Vai al contenuto

Nintendo DS [Topic Ufficiale]


pipposanta

Messaggi raccomandati

  • Risposte 820
  • Creato
  • Ultima Risposta

Bè allora sembra carino...io ho incluso il DS lite nella letterina di natale...chissà che non arrivi davvero! Mi fa brutto caricare giochi sul mio macbook, cosi preferirei avere una console solo per quello...in modo da poterla usare con più comodità ovunque...

Ho visto che i giochi non hanno prezzi esorbitanti come per una playstation o xbox, ci sono delle belle offerte nei grandi magazzini di informatica...

Macbook Core Duo bianco - 2.0 Gh - 2 GB Ram

iPod nano 2nd generation - 4GB - Pink

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho comprato Animal Crossing: Wild World e ci sto giocando da un'oretta. Ho raccolto delle pere ma non riescoa a capire come fare per venderle, ho letto sul manuale che bisogna trascinarle sulla finestra di Tom Nook, ma io nel negozio questa finestra non la vedo e neanche nell'inventario. Dov'è? Grazie a chiunque saprà aiutarmi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho comprato Animal Crossing: Wild World e ci sto giocando da un'oretta. Ho raccolto delle pere ma non riescoa a capire come fare per venderle, ho letto sul manuale che bisogna trascinarle sulla finestra di Tom Nook, ma io nel negozio questa finestra non la vedo e neanche nell'inventario. Dov'è? Grazie a chiunque saprà aiutarmi!

aaaaaaaah!!!! le pere! le voglio!!!!!

io nel mio villaggio ho arance, mele, ciliegie, ma non pere!!!!

avevo piantato un cocco, ma l'albero non è creciuto :) :)

comunque, prima di vendere a tom nook, verifica appunto qual'è l'albero che cresce in abbondanza nel tuo paese e cerca di piantare più alberi che puoi.

comunque, per vendere al bastardissimo procione, entra nel suo negozio e parlagli. dopo lui ti chiederà che ti serve e ti mostrerà l'ozione: voglio vendere!

a quel punto trascini l'item dal tuo menù al suo.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaaaaah!!!! le pere! le voglio!!!!!

io nel mio villaggio ho arance, mele, ciliegie, ma non pere!!!!

avevo piantato un cocco, ma l'albero non è creciuto :) :)

comunque, prima di vendere a tom nook, verifica appunto qual'è l'albero che cresce in abbondanza nel tuo paese e cerca di piantare più alberi che puoi.

comunque, per vendere al bastardissimo procione, entra nel suo negozio e parlagli. dopo lui ti chiederà che ti serve e ti mostrerà l'ozione: voglio vendere!

a quel punto trascini l'item dal tuo menù al suo.

:)

grazie, proverò e ti farò sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo piantato un cocco, ma l'albero non è creciuto :) :)

Nemmeno io riesco a farlo crescere! :)

Io ho le pere e le mele ma tutti gli altri frutti no :)

Se vuoi ci incontriamo una sera e scambiamo frutti! :)

Sono pepo154 con codice amico: 0258-4740-0302

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno io riesco a farlo crescere! :)

Io ho le pere e le mele ma tutti gli altri frutti no :)

Se vuoi ci incontriamo una sera e scambiamo frutti! :)

Sono pepo154 con codice amico: 0258-4740-0302

ok, appena imposto il collegamento internetfra iMac e ds ti avviso in PM.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi è che riesce a pescare? Ho comprato una canna da pesca e ho provato a seguire passo per passo tutte le istruzioni di Nook e cioè di doppiocliccare con il pennino sull'acqua ma niente. Chi di voi ci riesce? Aiuto! Ho letto che i pesci sono ben pagati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi è che riesce a pescare? Ho comprato una canna da pesca e ho provato a seguire passo per passo tutte le istruzioni di Nook e cioè di doppiocliccare con il pennino sull'acqua ma niente. Chi di voi ci riesce? Aiuto! Ho letto che i pesci sono ben pagati...

fin'ora, l'unica cosa che ho pescato è stato il pneumatico di un'auto :) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per pescare si butta l'amo nei pressi dell'ombra di un pesce.

Se si è buttato abbastanza vicino poco dopo il pesce abboccherà. Il momento più difficile è beccare il momento in cui abbocca perché è il momento in cui bisogna schiacciare sulla canna da pesca e continuare a schiacciare più volte :)

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per pescare si butta l'amo nei pressi dell'ombra di un pesce.

Se si è buttato abbastanza vicino poco dopo il pesce abboccherà. Il momento più difficile è beccare il momento in cui abbocca perché è il momento in cui bisogna schiacciare sulla canna da pesca e continuare a schiacciare più volte :confused:

Quindi non devo tirare fuori la canna appena abbocca? Devo lasciarla dentro l'acqua e tirare?

Un'altra domanda: voi siete riusciti ad'allargare la casa?

Link al commento
Condividi su altri siti

toh...questo è dedicato specialmente a V...vedi...il destino? :cry:

oggi è venuta a pranzo una nonna che non si vedeva da secoli...e mi ha dato i sodi per prendermi il Nintendo DS, dato che l'ha appena regalato alla mia cuginetta(7 anni) che pare sia impazzita per Nintendogs e siano 2 giorni che none sce più dalla sua camera...:D

bah...non so se cader ein tentazione...:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti ho un Nintendo DS.

Il mio codice amico è:

236285332695

Ho i seguenti giochi:

Mario Kart DS

Polarium

Meteos

Tetris DS

42 Classici Senza Tempo

Trauma Center: Under the Knife

Brain Training del Dr. Kawashima: Quanti anni ha il tuo cervello?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandina. Dopo Natale ho circa 50 Euro da spendere.

Cosa mi consigliate:

Need for Speed Carbon per il Wii (da Saturn lo vendono a 49,9 Euro) oppure avete qualche titolo per DS da consigliarmi?

Io pensavo a Age of Empires: The Age of Kings, Sonic Rush e Advance Wars. Che mi dite di questi tre? Ho letto le recensioni ma mi interessa un parere tecnico.

Teoricamente ci sarebbe anche StarFox Command (mi intriga molto). Dico teoricamente perché l'uscita ufficiale è il 26 gennaio ma recentemente in un negozio mi è sembrato di vederlo. Possibile? Recentemente era successo con Age of Empires. Il negozio era EBGames/GameStop. Saranno versioni di origine estera?

L'obiettivo sarebbe o di trovarne due a Buon prezzo (ogni tanto c'è qualche offerta) oppure prenderli usati.

Cosa mi consigliate? Mi piacciono in particolare i puzzle game, strategici, simulativi e gli sportivi in parte (vengono meglio su computer o consolle fissa). Sono uno da Touch Generations.

Fatemi una lista in ordine di Bellezza. In modo che se li trovo usati li prendo. Non mi segnalate New Super Mario Bros perché me lo hanno prestato.

Ciao e Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Brain Training è Fenomenale! Confermo!

Animal Crossing mi lascia un po' perplesso. Cosa mi sapete dire? Ma non è più femminile che maschile?

Mi serve ASSOLUTAMENTE, please, :ooooh: un parere su Advance Ward: Dual Strike. Grazie Mille!!!!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...