Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

Ne parlano molto bene nelle recensioni e credo sia tutto piuttosto veritiero sembra un ottimo titolo dopo le passate edizioni, vale l'acquisto a mio parere :ciao:

Anche se magari adesso gt5 potrebbe essere più appetibile avendo nel parco auto alcune formula 1 del 2010 tipo la Ferrari.. scegli tu.

in effetti è il mio dubbio, la questione è che FORSE potrebbe essere più interessante la possibilità di disputare un campionato reale come quello di formula 1 (con circuiti ufficiali, livree etc) piuttosto che un gioco come gt5 che da un lato è sicuramente più ad ampio spettro ma dall'altro più incentrato sulla simulazione di vetture stradali che non di una formula 1. Mal che vada se uno non mi dovesse soddisfare lo vendo e prendo l'altro, al momento sto ancora valutando dove prendere la ps3 essendo probabilmente l'unico 25enne al mondo a non possedere una console ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
qualcuno di voi ha formula 1 2010? com'è? (modello di gioco, grafica, realismo, etc)

thx

Io ce l'ho per 360 e ti posso dire che è una BOMBA! Grafica bellissima, modello di guida che si può impostare passando da una guida arcade a una simulativa. Un gioco quindi adatto a tutti. Realismo massimo anch'esso da impostare.

Certo che, come ti hanno detto, con GT5 alle porte forse forse non conviene molto a meno di non prenderlo a buon prezzo :D

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ad entrambi! :D già che ci siamo avete qualche buon consiglio su un buon volante per ps3 in rapporto qualità prezzo (non voglio spendere un capitale per giochicchiare di tanto in tanto quando diluvia e non si può uscire..)

Il migliore è il Logitech G27, però costa 250€ :D

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

a me oggi è arrivato il driving force gt

ed è il migliore rapporto qualità prezzo

lo sto giocando con f1 ed è una cosa assolutamente assurda

domani con gt5 evvaiiiiii

non è piu come i volanti vecchi...il ritorno di forza è fondamentale!

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

ce l'ha eeccome il cambio sequenziale...

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

gt5collectors.jpg?w=437&h=500

+

driving%20force%20gt.jpg

ragazzi è finita la mia vita sociale! bye bye

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi state proprio facendo venire voglia di spendere queste 150€ e di prendermi volante e GT5 :D

Il problema è che ho paura che diventi solo un grande e dispendioso soprammobile dato che i giochi di guida realistica non mi sono mai piaciuti :D

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi state proprio facendo venire voglia di spendere queste 150€ e di prendermi volante e GT5 :D

Il problema è che ho paura che diventi solo un grande e dispendioso soprammobile dato che i giochi di guida realistica non mi sono mai piaciuti :D

The end.

Non lo prendere, fai un piacere al tuo portafogli.

Link al commento
Condividi su altri siti

The end.

Non lo prendere, fai un piacere al tuo portafogli.

Ma non vorrei che dipendesse dal fatto che ho sempre giocato con il pad mentre con il volante è TOTALMENTE diverso :D

Vabbè, comunque mi sembra di aver capito che un mio amico acquisterà l'accoppiata voltante + GT5, quindi lo provo da lui e poi decido :D

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non vorrei che dipendesse dal fatto che ho sempre giocato con il pad mentre con il volante è TOTALMENTE diverso :D

Vabbè, comunque mi sembra di aver capito che un mio amico acquisterà l'accoppiata voltante + GT5, quindi lo provo da lui e poi decido :D

Con il volante è divertente.

E ti senti un po' meno scemo:ghghgh:

PS: True story:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non detto a quanto sembra il trustmuster per il rally è abbastanza sconsigliato dato il suo angolo di sterzo :D

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio lo fa 2 volte e mezzo il il giro completo ovvero 900 gradi lol

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio no

è il logitech driving force gt

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio no

è il logitech driving force gt

Mi scuso allora se ho fatto disinformazione :ghghgh: non so dove ho letto il modello che ho postato io :fiorellino:

PERDONATEMI!!! :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

OK!!

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

andrew ma sei sicuro che il driving force gt abbia il cambio al volante? giuro ho guardato tutte le foto su internet ma di levette non ne ho visto manco l'ombra..

non ha le levette come g25-g27 ma ha dei pulsanti che svolgono la stessa funzione e nella stessa posizione

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

non ha le levette come g25-g27 ma ha dei pulsanti che svolgono la stessa funzione e nella stessa posizione

andrew,

stavamo organizzando un campionato di fifa 11.

tu ci stai?

Link al commento
Condividi su altri siti

ci starei anche...ma ho infostrada...e non ho la possibilità di giocare molto di sera...dato che si disconnette

chi siamo dove siamo?

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

se attendi domani ti faccio 1 foto

ps su formula1 è proprio difficile girare con cambio manuale

non è come macchine normali...li le curve si devono fare molto piu veloci

very very hard

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...