Vai al contenuto

aiuto Dreamweaver/php, please...


Lupen

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, so eseguendo un tutorial, ma mi trovo subito bloccato perchè il testo mi dice:

"Copiate la cartella 'password' dalla cartella di Dreamweaver nella cartella principale dei documenti del server di collaudo."

Qualcuno mi può aiutare? io la cartella 'password' non la trovo... e poi dove la dovrei incollare?

•Lupen•

Link al commento
Condividi su altri siti

è il primo passo, ti scrivo ciò che riporta il mensile Computer Arts...

1. per cominciare installate sul vostro computer un server di collaudo con un server web, un server di applicazione e un server di database pienamente funzionanti (Apache, MySQL, PHP). Fate riferimento a 'installazione di un server di controllo a pag.67'(inteso come XAMPP, che ho installato). Copiate la cartella 'password' dalla cartella di Dreamweaver nella cartella principaledei documentidel server di collaudo. c'è scritto questo....

•Lupen•

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che per l'articolo bisogna usare un codice pre-scritto che contiene i file del tutorial residente per es. in un cd-rom allegato alla rivista? o che per l'installazione del server di supporto bisogna anche abilitare i controlli di security?

in ogni caso, se la cartella password non esiste, puoi sempre crearla a manina nella location indicata dall'articolo che poi non è altro che la cartella, nello spazio documenti del server web, in cui risiede la home page :ghghgh:

Serve aiuto? Posso darti una mano in

Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac

Mappa Utenti ItaliaMac

[[miao]]

Link al commento
Condividi su altri siti

allora sono sempre più convinto che l'articolo dia per scontato che tu abbia del codice pre-scritto: sicuro che alla rivista non c'era allegato niente?

Serve aiuto? Posso darti una mano in

Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac

Mappa Utenti ItaliaMac

[[miao]]

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è il cd, ma mi potresti dire con esattezza dove devo copiare la cartella 'password', all'interno di htdocs? perchè non me la lascia modificare , perchè non hoi capito bene dove deve essere inserita... scusa x il disturbo...

•Lupen•

Link al commento
Condividi su altri siti

figliolo: non ti posso aiutare perché quello che mi chiedi è strettamente legato all'implementazione di codice sviluppata nel tutorial e questo genere di applicazioni si possono sviluppare, a parità di funzionalità che si vuole ottenere, in una miriade di modi differenti, ognuno con le proprie caratteristiche. per esempio io per gestire login e password di utenti tramite php non uso cartelle password di alcun tipo ma una volta sul sito protetto la cosa funziona egregiamente :ciao:

fra l'altro, parli di "tutorial" ma non dici "che cosa" è l'obiettivo di questo tutorial - e senza sfera di cristallo o poteri telepatici è un pochino difficile tentare di darti una mano :ciao:

Serve aiuto? Posso darti una mano in

Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac

Mappa Utenti ItaliaMac

[[miao]]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...