Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

Con il cavo ottico o con il semplice cavo audio (bianco rosso).

Se il tuo dolby fà da switcher per l'HD potresti collegarlo anche con l'HDMI, anche se in questo caso ti servono due cavi HDMI per avere la massima qualità possibile.

Spero di essere stato chiaro.

Ciao

Quindi se io collego tramite cavo ottico poi quando uso la ps3 devo tenere acceso pure il lettore dvd a cui è collegato il dolby giusto?

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

no mi sa proprio di no....però non so di preciso quale siano gli ingressi della ps3...ma dubito abbia quello che serve....

allora......io ho le casse del dolby in cui da ogni cassa parte un filo, per la verità sono 2 per ogni cassa che si collegano direttamente nel retro del lettore (senza apposito jack ma direttamente con il filo....spero abbiate capito).....e dietro al lettore ci sono circa 12 ingressi (2 per ogni cassa) su cui vanno ad incastrassi i fili....

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

quelli sono gli ingressi per le casse. Se mi dici anche gli altri ingressi del dolby (che da come ho capito ha il dvd integrato) ti posso dire come collegare la PS3. Cmq se non c'è l'ingresso per l'ottico, c'è sicuramente almeno un ingresso per un cavo audio (bianco e rosso).

Link al commento
Condividi su altri siti

..cmq se c'è l'ottico, basta comprare un cavo ottico (ci sono di tutti prezzi) e colleghi la PS3 al dolby. Poi devi impostare l'audio dalla PS3 e selezionare l'uscita nel dolby e sei a posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

La IBM raggiunge una nuova frontiera con il Cell QS22 PowerX 8i, 5 volte più potente dell'attuale Cell Broadband Engine montato sulle PlayStation 3.

IBM Press room - 2008-05-13 IBM Offers High Performance Computing Outside the Lab - United States

Questo processore, salvo l'introduzione di Intel nel mercato console, potrebbe essere il degno successore del Cell, venendo così implementato nel progetto per la PlayStation 4.

Per quanto riguarda la GPU, non ci sono notizie a riguardo, ma sicuramente ATI e Nvidia si daranno battaglia nei prossimi due anni per conquistare le piattaforme console. Sicuramente con l'introduzione di nuovi chip grafici ad alto rendimento in continua evoluzione, come le GPGPU.

Recentemente ATI ha rilasciato le ATI-AMD Radeon HD serie 4800 mentre Nvidia ha introdotto le nuove GTX serie 200.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi stasera io e i miei amici cerchiamo qualcuno con cui fare un DM a squadre... noi siamo in 5 ce ne sono altri 5??? iniziamo alle 9.30

ragazzi quotoooooooooo ma non cè piu nessuno che gioca a cod?

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan

si ma si vedeva un po dalla demo...niente male ma nemmeno innovativo secondo me....e vero che sulle demo si puo dire poco,ma..........mi ha dato l impressione del solito fps....

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma conta che questo gioko prima di uscire e' stato pompatissimo dalla Sony....invece..pufff

PSM3 Magazine UK --> 70

So Haze, as a PS3 exclusive, is far from a reason to own a PS3. But there is a certain charm to it.

GameDaily --> 70

It doesn't do anything vastly different from its competitors, but it doesn't need to. Just pop it into your PS3, relax and start shooting.

Gamer's Hell --> 65

Ultimately, Haze is still sitting in the wake of Call of Duty 4, and falls into that category of being just another FPS.

Game Informer --> 63

Haze’s saving grace is its co-op gameplay, which can be fun when you shoot a friend’s Nectar tank from behind to watch him freak out. But these short experiences do nothing to offset the major disappointment the rest of the game delivers.

GameTap --> 60

There are many great ideas within Haze, they just happened to be trapped in an extraordinarily mediocre game.

GameSpot --> 60

A seven-hour campaign and uneventful multiplayer modes just don't cut it in light of the far better modern shooters available on the market.

VideoGamer --> 60

Haze is far from a complete disaster but, given the high level of hype surrounding its release and the pedigree of developer Free Radical, it still stands as one of the biggest disappointments of this generation.

The Onion (A.V. Club) --> 58

More narratively cohesive than the Halo trilogy, but less inventive and compelling than Resistance: Fall Of Man, Haze does finally give us a self-aware portrait of videogame soldiers, and a foil for all the head-butting, "boo-yah" behavior that's been the norm for far too long in the medium. Too bad it's paired with one of the more pedestrian FPS games to come along in recent years.

IGN --> 45

Haze does not live up to the company's reputation thanks to a horrible plot, weak gameplay mechanics and visuals that are truly underwhelming. While playing with friends is enjoyable, not even those are enough to bring this lackluster title around.

Giant Bomb --> 40

Though it was announced just over two years ago, the end result plays like something that was slapped together and shipped after a year or so, rather than something that was painstakingly developed and refined.

G4 TV --> 40

There's nothing remotely compelling enough in the online modes good enough to take the focus away from the disappointing single-player mode.

GameSpy --> 40

It's clear from the bare-bones multiplayer, glitchy graphics and incredibly short storyline that Haze is a game interrupted.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, però ha ricevuto anche reensioni più positive...se non sbaglio Famitsu gli ha dato 34/40...non tantissimo ma non male..

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

sto leggendo recensioni di Haze e come intuivo dai video e dalla demo e' l'ennesimo buco nell'acqua della Sony....che palle!!
Si ma conta che questo gioko prima di uscire e' stato pompatissimo dalla Sony....invece..pufff

E' un gioco Free Radical / Ubisoft, non ho capito come entra Sony tra le responsabilità se il titolo è mediocre. Io poi come dico da tempo, lo devo ancora vedere un FPS 'rivoluzionario'.

"Pompatissomo" poi non direi proprio. Come si dovrebbe fare in quesit casi? Si fanno annunci tipo: "Haze è un'esclusiva PS3 ma...insomma...lasciate perdere che non è un granché..."

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan

si ma quando giochi lo vedi diciamo un po....classico fps,anche se breve la demo,ti fa percorre una strada lunga, si spara,niente veicoli,delle classiche dosi di energia chiamate nectar che ti ricaricano,e si spara....classico fps niente di piu...poi ripeto magari la demo e cosi e poi il gioco meglio...ma ho i miei dubbi...

Link al commento
Condividi su altri siti

tra poco esce il guitar hero 4 :sbav:

con batteria e microfono come il rock band :ciao::dance:

la batteria sembra piu figa che ha anche i piatti :DD

drum489c6.tiff

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma quando giochi lo vedi diciamo un po....classico fps,anche se breve la demo,ti fa percorre una strada lunga, si spara,niente veicoli,delle classiche dosi di energia chiamate nectar che ti ricaricano,e si spara....classico fps niente di piu...poi ripeto magari la demo e cosi e poi il gioco meglio...ma ho i miei dubbi...

I veicoli ci sono. A me la prima volta che ho giocato la demo non ha fatto impazzire, ieri l'ho rigiocato e non mi è sembrato malvagio...magari non lo cpmpro subito e me lo prendo fra un pò.

Inoltre da quello che ho capito dovrebbe puntare un sacco sulla trama...:sbav:

E' un gioco Free Radical / Ubisoft, non ho capito come entra Sony tra le responsabilità se il titolo è mediocre. Io poi come dico da tempo, lo devo ancora vedere un FPS 'rivoluzionario'.

"Pompatissomo" poi non direi proprio. Come si dovrebbe fare in quesit casi? Si fanno annunci tipo: "Haze è un'esclusiva PS3 ma...insomma...lasciate perdere che non è un granché..."

:ciao:

Quoto. Un FPS è praticamente impossibile che sia rivoluzionario...possono essere fatti bene, ma le meccaniche di gioco non possono cambiare poi tanto...

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

tra poco esce il guitar hero 4 :sbav:

con batteria e microfono come il rock band :ciao::dance:

la batteria sembra piu figa che ha anche i piatti :DD

drum489c6.tiff

costerà miliardi:P

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...