Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

mmm... comincio ad avere dei ripensamenti... :ghghgh:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene questa videorecensione mi ha fatto capire il motivo dei voti bassi in occidente.

I critici si aspettavano miglioramenti generali del gioco, una realizzazione tecnica ottima e una qualità di gioco sopra le altre.

In realtà qualche miglioramento c'è stato, l'online è stato migliorato e infatti ne parlano bene.

Ma è inutile che parlano di textures low res su un gioco di circa 14 mesi fa, quando le stesse produzioni odierne ne hanno non poche.

Ed è anche inutile che mi parlano di grandi produzioni giapponesi, perchè è evidente che le produzioni orientali non mantengono più la qualità che potevano offrire su PS2.

Il gioco è come me lo aspettavo, ed è per questo che lo prenderò al 100%.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

vendili separatamente

ci fai MINIMO 60 euro

ste promo sono fatte solo per inchiappetarvi!!

alla fine cipo me li hanno valutati 40 euro... fifa dicevano che non rientrava più tra i giochi gold... va bè dai :ghghgh:

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho giocato a InFamous specializzando con la scelta del Karma positivo, sono appena entrato nella città del Dedalo e mi sono ritrovato 2 missioni principali (quelle in azzurro) da fare.

Una era di aiutare Zeke (il compagno di Cole) nell'abbattere degli Spazzini

L'altra era quella di collegare la città del Dedalo e Neon tramite il ponte per conto di Trish.

Ho eseguito le missioni riguardo l'ordine riportato. Ma fatta la missione per conto di Trish... le "azioni mi hanno reso leggermente malvagio"... è inevitabile questo esito?

Grazie :ghghgh:

 Mac mini Intel Core i5 2,8 GHz - 8GB Ram - macOS Mojave (10.14.3)

 iPhone 6s- 32 Gb - Silver - iOS 12.1.4

Link al commento
Condividi su altri siti

Inevitabile si, e in punto del gioco uno stato del karma prevarrà sull'altro.

Basta che le missioni da buono siano maggiori rispetto quelle da infame.

Perfetto Grazie! :-D

Anche se sinceramente non ho capito che cosa ci sia di male ad abbassare un ponte.... :S

PS: quando giocavo non ho capito bene perché gli molti spazzini sono corazzati e trafficando con la spazzatura, sapete rispondermi?

 Mac mini Intel Core i5 2,8 GHz - 8GB Ram - macOS Mojave (10.14.3)

 iPhone 6s- 32 Gb - Silver - iOS 12.1.4

Link al commento
Condividi su altri siti

Inserito il Disco di Heavy Rain ed attualmente sto scaricando la patch...vediamo se riesco a farmi un'oretta di gioco in ranquillità :ghghgh:

Fammi sapere poi che ne pensi :ghghgh:

Magari lo scrivi nel topic dedicato al gioco.... ;)

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fammi sapere poi che ne pensi ;)

Magari lo scrivi nel topic dedicato al gioco.... :)

Al momento esperienza di gioco mai vissuta prima...ho finito solo il prologo....:ghghgh:

P.S. portachiavi imbustato domani te lo spedisco :ghghgh:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok:

Ma non dovevi spedirlo lunedi?:lol:

Comunque mi fa piacere che ti piaccia, HV è davvero un'esperienza unica.

@Fabio: E' arrivata la TV?

@Max: Grazie ancora per il portachiavi :lol:

La TV è arrivata circa 2 ore fa, non ci speravo più :ghghgh: , Purtroppo non ho ancora potuto giocare :( Farò tutto domani :)

Tra l'altro c'è una cosa che non capisco: quando seleziono un canale dove non c'è niente ed ho lo schermo tutto scuro, si vede al centro un cerchietto di un millimetro totalmente blu che mi evidenzia dei pixel. Cosa può essere? :dance: Quando guardo la TV normalmente non noto niente, però......

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

finito ora boshock 2 in una tirata da 3 ore, ma volevo finirlo perchè ho HR... devo dire che mi è piaciuto molto, fin'ora mi sembrava troppo facile ma questa ultima giocata mi ha impegnato abbastanza anche se c'è sempre abbondanza di medikit, forse troppi... però davvero bello... peccato ce non sono riuscito a finire tutte le ricerche, ma pazienza tanto il platino non l'avrei preso comunque perchè non ho tutto il tempo di giocare online

SPOILER

bellissimo l'mpersonare una sorellina, geniale l'alternare il mondo reale con quello che vedono loro...

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico solo che mi sono divertito di più con il multiplayer della loro demo che con quello di MW2.

Finalmente un gioco nel quale non vince la quadra con i componenti coi migliori riflessi, ma un buon uso della tattica può rendere una squadra imbattibile.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico solo che mi sono divertito di più con il multiplayer della loro demo che con quello di MW2.

Finalmente un gioco nel quale non vince la quadra con i componenti coi migliori riflessi, ma un buon uso della tattica può rendere una squadra imbattibile.

Purtroppo non ho provato la demo, tuttavia personalmente preferisco un gioco in cui contano i riflessi e la precisione che la tattica :) Sarà forse perchè preferisco sempre le modalità tutti Vs tutti :rolleyes:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore, guardatevi tutta questa puntata.

Ci troviamo dinanzi il miglior gioco dell'attuale generazione.

http://www.gametrailers.com/episode/gametrailers-tv/85?ep=85

ma anche no! :macbook:

ho fatto qualche salto quà e la e mi è bastato per confermare l'acquisto della triology a mani basse, ma non voglio spoilerarmi tutto, in passato ho già fatto danno con uncharted 2 dove alcne scene me le son gustate meno.

Cmq reputo "attualmente" il miglior gioco della gen, Heavy Rain, mi piace tantissimo.

Un mix d'emozioni che ho provato solo con MGS4.

[URL]http://www.flickr.com/photos/30894008@N07/[/URL]
[SIZE=2][COLOR=Navy]PSN[/COLOR]: DarthSaint[/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ci sono evidenti spoiler.

Sono tutte cose che nel corso del tempo abbiamo saputo tramite immagini e video.....

Comunque io ho finito stasera Heavy Rain.

Lo colloco sotto a Metal Gear Solid 4, insieme ad Uncharted 2. Certo fra un paio di settimane scenderanno tutti di un posto (chissà cosa esce :macbook:), però resta comunque uno dei migliori giochi di questa generazione.

Unico, emozionante e iper coinvolgente.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto GOW cavolo dai video sembra un gioco fantastico, peccato per il gameplay, io quei giochi dove devo soo premere ripetutamente quadrato per fare fuori 200 nemici in 3 colpi non li sopporto... forse lo prenderò fra un po' quando scenderà di prezzo

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.everyeye.it/video/xbox360/battlefield-bad-company-2_videorecensione_4232

Bad Company 2, 9.5 su Everyeye e miglior FPS della generazione.... sti ca**i :macbook:

Mi sembra eccessivo.. forse perchè trovo cod perfetto

HR è super coinvolgente...

Alfo in quante ore l'hai finito? :shock:

dopo HR che gioco mi consigli di prendere? cosi lo vado a prenotare

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto GOW cavolo dai video sembra un gioco fantastico, peccato per il gameplay, io quei giochi dove devo soo premere ripetutamente quadrato per fare fuori 200 nemici in 3 colpi non li sopporto... forse lo prenderò fra un po' quando scenderà di prezzo

la penso come te bencio... :macbook:

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, invece, credo che riflessi e precisione abbiano un valore molto relativo, anche per quanto riguarda la simulazione di guerra, trovo un campo di battaglia nel quale si deve correre in giro e sparare a chiunque si inocntri assolutamente delirante. E già nella demo di BBC2 questo problema un po' c'era, ma, anche per il itpo di missione disponibile, era necessario un minimo di consapevolezza tattica (non strategica, la strategia è un'altra roba), ma, soprattutto in virtù della distruttibilità delle strutture (distruttibilità parziale, comunque) e dei veicoli, si poteva ricoprire un ruolo determinante anche senzza essere la pistola più veloce del west, mi è capitato di far fuori 3 obbiettivi di fila da solo utilizzando solo un quad o di fornire supporto solo stando alla mitragliatrice del carro, come può rivelarsi del tutto inutile uno che spara bene ma corre intorno o dimentica quale possa essere l'importanza di una posizione fissa se i muri dell'edificio bersaglio sono quasi del tutto distrutti.

Sinceramente giocare al multi di cod mi ha divertito, ma non appassionato, tanto che l'ho venduto poco dopo aver completato la campagna principale, mentre la demo (monomissione e monomappa) mi ha davvero entusiasmato. Peraltro, se una squadra di sconosciuti che si impegnano a cooperare ed aiutarsi può diventare imbattivile contro una squadra di lupi solitari, non oso immaginare quanto interessante potrebbe essere la costruzione di un team, per il quale l'importante non è più la velocità d'esecuzione nel premere il grilletto dei singoli membri quanto una chiara visione tattica, flessibilità e consapevolezza del proprio ruolo.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...