Vai al contenuto

Un router wifi gratis!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 173
  • Creato
  • Ultima Risposta
no ma non mantieni la promessa:p

sarai mica un nonmantenitoredipromesse veroooooooooooooooooo?????????????????

:ghghgh:

no sai...alla volte che mi arriva a casa e mi passa la scimmia di usarlo...o dopo un pò voglio smettere di regalare a gogo la bando...chessifa? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma non mantieni la promessa:p

sarai mica un nonmantenitoredipromesse veroooooooooooooooooo?????????????????

infatti non facciamoci riconoscere! per una volta che ci danno una cosa a gratis ....

basta che non te la rivendi e ci fai la figura del xxxxxxx :ghghgh:

Mondo Apple IPhone vendo iPhone 8G sbloccato testato con Tim solo MP gente seria..
Link al commento
Condividi su altri siti

:P

no sai...alla volte che mi arriva a casa e mi passa la scimmia di usarlo...o dopo un pò voglio smettere di regalare a gogo la bando...chessifa? :ghghgh:

guarda che con fon non REGALI niente,:

é come una multipropietà immobiliare, condividi la rete con quelli che la condividono, e se sei in viaggio ti connetti ad una fonera a gratis.

i non foneros devono pagare (con carta di credito quindi sono rintracciabili dal server) per collegarsi alla tua fonera e una parte dei soldi te la metti in tasca tu:ghghgh:

ps : scusate il flood ma non ho ancora appreso l'arte dell'editing quotativo retroattivo:p

Mondo Apple IPhone vendo iPhone 8G sbloccato testato con Tim solo MP gente seria..
Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sono iscritto ora però penso che sia troppo tardi...vabbé io ci ho provato:)

ma devo solo inserire i dati per la mail oppure devo fare qualcos'altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che con fon non REGALI niente,:

é come una multipropietà immobiliare, condividi la rete con quelli che la condividono, e se sei in viaggio ti connetti ad una fonera a gratis.

i non foneros devono pagare (con carta di credito quindi sono rintracciabili dal server) per collegarsi alla tua fonera e una parte dei soldi te la metti in tasca tu:ghghgh:

ps : scusate il flood ma non ho ancora appreso l'arte dell'editing quotativo retroattivo:p

scusa, ma com'è che gli altri si devono connettere a pagamento e io no? ho solo fatto un subscription...può farla tranquillamente chiunque, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Certo che andare sul sito della Fon e capire a cosa serve e cosa ti impegni a fare se ricevi il router è troppo difficili. Quando si scherza si scherza ma quando le cosa vanno fatte seriamente si fanno seriamente.

E' un progetto serio e sta prendendo sempre più piede a livello mondiale (in Italia c'è un problema legislativo che presto verrà risolto) che ha come obiettivo quello di creare "un'enorme" rete wifi che possa permettere agli utenti Fon di accedere ad internet tramite la connessione Wifi Fon quando sono in giro per il mondo.

Per diventare utente Fon bisogna acquistare il router Fon e TENERLO SEMPRE IN FUNZIONE di modo che se un fonero dovesse passare dalle vostre parti e avesse bisogno di connettersi ad internet lo potrebbe fare sfruttando la connessione che state condividendo. Naturalmente vioi avete gli stessi privilegi quando andate in giro per il mondo.

Se prendete il router e non lo usate beh allora siete veramente poco seri perchè le agevolazioni che Fon fa (il router ha un prezzo commerciale molto più alto, poi come in questo caso si può averlo anche gratis) sono atte a creare una comunità vastissima in modo da coprire la più vasta area geografica possibile... quindi oltre ad avere il router gratis o con uno sconto enorme, avete anche la possibilità di connettervi gratuitamente quando siete in giro e beccate una rete FON.

Se non avete intenzione di usare il router, non prendetelo semplice!!! Presto comunque il ministro delle comunicazioni si è impegnato a risolvere l'attuale problema legislativo e quindi come all'estero anche in Italia i locali pubblici (bur, pub, pizzerie, negozi, centri commerciali) potranno installare un router FON e permettere di estendere esponenzialmente la copertura della rete.

Scusate se mi sono infervorato tanto, ma è una cosa seria ed i commenti troppo leggerotti che ho letto mi hanno dato parecchio fastidio. Non vi interessa il progetto: semplice non prendete il router a scrocco.

Straquoto! :ciao:

"Si sono spartite fra loro le mie vesti e per il mio vestito hanno tirato la sorte"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

pure io mi sono iscritto su Wikio.it, ho fatto tutta la prassi e dopo circa unas ettimana dal mio ordine mi è arrivato a casa il router.

Adesso il fatto è questo, ancora non mi hanno abillitato la linea con Eutelia, viaggio con un Modem ADSL in comodato della Tin.it che non è abilitato ad essere collegato con la Fonera.

Se ho capito bene fino a che non lo collego alla rete e installo il CD allegato nel Mac non posso nemmeno collegarmi ad altri punti Fon??

Un altra domanda , se collego la Fonera ad alla mia linea tradizionale, posso navigare anche tradizionalmente, cioè con il cavo ,oppure devo collegarmi per forza WiFi ??

P.S. sull ultimo numero di Applicando c'è un bel articolo sulla Fonera.

:fiorellino:

By all means necessary

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

pure io mi sono iscritto su Wikio.it, ho fatto tutta la prassi e dopo circa unas ettimana dal mio ordine mi è arrivato a casa il router.

Adesso il fatto è questo, ancora non mi hanno abillitato la linea con Eutelia, viaggio con un Modem ADSL in comodato della Tin.it che non è abilitato ad essere collegato con la Fonera.

Se ho capito bene fino a che non lo collego alla rete e installo il CD allegato nel Mac non posso nemmeno collegarmi ad altri punti Fon??

Un altra domanda , se collego la Fonera ad alla mia linea tradizionale, posso navigare anche tradizionalmente, cioè con il cavo ,oppure devo collegarmi per forza WiFi ??

P.S. sull ultimo numero di Applicando c'è un bel articolo sulla Fonera.

:saltella:

se prendi un router con switch incorporato puoi collegare la fonera ad una porta ed il mac ad un'altra

finché non registri la fonera non puoi abilitare il profilo linus sul sito di fon (che ti permette di collegarti agli altri social router senza pagare)

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT mi pare

no perchè io l'avevo fatta questa promozione, ma già da un mesetto...ma poi non ho sentito più notizie, mail niente...così ho pensato che fosse morta lì la cosa...

poi ieri ho scoperto che la TNT mi deve recapitare un pacco da Barcellona!!

ora, dato che recentemente non ho ordinato nulla su internet...mi è venuto in mente che l'unica cosa potrebbe essere proprio il famoso fonera!!!

o sennò un pacco bomba...:(:):)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iCursor
no perchè io l'avevo fatta questa promozione, ma già da un mesetto...ma poi non ho sentito più notizie, mail niente...così ho pensato che fosse morta lì la cosa...

poi ieri ho scoperto che la TNT mi deve recapitare un pacco da Barcellona!!

ora, dato che recentemente non ho ordinato nulla su internet...mi è venuto in mente che l'unica cosa potrebbe essere proprio il famoso fonera!!!

o sennò un pacco bomba...:rofl::baby:;)

Ma ti hanno chiamato loro? Io l'ho prenotata + di una settimana fa, ma niente :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è arrivato all'inizio di gennaio, siccome non ho molte case intorno, per ora lo utilizzo come router in casa per connettermi in wifi, prendendo la connessione dal winzozz.

Ho una connessione con internet box di vodafone!

MacBookPro 17' C2D 2,33|| Ipod Nano 2g Silver

Ipod Touch 16gb || Iphone 8gb

LiViNg On ThE EdGe

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ti hanno chiamato loro? Io l'ho prenotata + di una settimana fa, ma niente :P

l'ho scritto sopra...io l'ho prenotata con la promozione a dicembre...perciò a vojaaaaa...:)

Stessa cosa a me.

Il che mi rompe dato che non mi piace dare i miei dati così, alla leggera. :P

aspetta aspetta...risponderti ti rispondono per darti il PIN promozionale per ordinare la Fonera sul sito FON...è che poi ti fanno aspettare secoli per mandarlo...o almeno..io la sto aspettando da un mese praticamente...

oggi saprò se quelli della TNT, mi porteranno sta FONERA o no...:P..sperèm

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...