Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

purtroppo però alec nn c'è la minima speranza di vedere FFXIII nel 2008...square enix è sempre stata un pò lentina... :dance:

Io cmq a breve penso di prendere DMC4 (8 Febbraio), UT3 (22Febbraio), LOST Via Domus (29 Febbraio), GTAIV (29 Aprile) e MGS4 (Luglio)...magari nn tutti insieme ma un pò dilazionati (su Lost in realtà aspetto qualche recensione, non sono ancora convintissimo :ghghgh:)

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ho visto un paio di video di LOST e mi sa proprio che lo prenderò

Da Lost-drogato mi sa che non posso non prenderlo:DD

Il 29 Febbraio...non è poi così lontano:D

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è anche quel gioco, il gdr che linkai dal sito giapponese tra le attese...non se ne parla molto ma da quel che sembra è un gran gioco.

cmq ialec la ragazza nel trailer se ho visto bene dovrebbe essere la figlia del presidente degli stati uniti.la stessa ragazza sta anche in resident evil 4!

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo però alec nn c'è la minima speranza di vedere FFXIII nel 2008...square enix è sempre stata un pò lentina... :(

Io cmq a breve penso di prendere DMC4 (8 Febbraio), UT3 (22Febbraio), LOST Via Domus (29 Febbraio), GTAIV (29 Aprile) e MGS4 (Luglio)...magari nn tutti insieme ma un pò dilazionati (su Lost in realtà aspetto qualche recensione, non sono ancora convintissimo :dance:)

Pure io ho la mia lista... :(

Si, anche io credo che i due FF XIII usciranno all'inizio del 2009. Ma sono in trepidante attesa... non vedo l'ora di giocare con lei :ghghgh:

foto_grande.asp?id_orig=83526&id=83526&tipologia=ps3&foto=5&num_foto=6

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq secondo voi varrà la pena di prendere gta4?alla fine non si fanno sempre le stesse cose?:mmh:

Ma io sinceramente non sono ancora convinto, soprattutto per la grafica. Vedendo i trailer i personaggi sono ancora troppo quadrati, basta vedere le dita delle mani, tutte attaccate con la colla :ghghgh:

Sinceramente spero in un'alternativa, magari Saints Row 2 o 2 Days 2 Vegas...

Poi nel 2009, c'è assolutamente L.A. Noire da prendere... se mai prendo GTA IV, quello sarà il suo sostituto.

Link al commento
Condividi su altri siti

natan le attese di quest'anno aono senza dubbio

MGS4

GT5

GTA 4

RESISTANCE 2

e qualcos'altro che ora mi sfugge...

poi parlano di UNCHARTED 2 per decembre ma sicuramente slitta a meno di non usare lo stesso

identico motore solo con una nuova storia ma non credo...

Dimentichi FF XIII :dance:

E Devil May Cry 4 che esce a breve...

Io Burnout Paradise lo devo ancora prendere. Devo mettere da parte un po' di soldi perché ho tre acquisti da fare tra DMC, Burnout e UT3.

Sicuramente ho già capito che Resistance 2 lo piazzerò affianco ad UT3... non posso perdermi il seguito.

@"V": Si, forse hai ragione. Il fatto è che si era così concentrati a sparare che manco guardavo che gioco era :ghghgh:

RCAPITOLANDO

MGS4

GT5

GTA 4

RESISTANCE 2

DMC4

FF XIII (anche se io non lo comprerò :()

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non scherzate con GTA IV...io credo che sarà un gioco rivoluzionario, non guaradte il trailer, che probabilmente ha una grafica ancora prematura ma basta leggere le varie anteprime per capire le potenzialità di questo gioco. Io lo prendo di sicuro, come prenderò L.A. noire (Saints Row mi rifiuto di prenderlo:ghghgh: 2 Days 2 Vegas devo ancora vedere bene di che si tratta).

Abbiate fede:ghghgh: sarà un gioco coi controca**i:DD

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un paio di notizie:

Activision ha annunciato che, in base ai dati di NPD, Chart Track e GfK, Call of Duty 4: Modern Warfare sarebbe il gioco più venduto al mondo relativamente all'anno 2007.

"Dai recenti dati che ci sono pervenuti possiamo affermare che questo già famoso brand ci sta facendo raggiungere nuovi standard e nuovi record", ha dichiarato Will Kassoy, vice presidente senior di Activision.

Sony ed il produttore di LED Nichia hanno realizzato un laser Blu-Ray più efficiente e dalle dimensioni più contenute rispetto ai precedenti, soltanto 3mm di spessore, che la compagnia intende introdurre nei propri drive per laptop durante l'anno corrente.

L'introduzione di tale laser, più piccolo e meno costoso, all'interno di un futuro modello di PlayStation 3 comporterebbe senz'altro una riduzione dei costi di produzione, e conseguentemente un possibile taglio al prezzo della console; in ogni caso, al momento non è stato fatto alcun annuncio a riguardo.

David Reeves, presidente e CEO di Sony Computer Entertainment Europe, ha rivelato al sito MCV che PlayStation Network ha superato le aspettative della compagnia, in termini di registrazioni ed acquisti online.

"Quello che ci ha sopreso sono gli acquisti online ed il livello generale di interesse mostrato riguardo al Network," ha affermato Reeves. "Siamo passati da zero a cifre milionarie in termini di acquisti effettuati in euro."

"Ora abbiamo circa due milioni di registrazioni PSN; è circa il 40% degli utenti. Abbiamo anche avuto circa 33 milioni di download, che sono una cifra enorme. Ed abbiamo 25 Store in funzione nei territori PAL."

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho quasi finito RESISTANCE chi sa se riesco a piazzarlo con scambio su UNCHARTED c'è un

amico a cui potrebbe interessare...:ghghgh:

però poi avrò da finire assassin's (sto al blocco memoria 2 ho iniziato da poco ci vuole molto?),

the darkness, six vegas e ghost recon che richiedono tempo...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

mah gli gta non mi hanno mai coinvolto più di tanto.....

il problema è che vorrei prendere un gioco prima di aspettare mgs4 che esce a luglio...non posso continuare con cod4 online :ghghgh:

però non c'è nulla che mi ispiri...

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non metto in dubbio la bellezza della serie, ma sinceramente la R* potrebbe anche sforzarsi a postare un video in-game così da capire di cosa è veramente capace il nuovo motore RAGE.

beh....non vorrei dire una cassata ma tutti i trailer usciti fin ora hanno la grafica in-game (per quanto riguarda l'ultimo ne sono quasi certo).

forse tu intendi dire un video per capire un po' il gameplay ma non penso che ne vedremo fino a qualche giorno prima dell'uscita:(

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

sto giocando ora sono al 40esimo.c'è stato qualche piccolo scatto 3 volte solo una volta diciamo è stato "grave".cmq l'aggiornamento è bene farlo perchè cmq l'online è migliorato.ora però non so se è migliorato anche per il fatto che la ps3 è collegata via ethernet o perchè l'aggiornamento è servito a qualcosa :ghghgh:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non metto in dubbio la bellezza della serie, ma sinceramente la R* potrebbe anche sforzarsi a postare un video in-game così da capire di cosa è veramente capace il nuovo motore RAGE.

Il bello è il motore euphoria che gestisce la fisica:)

Turok non è niente male, ma c'è un abisso di differenza fra quello 360 e ps3.

Chi ha provato Fifa Street 3? Io non sono appassionato di calcio ma mi diverte molto!

Non è che avete l'mp3 (o almeno dove reperirlo) della canzone di sto gioco?

Powered by

bexem® Version 1.7.0

Copyright ©1991-2008

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq tornando a gta l'unica cosa bella è la libertà di movimento..il resto spesso è monotono e il gioco è veramente troppo lungo!se lo prendessi è perchè farei cassate qua è e là, farei scoppiare auto :dance: e qualcosina cosi... ma a quel punto non li spenderei 70 euro :ghghgh:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh hai ragione se non ti piace la serie non ti conviene spenderli 70 euro, è una questione di gusti, come al solito:D

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che mi piace di questa discussione è che ognuno aspetta qualche gioco, a seconda delle sue preferenze.

I titoli di cui stiamo parlando sono tutti grandissimi giochi ed è veramente difficile cascare male...qui è una questione di gusti!!! :mad:

Ad esempio Burnout Paradise è un gioco bellissimo, probabilmente il migliore uscito finora su ps3, ma a me nn piacciono i giochi di macchine (così come i GDR, quindi a meno di clamorosi ripensamenti niente FFXIII) e quindi non lo prendo.

Per fortuna di giochi ne stanno uscendo veramente tanti e tutti di notevole fattura, così ognuno può scegliere quello del genere che preferisce :mad:

"De gustibus non disputandum est"

:rofl:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

io aspetto gta e lost...poi gli altri si vedrà:rofl:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio di mettere in cima alla lista CoD 4 e Uncharted :rofl:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...