Vai al contenuto

Collegamento Video iMac-->Console


stainer

Messaggi raccomandati

Possiedo un iMac 20", vorrei sfruttare questo bellissimo lcd che mamma apple mi offre, per collegare 2 mie console, la xbox 360 e il nintendo Wii, entrambe tramite VGA.

Mi sono munito di questo:

http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/6774043/wo/jtlqBcRU6R9P3Rp03eD2iNSE1st/7.0.21.1.0.8.25.7.11.2.3

MA non riesco a capire come trasmettere il segnale, qualcuno puà gentilmente aiutarmi?:love:

Grazias:ciao:

iMac 21" Intel Core 2 Duo 3.06 GHz 4gb RAM 1,5 TB HD

... MacBookPro Intel Core 2 Duo 4gb RAM 320gb HD ...

Windows 7 "RiDiCoLo"!!!

Ho chiuso affari postivamente con: the_doctor , ~marco

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che i link dell'Apple Store sono collegati ad una sessione http che dopo un pò scade quindi si riesce a vedere di cosa ti sia munito... presumo di un adattatore DVI-VGA...

Cmq temo che non si possa sfruttare i display per farci "entrare" un segnale... la DVI è solo per l'uscita (qualora tu voglia collegarci che ne so un proiettore) l'unica credo che sia collegare la consolo a qualche convertitore analogico/digitale (tipo telecamera con DV in/out) e collegare il DV out al Mac ed il DV in alla console... poi avvi un programma di acquisizione video e vedi quello che esce dalla console passando dal convertitore... ma è un meccansimo perverso, di scarsa qualità e troppo macchinoso

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, lo schermo degli iMac non può essere utilizzato come schermo soltanto. Forse si può anche con una scheda esterna, ma è comunque macchinoso e con evidenti perdite di qualità e velocità di risposta. Quindi non conviene.

:love:

Digital: Pentax K100D | smc Pentax 18-55 | Tamron 70-300

Film: Pentax MG | smc-PENTAX 28mm 2.8 | smc-Pentax 50mm 1.7

Link al commento
Condividi su altri siti

azz forse ho azzeccato una risposta giusta stavolta... speriamo bene

:love: :love: :love:

:hihihahahehe:

Digital: Pentax K100D | smc Pentax 18-55 | Tamron 70-300

Film: Pentax MG | smc-PENTAX 28mm 2.8 | smc-Pentax 50mm 1.7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...