Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

uncharted 3 è un bel gioco... inutile dire che l'ho preso al day one xD

comunque tornando in argomento anch'io mi aspettavo un aumento della qualità grafica che più o meno è avvenuta... però posso affermare che sono rimasto davvero colpito positivamente dal gameplay, soprattutto sul nuovo stile di combattimento che non finisce più con i soliti pugni o spari... no possono accadere varie cose che non vorrei elencare nel caso in cui qualcuno mi dica "mi hai rovinato la sorpresa" xD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Beh credo che il tuo amico ha un altro modo di intendere uncharted.

MEZZO SPOILER:

All'inizio, dopo un filmato, c'e una rissa dove devi affrontare più uomini contemporaneamente, li mi son divertito abbastanza.

Successivamente, il solito uncharted, ti devi arrampicare di qua e di la...insomma é uncharted , non potevano mettergli un jetpack.

Per ora sto fermo alla mezz'ora di gioco, sto alternando con Sly cooper e batman arkham city. Ma il giocone si intravede.

mah lui è abbastanza appassionato della serie e si fa ogni schema per cercare tesori e sarcacchi vari in giro...

io non l'ho mai ritenuto sto gran gioco, divertente si, ma come lo era lara croft ai tempi, ne più ne meno...

la grafica si carina, su PC sono abituato a cose ben migliori

lui invece, come detto, è abbastanza appassionato della serie ed il gioco se lo gusta bene e se mi dice che s'è rotto le palle nei primi 6 capitoli tendo a credergli

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

bah..poche storie. per me è ai livelli del due, forse leggermente superiore. e quindi se già U2 era un gran bel gioco...poi magari sarò di parte visto che è il mio gioco preferito..sono parecchio selettiva, gioco solo a pochissimi titoli che abbiano tutti storia, grafica e ambientazioni da 9.. e U3 è da 9 e passa.

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

come dicevo sono abituato al pc e come grafica stiamo a 7 ad essere generosi, per quel che ho potuto vedere.

storia non so, quella del 2 è carina un po scontata, il gameplay se è simile al 2 è ben studiato.

tu giocherai solo giochi da 9 ma io è dal 99 che non vedo un gioco da 9 anzi fai 2004 con l'uscita di HL2, tutto il resto che ho giocato viaggia sul 7 al massimo, indipendentemente da quanto mi abbia preso o meno...

tutti carini ma niente di eccezionale che abbia segnato un'era.

troppi giochi simili ai giochi che hanno fatto storia diversificati si e no per la grafica. dico si e no perchè un gioco ed i suoi seguiti al 99% usano lo stesso motore se nella stessa generazione di piattaforme e quindi di benefici ce ne sono praticamente zero.

purtroppo le console hanno spinto verso il basso la ricerca del fotorealismo che, da che uno ne possa dire, su queste console non si può avere. vedremo tra 2-3 anni (rimpiangendo che 2-3 anni su PC sono ere geologiche con possibilità grafiche centuplicate, rimaste al palo per le conversioni da console... infinita tristezza)

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

come dicevo sono abituato al pc e come grafica stiamo a 7 ad essere generosi, per quel che ho potuto vedere.

storia non so, quella del 2 è carina un po scontata, il gameplay se è simile al 2 è ben studiato.

tu giocherai solo giochi da 9 ma io è dal 99 che non vedo un gioco da 9 anzi fai 2004 con l'uscita di HL2, tutto il resto che ho giocato viaggia sul 7 al massimo, indipendentemente da quanto mi abbia preso o meno...

tutti carini ma niente di eccezionale che abbia segnato un'era.

troppi giochi simili ai giochi che hanno fatto storia diversificati si e no per la grafica. dico si e no perchè un gioco ed i suoi seguiti al 99% usano lo stesso motore se nella stessa generazione di piattaforme e quindi di benefici ce ne sono praticamente zero.

purtroppo le console hanno spinto verso il basso la ricerca del fotorealismo che, da che uno ne possa dire, su queste console non si può avere. vedremo tra 2-3 anni (rimpiangendo che 2-3 anni su PC sono ere geologiche con possibilità grafiche centuplicate, rimaste al palo per le conversioni da console... infinita tristezza)

parlo di giochi per console. esistono ancora molti titoli per pc? :confused:

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

parlo di giochi per console. esistono ancora molti titoli per pc? :confused:

esclusive a parte, tutti i giochi su console sono su pc, con qualità migliore nella grafica, meno nel gameplay perchè palesemente fatti per il no-skill-pad

ma se attacchi il pad della X al pc, funziona nativo ed hai la stessa esperienza della console con grafica migliore, migliore di poco ma solo il poter attivare filtri ed AA da parecchie spanne alle console

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

già, le esclusive :DD

personalmente non ho visto nessuna esclusiva che obblighi a comprare una piattaforma :)

il giorno che comprerò una piattaforma per un'esclusiva è perchè sarà l'ultimo gioco che compro in vita mia e quello dev'essere il miglior gioco della storia per i secoli dei secoli...

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente non ho visto nessuna esclusiva che obblighi a comprare una piattaforma :)

il giorno che comprerò una piattaforma per un'esclusiva è perchè sarà l'ultimo gioco che compro in vita mia e quello dev'essere il miglior gioco della storia per i secoli dei secoli...

no non ho preso la console per via delle esclusive, di quelle mi sono accorta solo dopo :P

comunque volevo più che altro "rispondere" al tuo amico, perchè mi sembra strano che non stia gradendo! a volte magari le aspettative sono tanto esagerate che si rimane delusi, per quanto mi riguarda resto coi piedi peer terra e U3 è ne più ne meno di quello che ci si potesse aspettare..ha ottime recensioni, meglio o uguale a u2, ergo non capisco chi può rimanere deluso.. alla fine anche gow3 era sempre la stessa minestra, ma è ovvio: squadra che vince non si cambia

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

squadra che vince non si cambia

non l'ho mai pensata così

rinominando ancora DICE, da BF2 a BF3 sono passati 6 anni (i due bad company prendono il tempo che trovano ed anche i vari 2142 etc), potevano tirare fuori giochi a gogo (vedi CoD) ma non avrebbero cambiato di mezza virgola da un numero all'altro.

hanno creato qualcosa che prima non c'era col nuovo motore grafico, distruzioni dinamiche e fisica molto realistica, non è ancora l'apice di uno sparatutto ma ci si stanno avvicinando

presumibilmente questo BF3 rimarrà un punto fermo per almeno 3 anni finchè non uscirà la prossima generazione di console che richiederà un refresh di quasi tutti i maggiori brand per la nuova altezza dell'asticella.

tirare fuori qualcosa di pressochè uguale a quello che c'era prima non è fare un nuovo gioco ma è fare un'espansione, secondo me

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

U3 è ne più ne meno di quello che ci si potesse aspettare..ha ottime recensioni, meglio o uguale a u2, ergo non capisco chi può rimanere deluso.. alla fine anche gow3 era sempre la stessa minestra, ma è ovvio: squadra che vince non si cambia

Ma che u3 e uguale a U2 non sono d'accordo, i miglioramenti ci sono, soprattutto sotto l'aspetto del gameplay (hanno migliorato tanto i combattimenti corpo-corpo) e altre cose che puoi notare soltanto rigiocando a u2.

Poi se questo suo amico si "aspettava altro" (da interpretare) vorrei capire cosa...

Non possono mica mettere nate contro gli alieni, e lui con armi spaziali, supertute e jetpack.

Oggi ho fatto un altra mezz'ora di gioco...

:)

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

non l'ho mai pensata così

rinominando ancora DICE, da BF2 a BF3 sono passati 6 anni (i due bad company prendono il tempo che trovano ed anche i vari 2142 etc), potevano tirare fuori giochi a gogo (vedi CoD) ma non avrebbero cambiato di mezza virgola da un numero all'altro.

hanno creato qualcosa che prima non c'era col nuovo motore grafico, distruzioni dinamiche e fisica molto realistica, non è ancora l'apice di uno sparatutto ma ci si stanno avvicinando

presumibilmente questo BF3 rimarrà un punto fermo per almeno 3 anni finchè non uscirà la prossima generazione di console che richiederà un refresh di quasi tutti i maggiori brand per la nuova altezza dell'asticella.

tirare fuori qualcosa di pressochè uguale a quello che c'era prima non è fare un nuovo gioco ma è fare un'espansione, secondo me

Nono aspetta, un conto sono i vari call of duty, che ormai escono ogni 6 mesi sempre identici, ma U2 è un gioco e U3 un altro. Non si può certo paragonare, penso, il lavoro che c'è dietro a uno degli ultimi capitoli di cod e questo U3. Ovvio che siamo all'interno di una saga, e le tradizioni vanno mantenute, è quello che il pubblico vuole(per stessa minestra intendo questo, ma dire che per esempio gow3 è una copia di gow2 è disonesto).

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che u3 e uguale a U2 non sono d'accordo, i miglioramenti ci sono, soprattutto sotto l'aspetto del gameplay (hanno migliorato tanto i combattimenti corpo-corpo) e altre cose che puoi notare soltanto rigiocando a u2.

Poi se questo suo amico si "aspettava altro" (da interpretare) vorrei capire cosa...

Non possono mica mettere nate contro gli alieni, e lui con armi spaziali, supertute e jetpack.

Oggi ho fatto un altra mezz'ora di gioco...

:)

magari non mi son spiegata. diciamo che l'effetto che mi sta facendo è simile.. per me già u2 era quasi la perfezione..gli faccio un altare se vuoi! il gioco in se è migliorato, è diventato più completo e realistico, son d'accordo, ma calcola che ormai di U2 faccio solo il multiplayer e quindi il single l'ho un po' rimosso. Ricordo che passare da uncharted 2 all'uno però era una pena

cosa uno si potesse aspettare di diverso, proprio non lo so.. c'è tutto quello che mi aspettavo, memore dei predecessori: una bella sceneggiatura(parliamo di un videogioco!!) ambientazioni indescrivibili e ottimo gameplay (che, imho, erano tratti distintivi anche del 2)

a che punto sei?

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono aspetta, un conto sono i vari call of duty, che ormai escono ogni 6 mesi sempre identici, ma U2 è un gioco e U3 un altro. Non si può certo paragonare, penso, il lavoro che c'è dietro a uno degli ultimi capitoli di cod e questo U3. Ovvio che siamo all'interno di una saga, e le tradizioni vanno mantenute, è quello che il pubblico vuole(per stessa minestra intendo questo, ma dire che per esempio gow3 è una copia di gow2 è disonesto).

per me quando il motore è lo stesso, le meccaniche sono le stesse, rimane lo stesso gioco.

U3 ha lo stesso motore del 2, per forza di cose girando sullo stesso HW più di tanto non possono migliorare

stessa cosa per gow2 e gow3

stessa cosa per CoD da quando è console based

non mi basta la storiellina per dirmi "il gioco è nuovo", quelli di ND hanno di fatto creato nuovi scenari e una nuova storia, di novità sostanziali c'è ben poca roba.

il gameplay è lo stesso, miglioramento dei combattimenti... il problema è far pagare prezzo pieno quello che di fatto è "metà ricerca" nel senso che di nuovo c'è storia e scenari, poco altro. metà del lavoro (la metà più difficile tra l'altro) ce l'hanno li grazie al precedente.

poi vabbè uno lo compra e loro fanno i soldi ma va bene così, non lo ritengo però un nuovo gioco ma un U2.X non un U3.

stesso discorso vale per i giochi di sport vari ed eventuali, tipo FIFA-PES che ogni anno compro da ormai 10 anni, solo perchè non vengono mantenuti gli aggiornamenti.

certo tra il fifa 96 e 2012 miglioramenti ce ne sono stati ma in questo lasso di tempo a ben vedere sono usciti sie no "MAIN GAME", in concomitanza con la nuova disponibilità hardware del momento, quelli successivi sono simili o di poco diversi e migliorati in piccolezze.

'sta storia dei 'giocatori skillati belli e puri solo sul pc' la eviterei ;)

belli e puri no, skillati si.

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

per me quando il motore è lo stesso, le meccaniche sono le stesse, rimane lo stesso gioco.

U3 ha lo stesso motore del 2, per forza di cose girando sullo stesso HW più di tanto non possono migliorare

stessa cosa per gow2 e gow3

stessa cosa per CoD da quando è console based

non mi basta la storiellina per dirmi "il gioco è nuovo", quelli di ND hanno di fatto creato nuovi scenari e una nuova storia, di novità sostanziali c'è ben poca roba.

il gameplay è lo stesso, miglioramento dei combattimenti... il problema è far pagare prezzo pieno quello che di fatto è "metà ricerca" nel senso che di nuovo c'è storia e scenari, poco altro. metà del lavoro (la metà più difficile tra l'altro) ce l'hanno li grazie al precedente.

poi vabbè uno lo compra e loro fanno i soldi ma va bene così, non lo ritengo però un nuovo gioco ma un U2.X non un U3.

stesso discorso vale per i giochi di sport vari ed eventuali, tipo FIFA-PES che ogni anno compro da ormai 10 anni, solo perchè non vengono mantenuti gli aggiornamenti.

certo tra il fifa 96 e 2012 miglioramenti ce ne sono stati ma in questo lasso di tempo a ben vedere sono usciti sie no "MAIN GAME", in concomitanza con la nuova disponibilità hardware del momento, quelli successivi sono simili o di poco diversi e migliorati in piccolezze.

belli e puri no, skillati si.

immagino che qui dipenda da quello che uno si aspetta da un gioco. francamente mi aspetto di divertirmi e di rimanere meravigliata dalla storia e dalle ambientazioni, a puro livello estetico, e questo mi diverte. ergo lo scopo è raggiunto. il gioco mi piaceva così, e pure alla maggior parte degli altri evidentemente, sennò non avrebbe avuto questo successo e non avrebbero fatto un terzo capitolo. effettuare uno stravolgimento non penso avrebbe portato qualche vantaggio..loro fanno i soldi e noi pirloni siamo contenti. un mondo sano e felice :rolleyes:

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

sano no, felice forse, pirloni si.

ovviamente il gioco se è piaciuto U2 piace anche U3, il mio discorso è sulla poca innovazione che c'è tra un titolo ed il sequel quando si sta nella stessa generazione ed in ogni caso lo si paga come qualcosa di nuovo, che di fatti non è.

un tempo i giochi duravano 2-3-4 volte tanto un gioco di oggi perchè non c'era alla base un discorso di "facciamo il primo, il secondo lo facciamo tra un anno, anche se di fatti è sempre il primo".

interessante anche il fatto che i giochi per console costino in media 15€ di più della controparte PC... sopratutto sapendo che su PC hai qualità grafica migliore, mah :)

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Convinto tu :D

le curve di apprendimento delle due interfacce (pad e tastiera+mouse) sono molto diverse, imparare a coordinarsi con mouse e tastiera richiede più tempo e permette di fare cose che uno stick, per sua concezione, non permette. un backflip di 180° per esempio con lo stick è impossibile da fare mantenendo la precisione, con un mouse è tutt'altra vita.

penso che la cosa si vedrà molto bene quando uscirà counter-strike global offensive che dovrebbe avere sfide multipiattaforma e li un giocatore console avrà vita veramente difficile

un po perchè i giocatori di CS sono nerd allo stato infimo

un po perchè tra pad e mouse c'è poca storia, come detto sopra, la velocità di esecuzione di determinate cose col mouse è di gran lunga più agevole che col pad.

ci vorrebbe un pad con controller ottico per pareggiare un po la cosa, non è detto che non venga fatto (o magari già c'è). di fatto avresti una trackball

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

sano no, felice forse, pirloni si.

ovviamente il gioco se è piaciuto U2 piace anche U3, il mio discorso è sulla poca innovazione che c'è tra un titolo ed il sequel quando si sta nella stessa generazione ed in ogni caso lo si paga come qualcosa di nuovo, che di fatti non è.

un tempo i giochi duravano 2-3-4 volte tanto un gioco di oggi perchè non c'era alla base un discorso di "facciamo il primo, il secondo lo facciamo tra un anno, anche se di fatti è sempre il primo".

interessante anche il fatto che i giochi per console costino in media 15€ di più della controparte PC... sopratutto sapendo che su PC hai qualità grafica migliore, mah :)

la facciamo pesante manco fosse Nosferatu VS Natale in India.

i videogiochi servono per divertirsi, il divertimento che provo a giocare a Wii party(un gioco cretino per la Wii) è simile a quello provato giocando ad uncharted. Sono due esperienze diverse, l'importante è che appaghino il mio bisogno ludico. che siano tanto avanzati da poter arrivare sulla luna francamente non mi tange, il gioco deve divertire lo scemo del villaggio come einstein.. a quel punto entra in gioco(ridaje) solo il gusto personale. se hanno deciso che il costo di un gioco per la play è astronomicamente ingiusto, pazienza, lo sapevo già anche prima(ma questo è un difetto di tante cose di questo mondo, potremmo discuterne all'infinito). Per le cose che mi piacciono la cifra mi importa relativamente, compro pochi giochi ma buoni. dopo ognuno fa come vuole. se per te siamo esseri inferiori, affari tuoi..

indovinate a colpo d'occhio quante volte ho ripetuto la parola "gioco" nonchè il verbo giocare e derivati

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

mai detto che qualcuno è inferiore

ho detto che qualcosa è inferiore

ho un buon pc, ps3 e xbox, compro giochi per pc e ps3, per la X non ne compro più, me li faccio prestare o me li gira un mio collega, perchè i miei amici in RL hanno tutti ps3.

sto discutendo sul fatto che il mercato ce l'abbiamo in mano noi e sarebbe il caso di pretendere qualcosa di nuovo al prezzo del nuovo invece di comprare qualcosa di vecchio al prezzo del nuovo, se rimani estasiata con qualcosa di bello ma vecchio cosa succederebbe se avessi qualcosa di nuovo e migliore allo stesso prezzo del bello ma vecchio?

come già detto io sono abituato a pretendere qualcosa di meglio perchè la cosa la pago, come detto però compro fifa e pes da anni per il semplice fatto che lo comprano i miei amici e per giocarci in compagnia li compro ma il resto lo compro solo se effettivamente è qualcosa di buono e nuovo se no sta li e quando esce platinum o scontato lo prendo, cioè il prezzo che effettivamente vale, metà di quello di lancio

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

le curve di apprendimento delle due interfacce (pad e tastiera+mouse) sono molto diverse, imparare a coordinarsi con mouse e tastiera richiede più tempo e permette di fare cose che uno stick, per sua concezione, non permette. un backflip di 180° per esempio con lo stick è impossibile da fare mantenendo la precisione, con un mouse è tutt'altra vita.

penso che la cosa si vedrà molto bene quando uscirà counter-strike global offensive che dovrebbe avere sfide multipiattaforma e li un giocatore console avrà vita veramente difficile

un po perchè i giocatori di CS sono nerd allo stato infimo

un po perchè tra pad e mouse c'è poca storia, come detto sopra, la velocità di esecuzione di determinate cose col mouse è di gran lunga più agevole che col pad.

ci vorrebbe un pad con controller ottico per pareggiare un po la cosa, non è detto che non venga fatto (o magari già c'è). di fatto avresti una trackball

A parte il fatto che fare un backflip di 180° è tutt'altro che immersivo e realistico ma questo concerne più le singole esigenze ed i gusti per l'esperienza di gioco, quello che trovo insensato è proprio il paragone. Chi è abituato a giocare con tastiera e mouse è una pippa con il controller. Non c'è lo 'skill' assoluto ma solo pratica differente su differenti periferiche. E' pieno di giocatori fortissimi e pippe scandalose in entrambi i mondi.

Ogni periferica impone dei limiti e offre dei vantaggi e il problema semmai sorge solo quando devono coesistere nella stessa partita ma non è questo il caso perché, checché se ne dica... il PC è morto :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il fatto che fare un backflip di 180° è tutt'altro che immersivo e realistico ma questo concerne più le singole esigenze ed i gusti per l'esperienza di gioco, quello che trovo insensato è proprio il paragone. Chi è abituato a giocare con tastiera e mouse è una pippa con il controller. Non c'è lo 'skill' assoluto ma solo pratica differente su differenti periferiche. E' pieno di giocatori fortissimi e pippe scandalose in entrambi i mondi.

Ogni periferica impone dei limiti e offre dei vantaggi e il problema sorge solo quando devono coesistere nella stessa partita ma non è questo il caso perché, checché se ne dica, il PC è morto :ghghgh:

un backflip di 180° non lo vedo molto irrealistico, nel calcio lo fai, a softair lo fai... almeno io non ho particolari doti di agilità ma sono capace di girarmi su me stesso o_O

sto comunque parlando di curve di apprendimento. partendo da zero su entrambi i fronti è più facile padronare un pad che un mouse proprio per il fatto che un pad ha un limite sulle "mosse" che può produrre. che ci siano seghe astronomiche in entrambi i campi è indubbio, io se giocassi a BF3 col pad non riuscirei nemmeno a killarmi da solo :)

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

un backflip di 180° non lo vedo molto irrealistico, nel calcio lo fai, a softair lo fai... almeno io non ho particolari doti di agilità ma sono capace di girarmi su me stesso o_O

Certe cose sono proprio al limite. Ad esempio quando tutti si lamentavano della lentezza di killzone io mi trovavo benissimo perché mi piaceva la sensazione di peso delle armi, una certa goffaggine dei movimenti dava credibilità. Per i miei gusti ovviamente.

sto comunque parlando di curve di apprendimento. partendo da zero su entrambi i fronti

La semplicità del controller in quel caso è un limite uguale per tutti quindi i giocatori capaci vengono fuori comunque. Poi anche li ci sono delle differenze enormi tra giocatore e giocatore. Se imposti la sensibilità delle levette al massimo ti muovi come una scheggia ma devi anche essere capace a controllare la situazione, ci vuole un sacco di pratica. Quelli che ci riescono sono 'skillati' con il controller.

Ho visto un tizio che si è fatto un bel mazzo per qualche giorno con il move su MAG (i giocatori col pad giocano insieme a quelli col move). All'inizio sembrava ubriaco e non faceva una lira. Dopo ha iniziato a padroneggiare il gelato e faceva una strage di giocatori con il controller tanto che lo cacciavano dalle partite :ghghgh:

Era skillato con il move. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mai detto che qualcuno è inferiore

ho detto che qualcosa è inferiore

ho un buon pc, ps3 e xbox, compro giochi per pc e ps3, per la X non ne compro più, me li faccio prestare o me li gira un mio collega, perchè i miei amici in RL hanno tutti ps3.

sto discutendo sul fatto che il mercato ce l'abbiamo in mano noi e sarebbe il caso di pretendere qualcosa di nuovo al prezzo del nuovo invece di comprare qualcosa di vecchio al prezzo del nuovo, se rimani estasiata con qualcosa di bello ma vecchio cosa succederebbe se avessi qualcosa di nuovo e migliore allo stesso prezzo del bello ma vecchio?

come già detto io sono abituato a pretendere qualcosa di meglio perchè la cosa la pago, come detto però compro fifa e pes da anni per il semplice fatto che lo comprano i miei amici e per giocarci in compagnia li compro ma il resto lo compro solo se effettivamente è qualcosa di buono e nuovo se no sta li e quando esce platinum o scontato lo prendo, cioè il prezzo che effettivamente vale, metà di quello di lancio

io penso solo al livello di soddisfazione che ottengo. non penso si possa pretendere che escano solo giochi rivoluzionari. e non credo si possa pretendere che un gioco non rivoluzionario costi di meno. piacerebbe anche a me spender di meno, ma non vedo molte alternative. d'altro canto compro pochi giochi

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...