Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

ho sentito parlare...ma di ke parla ?

io spero di trovare un gioco nuovo sotto l'albero domattina anke se devo finire resistance e the darkness ...

parla di una ragazza che deve uccidere un sacco di gente con una spada:DD

la storia è un po' compicata da spiegare ma è comunque molto bello (è fantastico quando guidi le freccie che hai sparato utilizzando i sensori di movimento:sbav:)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
parla di una ragazza che deve uccidere un sacco di gente con una spada:DD

la storia è un po' compicata da spiegare ma è comunque molto bello (è fantastico quando guidi le freccie che hai sparato utilizzando i sensori di movimento:sbav:)

:confused: magari quando lo svendono lo compro ...

guardate un pò qui:

http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=75914&zona=generali&foto=1&num_foto=0

fifa street 3 chissà che sfizio giocarci online :ghghgh:

a me il calcio non piace ma fifa street lo compro di sicuro xkè è simpatico :ghghgh:

non è ke ho capito proprio bene ke dice ;)

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

L'errore di DNS è appunto causato dall'IP. L'internet provider è il server che ti concede la linea internet, praticamente la Telecom, Libero ecc. Se il problema persiste è solo colpa loro... devi insistere sul fatto che il tuo computer (che in questo caso è la PS3) non riesce a collegarsi alla rete a causa dell'errore nel DNS (Domain Name Server).

si ma libero, il mio gestore, mi ha dato dei valori di dns che dicono essere universali...e infatti gli altri pc che si collegano alla rete wireless usano effettivamente quei valori di dns che loro mi hanno detto...percio il dns dovrebbe essere corretto no?

poi ho provato a connettere un pc e copiare l indirizzo ip che stava usando al momento, sulla play nelle configurazioni manuali.poi ho disconnesso tutto dalla rete wireless e ho provato a connettere solo la play ma niente....sempre stesso errore 80710102

se nessuno mi puo aiutare domani chiamero l assistenza che è a pagamento e l ho chiamata x giorni pagando chissaquanto e le uniche 2 volte che mi hanno risposto mi hanno liquidato dicendo che il tecnico arriva lunedi....

d'altra parte se il dns funziona libero non mi puo piu dire niente no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so come aiutarti allora. La PS3 rileva tutto automaticamente una volta impostata correttamente la pass e l'SSID...

che sia un problema di router?nel senso che non funziona con airport?

comunque volendo compilare manualmente il codice del router perciò di airport dove lo trovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

bella roba cmq...perciò tu mi consigli di fare rete wireless poi scandisci e poi impostazioni tipiche giusto? server proxy non usare...

il problema è che anche col cavo non mi si collega...cazzo...mi dice sempre lo stesso errore...

potrebbe essere che non funzioni xke io ho ancora il modem alice essendo xo passato a libero?magari col modem di libero potrebbe funzionare?

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria si, ma è strano che i computer si connettano e la PS3 no. Hai provato a controllare nella pagina del router che non ci siano dei blocchi sugli indirizzi? nel senso che c'è la possibilità di dare accesso solo a determinati computer registrati (vedi i tuoi computer, che funzionano tutti), ma può aver limitato accesso ad internet ad altri, vedi la PS3. questo sistema viene usato per aumentare enormemente la sicurezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria si, ma è strano che i computer si connettano e la PS3 no. Hai provato a controllare nella pagina del router che non ci siano dei blocchi sugli indirizzi? nel senso che c'è la possibilità di dare accesso solo a determinati computer registrati (vedi i tuoi computer, che funzionano tutti), ma può aver limitato accesso ad internet ad altri, vedi la PS3. questo sistema viene usato per aumentare enormemente la sicurezza.

queste impostazioni di airport le trovo come?perdona la mia ignoranza....

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda pierpa che se hai il modem Pirelli di Alice nn c'è praticamente nessuna speranza che funzioni cn la ps3.

Il modem in questione infatti è "blindato", e consente l'accesso alla rete solo ai dispositivi che contengono un software proprietario di Telecom.

Se il problema dovesse essere questo l'unica cosa che puoi fare è cambiare router (nn buttare via quello di telecom che è in comodato d'uso!)

Magari ho detto una cavolata, ma mi sono perso un pò della discussione quindi nn sò bene a che punto siete...

Cmq cn il vecchio modem pirelli di alice a ps3 nn si conette!

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda pierpa che se hai il modem Pirelli di Alice nn c'è praticamente nessuna speranza che funzioni cn la ps3.

Il modem in questione infatti è "blindato", e consente l'accesso alla rete solo ai dispositivi che contengono un software proprietario di Telecom.

Se il problema dovesse essere questo l'unica cosa che puoi fare è cambiare router (nn buttare via quello di telecom che è in comodato d'uso!)

Magari ho detto una cavolata, ma mi sono perso un pò della discussione quindi nn sò bene a che punto siete...

Cmq cn il vecchio modem pirelli di alice a ps3 nn si conette!

si è proprio il modem che ho io il pirelli di alice!

ma sei sicuro che non funzioni con la ps3?mi sembra strano xke sarà anche blindato ma ripeto io i connetto gia a questa rete wireless con diversi computer portatili e uno fisso che sono sia apple si normali pc sempre tramite airport extreme...

siccome non voglio cambiare l airport xke funziona anche bene potrei provare a chiedere a libero un modem diverso (io ho ancora alice xke prima avevo alice e quando ho cambiato gestore mi hanno fatto tenere sempre quello)...

ripeto, mi sembra cmq strano perche la ps3 è l unico elemento che non si connette

Link al commento
Condividi su altri siti

si è proprio il modem che ho io il pirelli di alice!

ma sei sicuro che non funzioni con la ps3?mi sembra strano xke sarà anche blindato ma ripeto io i connetto gia a questa rete wireless con diversi computer portatili e uno fisso che sono sia apple si normali pc sempre tramite airport extreme...

siccome non voglio cambiare l airport xke funziona anche bene potrei provare a chiedere a libero un modem diverso (io ho ancora alice xke prima avevo alice e quando ho cambiato gestore mi hanno fatto tenere sempre quello)...

ripeto, mi sembra cmq strano perche la ps3 è l unico elemento che non si connette

io sapevo che quel modem non consentiva DUE connessioni contemporaneamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello ke ho letto nn c'è proprio niente da fare cn la ps3.

Cn i pc va senza problema e anke cni mac ma cn la ps3 zero!

Io tutto ciò l'ho letto su una rivista di VG (PSM) in una sezione rivolta ai problemi tecnici e il consiglio è stato quello di cambiare router...quindi nn credo ci sia altro da fare...

cmq prova a chiamare il servizio clienti di libero per sentire se sanno qualcosa riguardo la loro connessione e ps3...prova a chiedere... :ghghgh:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Il modem della Telecom è blindato perchè vogliono evitare la diffusione del fenomeno Peer-To-Peer, e probabilmente per evitare che la gente installi skype (se hai una tariffa fissa per la connessione e telefoni via skype usando quella stessa connessione a Telecom saltano i soldi della bolletta del telefono...)

Cmq anke l'internet box di Vodafone ha problemi simili e cn libero nn so cm sia la situazione...

Il problema è che sti bastardi delle compagnie telefoniche nn pensano al fatto ke la loro preziosa banda possa essere utilizzata anke per giocare cn dei semplici videogiochi...

MA CACCHIO!!! Sono più di 400 mila le console di nuova generazione che si connettono ad internet in Italia!!! (senza contare le vetuste PS2 e Xbox, oltre alla PSP, il DS...)

Noi videogiocatori in questo paesi siamo considerati un gruppetto di sfigati!!!

Questa è DISCRIMINAZIONE!!!

:ghghgh::mad::ghghgh:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so Alec ma loro te li regalano (o meglio,in comodato d'uso, il router formalmente è loro)...

io personalmente ho Alice a 20 Mega e la mia connessione cn la ps3 è perfetta quindi nn posso neanche lamentarmi più di tanto...

Però nn è giusto che le più importanti compagnie telefoniche italiane snobbino in questo modo una grossa fetta di utenti che necessita la banda larga anche per giocare online...cmq ripeto, io cn il nuovo modem di Alice 20 Mega nn ho problemi ma pare che cn il vecchio Pirelli nn ci sia modo di connettere la ps3.

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

mi chiedevo dato che voglio usare la playstation eye come microfono è possibile attaccarci le cuffie per non far uscire il suono dei compagni dalle casse della tv?(se no si crea un miscuglio di suoni)

mi autoquoto :)

cmq not fifa street 3 gia è uscito?:fiorellino:

ha l'online...com 'è?

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so Alec ma loro te li regalano (o meglio,in comodato d'uso, il router formalmente è loro)...

io personalmente ho Alice a 20 Mega e la mia connessione cn la ps3 è perfetta quindi nn posso neanche lamentarmi più di tanto...

Però nn è giusto che le più importanti compagnie telefoniche italiane snobbino in questo modo una grossa fetta di utenti che necessita la banda larga anche per giocare online...cmq ripeto, io cn il nuovo modem di Alice 20 Mega nn ho problemi ma pare che cn il vecchio Pirelli nn ci sia modo di connettere la ps3.

percio mantengo airport e mi faro mandare un altro modem...xo cazzo...non è possibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi autoquoto :)

cmq not fifa street 3 gia è uscito?:fiorellino:

ha l'online...com 'è?

No, FIFA Street 3 non è ancora uscito. Molto probabilmente si, ci sarà l'online. Non sono sicuro della data di uscita, ma non dovrebbe essere tanto lontana.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq not fifa street 3 gia è uscito?:fiorellino:

ha l'online...com 'è?

Non è ancora uscito e dell'online nn si sa nulla. :)

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm quotandomi ho spagliato a non postare una cosa....

volevo chiedervi dato che per cod4 e altri gicohi serve un microfono volevo prende la ps eye cosi facevo webcam + microfono ma non è ce poi si crea un miscuglio di suoni?oppure la ps eye ha un entrata per le cuffie?:fiorellino:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...