Vai al contenuto

Maledette Anteprime che non si visualizzano...


Erlkoenig

Messaggi raccomandati

Avete qualche Idea del motivo per cui le Anteprime hanno smesso di visualizzarsi da quando sono passato alla Versione 3 di Flatnuke? Chiedo a voi siccome lo stesso Creatore di FN mi ha risposto "boh" :mad:

Link: http://morozzo.altervista.org/index.php?mod=03_FanArt/none_Professori

Link: http://morozzo.altervista.org/index.php?mod=03_FanArt/none_Studenti

Offro da bere a chi mi riesce a dare una Mano :ghghgh:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Offro da bere a chi mi riesce a dare una Mano :fiorellino:

Cosa sono, doppi sensi?!?!?!? :diavoletto_im: :ghghgh:

:fiorellino:

Dopo il mio 100° post sono esploso per volere di una gabbiana col cappello di Babbo Natale.

iMac late 2006 17"

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa sono, doppi sensi?!?!?!? :diavoletto_im: ;)

:ghghgh:

:fiorellino:

Quando uno è Figo... :fiorellino:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

oh, Erl... io non ti so dare una risposta... nè tanto meno una Mano... però il tuo post mi ha incuriosito e ho scaricato FN. L'ho messo in ~/Siti, dove ho già anche PHP installato, e funziona...

ma come diavolo si fa a fare modifiche all'impostazione della pagina? blocchi, menu, temi, eccetera...

Ho creato un primo account come amministratore (come dice il messaggio di saluto), ma di amministrare sembra non ne voglia sapere...

"boh..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Comodità di Amministrazione ti conviene scaricare il Control Center, da lì puoi fare tutto, dai Temi, ai Blocchi, alle Sezioni :fiorellino:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

La maggior Parte li ho fatti io, oppure ogni Utente che vuole si fa il suo (mica li conosco tutti e 600 di Persona :ghghgh: ) e poi li manda... sulla Pagina c'è il Link per farlo, aspetta che lo estrapolo...

*Barra di Caricamento gialla su Sfondo blu come nei migliori Windows*

Errore 666: Metallo pesante non supportato: si prega di riavviare il Sistema saltando attorno ad un Tavolo coperto di Carboni ardenti. E di cliccare sul Link sottostante :P

http://www.sp-studio.de/

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...