Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

Electronic Arts è lieta di annunciare il nuovo capitolo della serie di calcio arcade FIFA Street, che ritornerà con un nuovo stile grafico completamente rinnovato e trasformerà i migliori calciatori del mondo in eroi “comic Style” per azioni di gioco fuori da ogni regola, grazie a un inedito sistema di controlli semplificati.

FIFA Street 3 è attualmente in fase di sviluppo presso EA Canada a Vancouver – lo stesso studio che ha dato vita anche all’acclamato FIFA 08 -e sarà lanciato nella primavera 2008 sotto il marchio EA Sport BIG.

Il terzo capitolo nella serie FIFA Street offre un’esperienza di calcio arcade next-gen veloce e fuori da ogni schema, per le console Xbox 360 e PLAYSTATION 3. FIFA Street 3 presenta un mondo realistico che riunisce i più grandi calciatori del mondo in ambienti che vibrano e pulsano alla musica dei club più esotici del mondo.

Più di 250 dei migliori calciatori al mondo di 18 nazionali di calcio sono stati ridisegnati con un look street estremo e irriverente, ciascuno nella sua maglia d’allenamento originale, con il suo personale stile di gioco, con le proprie abilità uniche. Che tu sia alla ricerca di forza, cervello, mosse feline o difesa devastante per completare la tua squadra, il calciatore di strada perfetto è lì pronto da qualche parte. Scegli tra Fantasisti, Marcatori, Registi e Finalizzatori per darti tante possibilità di gioco per lasciare il tuo segno sulla strada.

“Abbiamo completamente reinventato la serie FIFA Street trasformando i campioni del calcio in originali e stilosissimi personaggi street-style grazie ad una direzione artistica da lasciarvi a bocca aperta”, ha commentato Joe Nickolls, producer del progetto. “Le console next-gen ci danno tutta la potenza che ci serve per innovare, e sono le piattaforme ideali per godersi un’esperienza di gioco sportivo arcade in multiplayer. I casual gamer e gli appassionati di sport potranno sfruttare un sistema di controllo semplificato che li aiuterà a eseguire azioni spettacolari, rendendo semplici e divertenti le partite con gli amici, e mantenendo un livello di sfida elevato in grado di stimolare i giocatori più esperti.

Unendo il motore grafico del celebre videogioco di basket arcade NBA Street Homecourt con l’intelligenza artificiale all’avanguardia di FIFA 08, FIFA Street 3 offre animazioni e un controllo della palla che ti permette di gestire i tuoi calciatori in campo in modo intuitivo e reattivo consentendo mosse semplicemente spettacolari. Usa i pulsanti e la levetta analogica per combinare le diverse mosse ed azioni in modo fluido, e dimostra in centinaia di modi il tuo stile di gioco. Riempi la barra Game Breaker e libera i tuoi poteri speciali per esprimerti come mai hai potuto fare. Muovi i tuoi giocatori per saltare gli avversari, rimbalza sui muri e esibisciti in tiri in porta spettacolari che infrangono anche la legge di gravità.

Dai campetti di calcio del Sud America ai tetti delle metropoli Asiatiche, fino alle strade Europee, i tuoi calciatori si esibiranno al tempo di una colonna sonora eclettica e perfettamente fusa con l’ambiente, che pulsa ed esplode di vita ad ogni tackle, virtuosismo e goal inarrestabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
This item will be released on February 22, 2008. Pre-order now! Dispatched from and sold by Amazon.co.uk.

:fiorellino:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti...

scusate se rompo ancora...

cmq sempre x la storia del modem compatibile con ps3...appurato che il modem alice pirelli non funziona, qualcuno mi saprebbe dire se il modem sempre alic, mega w2+ per caso funziona?xke ce l ho gia in casa e volevo sapere se è un problema di alice in generale o di un modem particolare...

nel caso non funzioni qualcuno mi puo suggerire un modem non wifi xke ho gia airport ma ethernet che funzioni bene con la play3?che si possa giocare bene senza disturbi...

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente la PS3 sarebbe in grado di elaborare immagini in 4 dimensioni, ossia calcolare il tempo. Se guardi attentamente il video lo capisci :(

ah capito benissimo :ghghgh:

non dovresti avere difficoltà a trovarlo usato, è un po' che è uscito.

Te lo consiglio vivamente, soprattutto a prezzo ridotto dato che non è molto lungo.

Vale la pena di essere giocato.

ottimo allora appena avrò qualke euro da spendere x la ps3 me lo compro :ghghgh:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Novità dal CES2008

Che ne pensate di questa Logitech?

E' compatibile con PS3 e si chiama DiNovo

dinovo2.jpg

aspita carini entrambi quasi quasi me lo faccio un tastierino :ghghgh:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

La corsa alle acquisizioni da parte di Electronic Arts è quasi completa, con i recenti acquisti di due pezzi da novanta quali BioWare e Pandemic.

Il contratto era già nell'aria dallo scorso ottobre del 2007, ma l'attenzione era stata distolta dalla recentissima fusione Activision/Blizzard che ha, in un certo senso, "costretto" EA ad accelerare i tempi per l'acquisizione di questi due nuovi innesti.

Beh, speriamo che grazie a questo qualche buon titolo passi pure sulla PS3, come la serie di Knights of the Old Republic (salvo esista un terzo capitolo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece quello che mi ha interessato Mass Effect e' proprio il distacco da Kotor.....il mondo degli jedi ma un po' rotto....

Che vi perdete con Mass Effect.....:ciao::ghghgh:

Dopo Uncharted e RatCaz quand'e' che uscira' il prossimo gioko decente??Non vedo niete in vista:mad: e non ve ne uscite con le solite liste con gioki che verrano rinviati....una data sicura please

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi a resistance so arrivato a manchester :confused:

completati i primi 2 paesi :confused:

Quando arrivi alla metrò, avvertimi, che se riesci a passà di livello mi passi il savegame!:consolare::ciao:

Powered by

bexem® Version 1.7.0

Copyright ©1991-2008

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo Uncharted e RatCaz quand'e' che uscira' il prossimo gioko decente??Non vedo niete in vista:mad: e non ve ne uscite con le solite liste con gioki che verrano rinviati....una data sicura please

Unreal Tournament 3. 1 Febbraio 2008.

Direi che basta e avanza... :ciao:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando arrivi alla metrò, avvertimi, che se riesci a passà di livello mi passi il savegame!:dance::dance:

ok vediamo ke posso fare...domani mattina mi ci metto un pò su...

ora sono all'inizio di manchester dove ci so tutte quelle sparatorie con i chimera a guerra aperta

tipo campo distrutto dai bombardamenti...non so se hai presente...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando arrivi alla metrò, avvertimi, che se riesci a passà di livello mi passi il savegame!:ciao::D

ho appena completato la cattedrale sempre a manchester per ora nessun metro o l'ho già superato ?

:P andando andando non me ne sarò accorto ?

ma il tuo punto di blocco è a manchester ?

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...