Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Male.

Molto male.

GOW3 è da provare almeno per poter dire: "Il lettore Blu Ray della mia PS3, ha avuto l'onore di leggere il disco del miglior gioco esistente di tutta la generazione". :confused:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

ordinato wkc su zavvy :confused:

io GOW lo prenderò magari verso fine anno o nella migliore delle ipotesi verso settembre :ko:

Danielito ho cliccato sul link del "tempo" troppo simpatico :(

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che sono l unico che ritira gow e lo rivende subito :(

Se ti prendi la trilogy allora posso capire visto che ci guadagni minimo 200 € :confused: ma se è la normale per è un GROSSO errore :ko:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti prendi la trilogy allora posso capire visto che ci guadagni minimo 200 € :ghghgh: ma se è la normale per è un GROSSO errore :mad:

io a questi guadagni non ci ho mai creduto :mad::colazione:

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè Cipo?

io piu che altro mi sono pentito di aver venduto GTA IV :ghghgh:

io l ho ripreso settimana scorsa

15 euro un affare!!

http://www.game.co.uk/Games/PlayStation-3/Grand-Theft-Auto-IV/~r330659/

Se ti prendi la trilogy allora posso capire visto che ci guadagni minimo 200 € :colazione: ma se è la normale per è un GROSSO errore :mad:

beh lo pago 19,90 e lo rivendo a 60 euro

alla fine non mi piace proprio il genere:fiorellino:

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

La triology edition quanto a quanto viene? io non ho mai avuto una PS... ora mia sorella ha la PS3 e vorrei giocarmi questo tanto acclamato gioco.. ma anche i primi 2 non me li voglio perdere...

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep

altro che dante's inferno....gow3 è tutt'altro pianeta

anche se ho letto da qualche parte che non ha molto combo nei combattimenti e forse questo limita un pò il divertimento o sbaglio?

GOW3 è da provare almeno per poter dire: "Il lettore Blu Ray della mia PS3, ha avuto l'onore di leggere il disco del miglior gioco esistente di tutta la generazione". :mad:

:colazione::dance:maserio!!:ghghgh::dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

La triology edition quanto a quanto viene? io non ho mai avuto una PS... ora mia sorella ha la PS3 e vorrei giocarmi questo tanto acclamato gioco.. ma anche i primi 2 non me li voglio perdere...

Costa 150 € e contiene ben 3 giochi più i soliti contenuti :ghghgh: Purtroppo però non è più prenotabile da quasi nessuna parte :colazione:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Costa 150 € e contiene ben 3 giochi più i soliti contenuti :ghghgh: Purtroppo però non è più prenotabile da quasi nessuna parte :colazione:

Tranquillo che qui in svizzera si potrà prendere pure nei supermercati al D1... ci sono pochissimi gamers e sono pochissimo accaniti... :mad:

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo che qui in svizzera si potrà prendere pure nei supermercati al D1... ci sono pochissimi gamers e sono pochissimo accaniti... :P

Allora prendine un paio e la seconda te la rivendi qui in italia :P

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan

ciao ragazzi dopo qualche sett sono tornato...

avrei una domanda...ieri e oggi ho iniziato perbene assassin creed...(devo dire che e bello,mi piace)

quante missioni ha il gioco in se stesso?io sarei per assassinare la 4 persona....

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, uscì una collector's edition allo stesso prezzo della standard.

Eh ma sul sito ufficiale c'e' la foto di una certa fortune hunter edition con tanto di riproduzione del pugnale chiave di shambala.. ovviamente sara' stata disponibile only for usa

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un'edizione davvero limitata, se non erro ne hanno fatto solo 2.000 copie, ma per averla non dovevi comprarla bensì partecipare ad un concorso, ovviamente only for USA.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un'edizione davvero limitata, se non erro ne hanno fatto solo 2.000 copie, ma per averla non dovevi comprarla bensì partecipare ad un concorso, ovviamente only for USA.

Ah ecco.. Cacchio era troppo bella

Link al commento
Condividi su altri siti

pensavo fosse 1080..

Grazie alf :ghghgh:

No, no.

Volevano crearlo con una risoluzione di 960x1080p (come Killzone) e poi la console lo upscalava a 1920x1080.

Ma creandolo a 720 hanno potuto utilizzare un filtro antialiasing migliore.

Ma alla fine poco importa, Uncharted 2 era a 720p eppure, per ora, è il gioco con la miglior grafica di questa generazione.

Per me, possiamo anche scordarceli i giochi nativi a 1080p in questa generazione :ghghgh:

Fatta eccezione per i giochi del PS Store/Live Arcade, ovviamente.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che ne pensate di guitar hero??? ci stavo facendo un pensierino... qualcuno ci gioca?

Io sto vedendo che alle fiere non usano più Guitar Hero ma solo Rock Band :ghghgh:

Da quello che mi hanno detto perchè il primo è più votato al gioco in singolo, mentre il secondo ha una serie di impostazioni migliori per quando si fanno sessioni in cooperativa

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...