Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

Delusione sta Ps3 sono andato da un mio amico che l'ha comprata era tristissimo,purtroppo non ha i soldi per farzi una tv HD e su tv normale la grafica è come quella della Ps2 non c'è nessun salto di generazione senza HD...non ci credevo quando me l'ha detto sono andato di persona ed è vero...

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Delusione sta Ps3 sono andato da un mio amico che l'ha comprata era tristissimo,purtroppo non ha i soldi per farzi una tv HD e su tv normale la grafica è come quella della Ps2 non c'è nessun salto di generazione senza HD...non ci credevo quando me l'ha detto sono andato di persona ed è vero...

beh oddio..proprio come la ps2 no, quella è na cosa vergognosamente orribilante, certo però che se non hai una tv hd non te la godi la ps3

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che il tuo amico faceva meglio a tenerei soldi da parte per prendersi la tv HD piuttosto che la Play3, così è stata di certo una spesa azzardata ed un po alla cieca. Parlare di Delusione mi par eeccessivo, m isembrava ovvio che non ci fossero miglioramenti straordinari su uno schermo pessimo come quello tv...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan

no,anch io gioco con tv catodico,ma per la nex generation ce da aspettare un po,siamo agli inizi,l unica cosa sono gli auricolari che peccano,come si fa a innaugurare un network e poi non avere un auricolare?se connetti quelli da telefonino si blocca il sixaxis....certo da una come sony non me lo sarei aspettato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan
prova a leggere qua..mi sembrano tante quelle compatibili.

http://www.multiplayer.it/forum/showthread.php?t=298281

il bello e che ho seguito propio sta lista.......a parte due modelli che presi estranei dalla lista gli altri due invece li ho propio scelti in base a quella...comunque mi hanno detto che il bh-200 funziona bene...vedremo,per ora mi tocca portare indietro tutti quelli prova e ordinare questo qui........se non funziona nemmeno il bh-200 il negoziante mi spara:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

no,anch io gioco con tv catodico,ma per la nex generation ce da aspettare un po,siamo agli inizi,l unica cosa sono gli auricolari che peccano,come si fa a innaugurare un network e poi non avere un auricolare?se connetti quelli da telefonino si blocca il sixaxis....certo da una come sony non me lo sarei aspettato..

in che senso da aspettare? se la risoluzione del tubo catodico è quella, a me non che ne prendi uno HD non vedrai mai miglioramenti

la grafica su un LCd ovviamente è già fenomenale

Alain @ web developer

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan
in che senso da aspettare? se la risoluzione del tubo catodico è quella, a me non che ne prendi uno HD non vedrai mai miglioramenti

la grafica su un LCd ovviamente è già fenomenale

no,mica migliora col televisore...

dicevo i giochi,sono le prime uscite,non e che siano esagerati,sono belli,ma non alla gears of war...

per quanto riguarda la tv,e matematicamente impossibile che possa migliorare,mi sono spiegato male al404...:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Delusione sta Ps3 sono andato da un mio amico che l'ha comprata era tristissimo,purtroppo non ha i soldi per farzi una tv HD e su tv normale la grafica è come quella della Ps2 non c'è nessun salto di generazione senza HD...non ci credevo quando me l'ha detto sono andato di persona ed è vero...

non so che giochi hai visto, ma il paragone non c'è proprio con la ps2.

certo, forse con la visuale dall'alto della formula 1 con un crt scadente non si notano tante differenze.

però mi sembra come voler provare la velocità e la tenuta di strada in curva di una Ferrari in una strada del centro di Roma...va come una panda vecchia :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

F1 non è niente di che... E' un gioco PS2 in alta definizione, punto... La grafica è assolutamente dimenticabile... Motorstorm è un gioco da XBox 1.5, non da next-gen... GTHD è imbarazzante, nel 2007 e non riescono a fare nemmeno una sgommatta sull'asfalto?

Per contrario PGR3 al lancio della 360 faceva paura, e anche ora è godibilissimo... Test Drive ha dalla sua una vastità immensa e con Forza Motorsport 2, GTR e Colin McRae la 360 sarà la piattaforma definitiva per i giochi di guida... Io ho giocato su CRT per 9 mesi sulla 360, e la next-gen si vedeva eccome... Ora con l'LCD la differenza è effettivamente sconcertante, ma comunque anche prima si vedevano i cavalli sotto il cofano... Il lancio PS3 è stato oggettivamente scarso... Speriamo nel futuro...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan
F1 non è niente di che... E' un gioco PS2 in alta definizione, punto... La grafica è assolutamente dimenticabile... Motorstorm è un gioco da XBox 1.5, non da next-gen... GTHD è imbarazzante, nel 2007 e non riescono a fare nemmeno una sgommatta sull'asfalto?

Per contrario PGR3 al lancio della 360 faceva paura, e anche ora è godibilissimo... Test Drive ha dalla sua una vastità immensa e con Forza Motorsport 2, GTR e Colin McRae la 360 sarà la piattaforma definitiva per i giochi di guida... Io ho giocato su CRT per 9 mesi sulla 360, e la next-gen si vedeva eccome... Ora con l'LCD la differenza è effettivamente sconcertante, ma comunque anche prima si vedevano i cavalli sotto il cofano... Il lancio PS3 è stato oggettivamente scarso... Speriamo nel futuro...

se c era un punto di speranza che qualcuno prendesse la play3,dopo letto il tuo post gli passa la voglia di comprarsela....:DD :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo tutto quanto....la mia ps3 comprata al day-one è a prendere polvere soppiantata alla grande da Wii e 360. Una tristezza immensa...la uso solo come lettore blu ray.

Il gioco che per ora mi ha divertito di più è stato Super rub-a-duck.....e ho detto tutto.

Speriamo nel futuro...

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo tutto quanto....la mia ps3 comprata al day-one è a prendere polvere soppiantata alla grande da Wii e 360. Una tristezza immensa...la uso solo come lettore blu ray.

Il gioco che per ora mi ha divertito di più è stato Super rub-a-duck.....e ho detto tutto.

Speriamo nel futuro...

Ciao!

Anche il mio amico non la sta usando più...

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan

raga...dategli un po di tempo...a sta play3....poi resistance o call of duty3 sono giocabilissimi online......a volte piu divertenti di gears of war perche per lo meno un po tutti imparano a giocarci bene,invece a gears of war se non sei bravo non ti fanno nemmeno entrare a giocare con loro....

Link al commento
Condividi su altri siti

è semplice..si bucano

certo, se a uno non piace niente..mi chiedo perché vada a spendere 600..

resta il fatto che sui forum tutti hanno tutto, tutti sono dottori, avvocati, ingegneri, anche prostitute se serve a dire una balla.

non vedo proprio perché non dovrei giocare a NBA 2k7, a motrostorm online, al tennis con mio fratello e farmi un bel mondiale di F1 con danni e 30 giri a gara.

ah è vero! deco ascoltare tutte quelle persone che dicono che i blu ray vanno a scatti e gli HD-DVD no, quelli che dicono che la ps3 fa vedere i dvd a quadrettoni e che hanno visto la ps3 da un amico...ma fatemi il piacere.

comunque a parte gli scherzi, io ho provato a casa di un amico l'xbox 720 e non è niente di che...siamo come la 360... l'ho provata su un sed 1440p.

PS: ammazza che fica sta Wii..peccato che non esca una mazza! e c'ho speso pure più di 300€.

neanche ho scritto le mie impressioni tanto non legge nessuno...tutti a sparare balle per tirare acqua al mulino di nessuno.

fatevi un clistere, io me ne vado a casa!

Link al commento
Condividi su altri siti

è semplice..si bucano

certo, se a uno non piace niente..mi chiedo perché vada a spendere 600..

resta il fatto che sui forum tutti hanno tutto, tutti sono dottori, avvocati, ingegneri, anche prostitute se serve a dire una balla.

non vedo proprio perché non dovrei giocare a NBA 2k7, a motrostorm online, al tennis con mio fratello e farmi un bel mondiale di F1 con danni e 30 giri a gara.

ah è vero! deco ascoltare tutte quelle persone che dicono che i blu ray vanno a scatti e gli HD-DVD no, quelli che dicono che la ps3 fa vedere i dvd a quadrettoni e che hanno visto la ps3 da un amico...ma fatemi il piacere.

comunque a parte gli scherzi, io ho provato a casa di un amico l'xbox 720 e non è niente di che...siamo come la 360... l'ho provata su un sed 1440p.

PS: ammazza che fica sta Wii..peccato che non esca una mazza! e c'ho speso pure più di 300€.

neanche ho scirtto le mie impressioni tanto non legge nessuno...tutto a sparare balle per tirrare acqua al mulinoi di nessuno.

fatevi un clistere, io me ne vado a casa!

IL M-I-G-L-I-O-R-E (soprattutto per l'avatar!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan
è semplice..si bucano

certo, se a uno non piace niente..mi chiedo perché vada a spendere 600..

resta il fatto che sui forum tutti hanno tutto, tutti sono dottori, avvocati, ingegneri, anche prostitute se serve a dire una balla.

non vedo proprio perché non dovrei giocare a NBA 2k7, a motrostorm online, al tennis con mio fratello e farmi un bel mondiale di F1 con danni e 30 giri a gara.

ah è vero! deco ascoltare tutte quelle persone che dicono che i blu ray vanno a scatti e gli HD-DVD no, quelli che dicono che la ps3 fa vedere i dvd a quadrettoni e che hanno visto la ps3 da un amico...ma fatemi il piacere.

comunque a parte gli scherzi, io ho provato a casa di un amico l'xbox 720 e non è niente di che...siamo come la 360... l'ho provata su un sed 1440p.

PS: ammazza che fica sta Wii..peccato che non esca una mazza! e c'ho speso pure più di 300€.

neanche ho scritto le mie impressioni tanto non legge nessuno...tutti a sparare balle per tirare acqua al mulino di nessuno.

fatevi un clistere, io me ne vado a casa!

:mad: :mad:

i

Link al commento
Condividi su altri siti

è semplice..si bucano

certo, se a uno non piace niente..mi chiedo perché vada a spendere 600..

resta il fatto che sui forum tutti hanno tutto, tutti sono dottori, avvocati, ingegneri, anche prostitute se serve a dire una balla.

non vedo proprio perché non dovrei giocare a NBA 2k7, a motrostorm online, al tennis con mio fratello e farmi un bel mondiale di F1 con danni e 30 giri a gara.

ah è vero! deco ascoltare tutte quelle persone che dicono che i blu ray vanno a scatti e gli HD-DVD no, quelli che dicono che la ps3 fa vedere i dvd a quadrettoni e che hanno visto la ps3 da un amico...ma fatemi il piacere.

comunque a parte gli scherzi, io ho provato a casa di un amico l'xbox 720 e non è niente di che...siamo come la 360... l'ho provata su un sed 1440p.

PS: ammazza che fica sta Wii..peccato che non esca una mazza! e c'ho speso pure più di 300€.

neanche ho scritto le mie impressioni tanto non legge nessuno...tutti a sparare balle per tirare acqua al mulino di nessuno.

fatevi un clistere, io me ne vado a casa!

a Dottò sei sempre un grande! :mad: :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan

io gioco di piu alla xbox360,dopo viene l;a play3 e infine il wii.....

vi spiego,lavoro 11 ore al giorno,i tempi liberi sono dalle 3 alle 6;30(doccia compresa)

e dalle 23:00 di sera(che sfrutto dal lunedi al venerdi per giocare alle consol)....

MA.....dalle 3 alle 6 vado in palestra ,3 volte alla settimana e bicicletta 1 volta alla settimana,

babysitter.....:angioletto: no,no,cosa avete capito,mica io faccio il babysitter,e la babysitter dei miei nipotini,austriaca 21 anni,ottimo fisico,molto simpatica,ragazzo in austria(:shock: )e ogni tanto vado a trovare i nipotini,poverini hanno anche bisogno dell affetto dello zio...:bangin: ,insomma arrivato al dunque le consol le sfrutto in base ai giochi che ho,quindi ne ho da finire 200000000 sulla 360 e 1 sulla play3,e quando avro finito quelle due arrivero anche al wii.......cioe fra natale del prossimo anno:ghghgh: ....ma ripeto BISOGNA DRE TEMPO ALLA PLAY3 e uscita si e no 1 mese fa i giochi arriveranno......

Link al commento
Condividi su altri siti

bisognerà pure dargli tempo, ma intanto Stringer & Co. si stanno facendo mangiare il ca**o dalle mosche:ghghgh: :angioletto:

13252774pr6.png

i pareri personali contano fino a un certo punto quando è il mercato che parla :shock::bangin: e quando si perdono esclusive su esclusive....

il futuro? the answer my friend is blowin'in the wind.....

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

a couple of facts:

- 1 milione di blu-ray venduti, oltre il 70% dei film in hi-def (piu di due ogni hd-dvd venduto) e cresce ancora.

-Microsoft ha perso 5,4 miliardi di dollari nella divisione gaming, dal lancio di xbox ad oggi. Qui potete leggere la cronaca di un disastro ecnomico

P.S. a "V" ricordati che i dati microsoft sono (da sempre) forniti come SOLD quando invece sono SHIPPED. E che quella classifica riguarda il venduto totale. Anzi per gli altri riguarda il venduto e per microsoft il "consegnato ai distributori".

L'anno prossimo l'xbox sarà estinta :angioletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

a couple of facts:

- 1 milione di blu-ray venduti, oltre il 70% dei film in hi-def (piu di due ogni hd-dvd venduto) e cresce ancora.

-Microsoft ha perso 5,4 miliardi di dollari nella divisione gaming, dal lancio di xbox ad oggi. Qui potete leggere la cronaca di un disastro ecnomico

P.S. a "V" ricordati che i dati microsoft sono (da sempre) forniti come SOLD quando invece sono SHIPPED. E che quella classifica riguarda il venduto totale. Anzi per gli altri riguarda il venduto e per microsoft il "consegnato ai distributori".

L'anno prossimo l'xbox sarà estinta :angioletto:

è cos'è un milione di blue ray venduto:ghghgh: :bangin: ? una goccia in mezzo al mare, ecco cos'è. il discorso sul supporto al momento è ancora prematuro: fra hd dvd e blue ray l'unica cosa certa è che le major hanno sputtanato un supporto, il dvd, nel tempo record di 5, 6 anni e infatti stanno piangendo in tutte le parti del globo perchè vendono poco (ho lasciato le riviste arrivate in videoteca in cui parlavano di questo in macchina, ma ti assicuro che c'era da ridere :shock::rolleyes: ). sul discorso sell e sell through ti do pienamente ragione, ma rimane il fatto che la debaclé parziale di sony al momento è lampante. è inutile affidarsi manzonianamente alla Stringeriana provvidenza:ghghgh: : se non era per il quasi milione di ps3 che hanno venduto in EU, la situazione sarebbe stata ancor più drammatica.

piuttosto, sai che ho letto sui medesimi giornali di cui sopra? che una ditta di elettronica inglese (almeno mi pare che fosse inglese) ha appena tirato fuori dal cilindro UN ALTRO SUPPORTO AD ALTA DEFINIZIONE basato però sempre su laser rosso e di conseguenza meno costoso.

:rolleyes: che bordello:confused:

EDIT: dall'articolo linkato da notpill:

"Apparently the company's (microsoft, nd"V") focus on hardcore gamers has left it with a dwindling user base. If it continues with the same strategy then he believes it will have a problem. Instead, Ehrenberg reckons, it should take a long hard look at Nintendo's master plan, with a mass-market approach and cheaper console."

microsoft deve prendere esempio da nintendo:ghghgh: :rolleyes: mi piace l'articolo che hai linkato, sissi!

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.macitynet.it/macity/aA28024/index.shtml

Ehm... mi sa che il buon Kuta non fosse più ben visto...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...