Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

http://www.zavvi.com/games/platforms/ps3/gran-turismo-5/10042564.html

qua lo danno per il 13 agosto...

p.s. qualcuno conosce questo sito? ha prezzi davvero ottimi , hanno in preordne bioshock 2 a 35 euro e heavy rain a 43

io ho preso molte cose su zavvi ma ho sempre fatto spedizioni uk to uk...se devo farmi spedire in italia compro da shopto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Io conosco molte persone che continuano a comprare delle cose e si trovano bene.

Anche ad un conoscente l'ordine di Natale non è arrivato, ma li ha contattati e glielo hanno rispedito.

Si vede, che hanno avuto talmente tanti ordini che si sono incasinati.

Comunque io lo sapevo, ero sicuro che GT5 lo avrebbero rimandato.

Lo dissi già tempo fa, non ha senso farlo uscire a Maggio o in estate, quando c'è tutto il periodo delle feste disponibile.

GT5 a Natale è una vera killer application.

si be, chissenefrega, hanno già ritardato di almeno un anno, e se dicono che lo fanno per questioni tecniche e di realizzazione ci può anche stare, ma dopo tutti sti ritardi se anche avendolo pronto lo rimandano per questioni di maketing un sonoro VA@@@@@@LO se lo meritano tutto

poi, le feste... non è un gioco da casual gamer, chi lo vuole e lo sta aspettando lo compra anche a ferragosto

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma non puoi negare il fatto che a Natale venderebbe di più, e non di poco.

E poi (forse) vogliono anche lanciarlo già pronto in versione 3D, quindi senza rilasciare enormi patch per utilizzarlo anche in tre dimensioni.... o magari lo sviluppo è ancora indietro ma non vogliono dirlo.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera provato assassin creed 2 da un amico...che figata bello mi piace propio....ma il primo e simile?perche io l ho bvisto si e no 5 minuti e non mi diceva niente....pero se merita lo prendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho chiamato l'assistenza della TV per sapere a che punto era il mio televisore, sembra che sia proprio a buon punto! In due settimane infatti.............non è ancora arrivato il pezzo di ricambio :ghghgh: Non so se ridere o piangere! Stando a questo passo quando esce Heavy Rain mi devo trasferire da qualche amico per giocarlo :ghghgh: MA DAI, SI PUò!? Prima mi dicono che in due settimane si sarebbe risolto tutto, ora mi dicono che il pezzo non è manco arrivato! :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggio numero 30.000 della discussione dedicata alla PS3

Complimenti a tutti :zzz:

Non ci avevo fatto caso :ciao: Cos'ho vinto? :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

no ciccio io ho postato il messaggio numero 30000 :ghghgh:

Ti sbagli, il numero 30000 compare nel mio post :ciao: Se clicchi sul numero infatti ti da il mio scritto :zzz:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

ma vogliamo parlare di Heavy Rain ?

gia' il sito ufficiale http://www.heavyrainps3.com/ merita solo per le musiche ... non vedo l'ora infatti di prendere la collection per il cd della colonna sonora :zzz:

stò giocando a MassEffect2 per 360 avendo giocato al primo ... ma sara' ma non sono così entusiasta ... ma con Heavy Rain sembra tutta un'altra storia per i giochi dove TU decidi il TUO destino .... :ciao:

ps ok ok ho esagerato con l'ultima frase .... :ghghgh:

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

ma vogliamo parlare di Heavy Rain ?

gia' il sito ufficiale http://www.heavyrainps3.com/ merita solo per le musiche ... non vedo l'ora infatti di prendere la collection per il cd della colonna sonora :zzz:

stò giocando a MassEffect2 per 360 avendo giocato al primo ... ma sara' ma non sono così entusiasta ... ma con Heavy Rain sembra tutta un'altra storia per i giochi dove TU decidi il TUO destino .... :ciao:

ps ok ok ho esagerato con l'ultima frase .... :ghghgh:

Se hai bisogno di info chiedi pure visto che ho assistito alla presentazione ufficiale del gioco con tanto di intervista privata a David Cage ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai bisogno di info chiedi pure visto che ho assistito alla presentazione ufficiale del gioco con tanto di intervista privata a David Cage :D

ti ringrazio ma guarda evito di leggere il meno possibile per non rovinarmi la sorpresa :ciao:

ps merita come credo vero? :ok:

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio ma guarda evito di leggere il meno possibile per non rovinarmi la sorpresa :ciao:

ps merita come credo vero? :ok:

Eccome se merita :D

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccome se merita :D

:ciao::sbav::ok:

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

sono indeciso se prenderlo su zavvi o se prendere la collector di gamestop

coll su gamestop .. anche perchè vorrei godermelo in ita dovrebbe essere doppiato tipo masseffect ma nn ci metto la mano sul fuoco ...

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dante s inferno e uscito....lo so perche l ha preso il mio vicino di casa....ma la recensione?

Su spaziogames è uscita ieri :dance: Idem su multiplayer

No, Heavy Rain ci hanno assicurato, e lo abbiamo anche sentito, che sarà doppiato con i fiocchi :baby:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo disse Pigno Insegno (voce ufficiale PS e doppiatore di Heavy Rain) alla convection Gamestop per la PlayStation che il doppiaggio italiano sarebbe stato davvero perfetto e Sony stessa si complimentò con loro per l'ottima realizzazione.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo disse Pigno Insegno (voce ufficiale PS e doppiatore di Heavy Rain) alla convection Gamestop per la PlayStation che il doppiaggio italiano sarebbe stato davvero perfetto e Sony stessa si complimentò con loro per l'ottima realizzazione.

Avendolo potuto ascoltare vi posso confermare che sarà di prim'ordine :dance:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...