Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

Si possono anche studiare per renderli compatibili ma in alcuni casi è meglio lasciar perdere.

Immaginati in una partita un tizio con il pad vs uno con Move.... mi sembra ovvio che il secondo ha poche possibilità di uscirne vincitore.

Stessa cosa penso di LBP; può esser divertente giocarlo con il sensore di movimento, ma io almeno lo preferisco col pad.

Per me, ripeto, i giochi creati apposta saranno i più divertenti e quelli meglio realizzati :clap:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Si possono anche studiare per renderli compatibili ma in alcuni casi è meglio lasciar perdere.

Immaginati in una partita un tizio con il pad vs uno con Move.... mi sembra ovvio che il secondo ha poche possibilità di uscirne vincitore.

Stessa cosa penso di LBP; può esser divertente giocarlo con il sensore di movimento, ma io almeno lo preferisco col pad.

Per me, ripeto, i giochi creati apposta saranno i più divertenti e quelli meglio realizzati :clap:

Infatti probabilmente utenti Pad ed utenti Move non si incroceranno mai in questi giochi. Ma non si può non dire che non sia bello giocarli lo stesso con il Move. Io quando avevo la Wii alcuni fps me li sono giocati tanto, era divertente. Poi la periferica è iper precisa in questo senso e questo non guasta.

Poi se si preferisce il pad o move qua sono gusti ma non si possono criticare queste aggiunte che poi aggiunte tanto non sono visto che sempre di giochi realizzati anche per move si tratta.

Ti posso dire che ad esepio RUSE è molto meglio se giocato con Move proprio perchè più preciso come comandi :ok:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non trovi che sia sbagliato, oltre che profondamente triste dividere l'online di un gioco in base al controller?

E quello che voglio dire io è semplicemente questo: http://www.everyeye.it/ps3/notizia/ico-shadow-of-the-colossus-collection-potrebbe-supportare-move_82752

Mi sembra, spero di sbagliarmi, che Sony stia forzando i proprio developers affinché tutte o quasi le esclusive siano compatibili con Move.

Ciò è assolutamente sbagliato, in quanto dovrebbero esserci giochi creati ad hoc o al limite giochi idonei per essere compatibili.

Ma ICO e SOTC (e qualche altro) col Move, dai su, sono ingiocabili.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok faccio solo un piccolo passo indietro, ma il mio pensiero non cambia: http://www.ps3-sense.nl/2010/09/tgs-10-littlebigplanet-2-met-de-playstation-move-gameplay/

LBP effettivamente sembra davvero interessante col Move, ma cio' che ho scritto prima si applica comunque a tanti altri giochi che possono farne assolutamente a meno.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non trovi che sia sbagliato, oltre che profondamente triste dividere l'online di un gioco in base al controller?

E quello che voglio dire io è semplicemente questo: http://www.everyeye.it/ps3/notizia/ico-shadow-of-the-colossus-collection-potrebbe-supportare-move_82752

Mi sembra, spero di sbagliarmi, che Sony stia forzando i proprio developers affinché tutte o quasi le esclusive siano compatibili con Move.

Ciò è assolutamente sbagliato, in quanto dovrebbero esserci giochi creati ad hoc o al limite giochi idonei per essere compatibili.

Ma ICO e SOTC (e qualche altro) col Move, dai su, sono ingiocabili.

Sulla prima cosa per me non ci sono problemi. Se ritengono che ci siano troppi svantaggi nella guerra tra Move e Pad, allora possono anche dargli ragione al fatto di voler dividere.

Non vorrei dire una stupidata ma forse una cosa del genere c'è stata anche in Unreal Tournament 3 con la questione Pad Vs. Mouse + tastiera

Sulla seconda invece ti do PIENAMENTE ragione. Questi sono giochi studiati appositamente per il pad dove l'inclusione di Move è alquanto inappropriata :consolare:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq

da quello che ho visto io

se uno ha la wii fa bene a non comprarlo

per chi come me non ha mai voluto spendere 200 euro per la wii

con 100 euro si fa una "nuova" console!

Con 100€ si fa in più una "nuova" console mediocre, senza uno straccio di gioco interessante. Ho delle serie difficoltà a pensare che move possa scomodare il wii.

Ma non trovi che sia sbagliato, oltre che profondamente triste dividere l'online di un gioco in base al controller?

E quello che voglio dire io è semplicemente questo: http://www.everyeye.it/ps3/notizia/ico-shadow-of-the-colossus-collection-potrebbe-supportare-move_82752

Mi sembra, spero di sbagliarmi, che Sony stia forzando i proprio developers affinché tutte o quasi le esclusive siano compatibili con Move.

Ciò è assolutamente sbagliato, in quanto dovrebbero esserci giochi creati ad hoc o al limite giochi idonei per essere compatibili.

Ma ICO e SOTC (e qualche altro) col Move, dai su, sono ingiocabili.

Non è assolutamente sbagliato. Prova a mettere il paddaro con la sua fantastica mira assistita contro un giocatore con mouse e tastiera.

Trai le conclusioni.

Per quanto riguarda il secondo punto, mi trovi d'accordo. Sony pensa in qualche modo di mettere a posto la sua lineout abbastanza lacunosa piazzando dei bollini "Move compatible" sui giochi vecchi:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con 100€ si fa in più una "nuova" console mediocre, senza uno straccio di gioco interessante. Ho delle serie difficoltà a pensare che move possa scomodare il wii.

beh

se hai re 5,heavy rain

e ti compri sport champions sei gia aposto per un po

poi ovviamente se uno vuole giocare solo ai giochi casual allora si prende la wii e se la modifica

invece se uno alterna move e giochi del calibro di fifa 11,call of duty

secondo me é il massimo

poi ovviamente é tutta una questione personale

:fiorellino:

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

Permettimi di dissentire.

Io il wii lo boccio per la miriade di titoli di merda. Non mi piacciono, non mi piaceranno mai. Ma se c'è un unico motivo che in qualche modo mi fermi dal scaraventarlo dalla finestra, sono i giochi che solo Nintendo sa fare. Intendo i soliti Zelda, Metroid, SSBB, Mario....

Non sono molti, ma probabilmente ognuno vale una ventina di giochi "hardcore" per le console grandi. Certi giochi, che fanno la fortuna di una console, ho serie difficoltà nel vederli sulla ps3.

A differenza di sony, che appiccica il motion control sui giochi, Nintendo sforna buone idee pensate PER il motion control, che grazie ad esso diventano ottime idee.

Salvo wii music e wii fit, ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Variazioni meteorologiche in Gran Turismo 5:

Me l'ha segnalato ieri passwordlost questo video... che dire... :fiorellino: ...quando arriva il 3 novembre??? ;)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Permettimi di dissentire.

Io il wii lo boccio per la miriade di titoli di merda. Non mi piacciono, non mi piaceranno mai. Ma se c'è un unico motivo che in qualche modo mi fermi dal scaraventarlo dalla finestra, sono i giochi che solo Nintendo sa fare. Intendo i soliti Zelda, Metroid, SSBB, Mario....

Non sono molti, ma probabilmente ognuno vale una ventina di giochi "hardcore" per le console grandi. Certi giochi, che fanno la fortuna di una console, ho serie difficoltà nel vederli sulla ps3.

A differenza di sony, che appiccica il motion control sui giochi, Nintendo sforna buone idee pensate PER il motion control, che grazie ad esso diventano ottime idee.

Salvo wii music e wii fit, ovviamente.

va be dagli tempo, move e' uscito una settimana fa aspetta almeno che esca qualche gioco (ovviamente nuovo e non pachato) prima di dire che fanno schifo

io non so mi piacerebbe molto provarlo su HR ma se devo spendere 100 euro su un controller mi piglio il volante logitech per GT5

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

HV con il Move è molto difficile.

Perché oltre ai movimenti e ai tasti bisogna anche posizionare corettamente il Move, ovvero il gioco può sia richiederti il controller in verticale o sia la pallina indirizzata verso la telecamera.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

HV con il Move è molto difficile.

Perché oltre ai movimenti e ai tasti bisogna anche posizionare corettamente il Move, ovvero il gioco può sia richiederti il controller in verticale o sia la pallina indirizzata verso la telecamera.

la pallina verso la telecamera con heavy rain?

in quale occasione?

Link al commento
Condividi su altri siti

va be dagli tempo, move e' uscito una settimana fa aspetta almeno che esca qualche gioco (ovviamente nuovo e non pachato) prima di dire che fanno schifo

io non so mi piacerebbe molto provarlo su HR ma se devo spendere 100 euro su un controller mi piglio il volante logitech per GT5

La lineup è povera. E per un prodotto nuovo non è granchè.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la PS3 al lancio aveva una lineup povera ma questo non è durato nel tempo.

Quindi, come ho già detto, facciamo passare qualche mese, vedrete che qualcosa di interessante e divertente arriverà.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sbaglio o è domani che deve uscire la patch di HR per il Move? ;) Ricordo che si era parlato del 21 o del 22 ma non ne sono sicuro :fiorellino:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani non credo...

C'è una manutenzione straordinaria del PSN...

Ho controllato, non è il 21 è il 22. Ancora due giorni e mi sa proprio che mi finisco questo benedetto Heavy Rain con il mio bel Move ed il Navigation Controller :fiorellino:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

E finalmente tra poco più di due settimane si ritorna a nerdare :abbraccio:

Prenotati Lord Oh Shadow, Naruto e Black Ops.

Se ho voglia e tempo porterò a termine FF13, Demon's Soul e Alan Wake....

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me solo GOW, asd :abbraccio:

Comunque secondo alcuni rumors, pare che arriveranno anche le Collections di Splinter Cell e Prince Of Persia...

http://n4g.com/news/610140/rumour-splinter-cell-and-prince-of-persia-hd-collections-likely-to-release

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

sto cercando blur e modnation racer.se qualcuno li ha e li vuol dar via mi contatti :fiorellino:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

A me solo GOW, asd :fiorellino:

Comunque secondo alcuni rumors, pare che arriveranno anche le Collections di Splinter Cell e Prince Of Persia...

http://n4g.com/news/610140/rumour-splinter-cell-and-prince-of-persia-hd-collections-likely-to-release

si ormai è una seconda giovinezza per i vecchi titoli...

a proposito di splinter cell...ma di conviction su ps3 ancora nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm ragazzi... mi è successa una cosa strana..

dopo l'aggiornamento mi sono connesso a playstation Network ma mi dice che la password o l'email è errato...

Cosa faccio? nonostante rinserisca i dati mi da ugualmente l'errore ... :fiorellino:

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...