. è in corso la costruzione di una mod che ripristina i contenuti tagliati e corregge pressoché tutti i problemi del gioco. In poche parole renderà il gioco completo, per come era veramente inteso. Il progetto si chiama "The Sith Lords Restoration Project" ed è in sviluppo dal Team Gizka. La mod è ormai quasi completata, dopo oltre 3 anni di lavoro.

grazieeee! peccato ke non gira sul mio portatile! uff ho solo 128Mb condivisi di video..ufffffff

sul pc di casa c'è troppo traffico di gente per poterlo usare! kissà magari un giorno!

Cmq QUOTONE Mac J Vaggix!

Per poter gustare giochi con una bellissima trama basta utilizzare quelli per PS2 tanto ormai dovrebbero girare più o meno tutti su PS3 (sempre ke abbiate la 60Gb).. il fatto è se riuscirete o meno a sopportare la differenza dal punto di vista grafico!!???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Cmq QUOTONE Mac J Vaggix!

Per poter gustare giochi con una bellissima trama basta utilizzare quelli per PS2 tanto ormai dovrebbero girare più o meno tutti su PS3 (sempre ke abbiate la 60Gb).. il fatto è se riuscirete o meno a sopportare la differenza dal punto di vista grafico!!???

Ovviamente, ci vuole PER FORZA quella da 60 GB, altrimenti niente.

anche tra i ps2 non è che ci siano chi sa che super giochi....i migliori rimangono della ps1....

Su questo non sono d'accordo, per ps2 ci sono tantissimi giochi con una trama che ti iene col fiato sospeso dall'inizio alla fine. C'erano anche per ps1, ma non si può dire che per ps2 non ce ne siano! :abbraccio:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Li ho scritti sopra...:)

Cmq:

Shadow of the colossus;

ICO;

FF XII;

God of war (1 e 2);

Dragon Quest VIII;

Metal Gear Solid (2 e 3);

Prince of Persia (la trilogia intera, ma in particolare le Sabbie del Tempo);

Yakuza (che come trama è probabilmente il miglior titolo che abbia mai giocato insieme a MGS);

Resident Evil 4.

Insomma, se vuoi dei bei titoli con una bella trama ne puoi prendere parecchi. :)

E poi come fai a dire che non ci sono se non hai la PS2??? :)

:abbraccio:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè co 19 euro e pes ti prendi mgs ???

19€ + Pes 08 + fifa street 3 = MGS 4 :abbraccio:

Io però mi sa che ordino la Limited edition se ce l'hanno...

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

e soprattutto non erano al livello dei titoli che ho citato io...

Ah beh, questo ovviamente è soggettivo! :abbraccio:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

ho ripreso la play... la serie HH dietro è diversa..:abbraccio:

chissa perchè??

la foto è fatta con un cell di cacchetta.. ma la distanza tra i fili si nota ugualmente

p220508_20j85421.jpg

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

per ps3 ho trovato interessanti le recensioni di Uncharted: Drake's Fortune....e di dark sector (anche se quest'ultimo non mi ha convinto)...poi che mi sono piaciuti per la simpatia è Ratchet & Clank: Armi di Distruzione, ma penso che forse è troppo infantile....

anche se a dirla tra di noi quando ero piccolo con crash (piuttosto che fine ha fatto???) mi ero passato i pomeriggi :abbraccio:...

ho visto che Unreal Tournament III ha una grafica indiscutibile ma ho paura che sia confusionario e mi stanchi presto....poi non so comè l'online??

un gioco che mi ha colpito tanto è COD 4...anche se manca di una storia vera e propria e soprattutto la possibilità di fare campagne in due...speriamo che sul 5 si migliorino ulteriormente...

assassin è bello, ma l'ho già finito per pc...

Burnout Paradise mi ha preso moolto le recensioni...voi che dite comè come gioco...chiaro è di un'altro genere...ma penso sia divertente......anche qui però ho paura di stancarmi presto.....

Un gioco come fifa o pro evolution ci sta per forza...con gli amici non mancheranno le occasioni per le sfide a calcio...a tal proposito comè fifa 2008 per ps3??

un'altro gioco che mi aveva colpito mooolto bene era Rainbow Six Vegas 2...ma ho sentito che è a tratti troppo difficile...e potrei scoraggiarmi...caspita un po di soddisfazione la devo avere....se muoio ogni 5sec mando tutti a quel paese...

sto attendendo con ansia MGS, KILLZONE 2 e anche THE BOURNE dev'essere bello voi che dite??

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

d'altro canto mi ha colpito giochi come GOW, Bioshock e FEAR (giochi che ho provato per pc ma erano un tantino pesanti)...spero escano anche per ps3....

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi sa dire se c'è differenza sostanziale tra burnout paradise per 360 e ps3? Ho provato la demo per 360 e mi era piaciuto, ci sono migliorie in ps3?

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Burnout Paradise fino ad oggi è IL gioco di macchine per eccellenza su PS3. Online da urlo e divertimento assicurato.

Unreal Tournament 3 è un "spara a tutto" (come lo chiamo io). Uccidi qualsiasi cosa che si muove con armi anche più grandi te e veicolo quali carri armati o meglio. Ha l'online più fluido e intuitivo in assoluto. Partite all'ultimo sangue, ma devi averlo nel cuore UT3. Devi essere appassionato :)

FIFA 08 quest'anno è il miglior gioco di calcio sul mercato per PS3. Online buono e giocabilità buona. FIFA 09 sarà ancora meglio.

Se prendi PES 08 è come dare un tumore alla tua console :abbraccio:

Per quanto riguarda Rainbow Six Vegas 2 non saprei. The Bourne Conspiracy non so. MGS 4 e Killzone 2 sono due giochi per eccellenza, pilastri principali per la PS3

Link al commento
Condividi su altri siti

d'altro canto mi ha colpito giochi come GOW, Bioshock e FEAR (giochi che ho provato per pc ma erano un tantino pesanti)...spero escano anche per ps3....

gears penso che per ps3 si possa scordare, bioshock l'ho finito su 360 ed è mostruoso, dovrebbe esserci il port tra poco, no? fear avevo provato la demo per 360 ed era carino..

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Burnout Paradise è stato sviluppato su PS3 quindi non soffre di quei leggeri problemi di frame-rate della vers. 360. Per il resto sono identici.

Bioshock uscirà verso settembre e sarà una versione migliorata rispetto alla vers. 360. Grafica ritoccata e contenuti aggiuntivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan
d'altro canto mi ha colpito giochi come GOW, Bioshock e FEAR (giochi che ho provato per pc ma erano un tantino pesanti)...spero escano anche per ps3....

hai citato due dei tre giochi che secondo me sono eccezionali...tra cui uno gow,che trovo rivoluzionario,graficamente,anche nella giocabilita e online....oi la storia anche se breve molto piacevole....il secondo bioshok non l ho ancora purtroppo provato ma a sentire commenti e molto bello.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Le voci sono diventate realtà. Bioshock, uno dei migliori sparatutto attualmente disponibili nel catalogo Xbox 360, è stato annunciato ufficiosamente anche su Playstation 3. La fonte della notizia è il UK Playstation Magazine che, nel prossimo numero, proporrà un corposo speciale sulla notizia. Al momento Take Two non ha confermato (né smentito) ufficialmente la notizia, ma alla luce della situazione attuale, sembra sia soltanto questione di ore. Vi terremo aggiornati con tutti i dettagli.

non so se era già stato detto sul forum, comunque ridirlo nel caso, non fa di certo male :gelato:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

..io ho giocato un paio di ore con bioshock con il mio macbook pro...però non riuscivo a gustarmelo a pieno...scermo relativamente piccolo e prestazioni non eccelse rendevano il gioco poco fluido e di difficile giocata (anche per assenza di joypad)....

su console secondo me è una figata assurda (al pari se non meglio di GOW...anche quello ho per pc..ma il mio macbook pro non mi permette di godermeli bene)....

ma quando uscirà?? parlo di bioshock??

è come killzone che uscirà a febbraio 2009 o è cosa di giorni dalla pubblicazione e uscita sugli scaffali??

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me se fanno un porting è anche troppo...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma il 6/6 uscirà dbz Dragon Ball Z: Burst Limit - Console TRiBE

uscirà anche in europa o per ora solo in jappo e america?

e cmq com 'è possibile che non ha l'online :gelato: era l'unica cosa divertente e nuova che potevano mettere!la storia di db scoccia ormai è sempre lo stesso!

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

ot: fede ma sulla discussione dei gatti...quando mi hai quotato hai detto "eh l'hai detto anche tu alf..." ma il tuo messaggio era ironico o eri daccordo con me??? :gelato:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

se fanno porting il risultato sarà quello che è...se invece lo sviluppano per benino....casomai portando delle migliorie (se dovesse essere possibile)...beh allora, a parte il fatto che lo vedremo forse il prossimo anno...sarà sicuramente uno spettacolo...

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ot: fede ma sulla discussione dei gatti...quando mi hai quotato hai detto "eh l'hai detto anche tu alf..." ma il tuo messaggio era ironico o eri daccordo con me??? :gelato:

d'accordissimo :ciao:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhh ma ke figata bioshock! me n'ero quasi dimenticato ke lo volevano fare anke per ps3! bè speriamo!

cmq per bornout è un belissimo gioco, grafica, fluidità e divertimento eppure non risco a giocarci per più di mezz'ora di fila...bho mi stufa subito vai a capire perkè!

Link al commento
Condividi su altri siti

i giochi di macchine sono cosi :haha:

dopo un pò ti stufano...

cmq ragazzi son quasi tre settimane che non tocco la ps3 :confused:

mi sa che prison break mi ha preso troppo :ciao:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...