Vai al contenuto

indirizzo di posta mac.com si paga????


Brutale

Messaggi raccomandati

sono in lotta con un amico per questa cosa....si paga l'indirizzo di posta elettronica con @mac.com ???? ci sono 60 gg di prova poi si paga vero??? se non mi sbaglio 99,95 dollari o no?! grazie per le info...

 MacBook Pro 15" 2 GHz Intel Core Duo | Mac mini | iPod Photo 20GB | iPod Nano 1G - 2GB white | iPod nano 2G - 4GB Red Edition | Airport Express | TV | Nokia E71 white steel 

Link al commento
Condividi su altri siti

sono in lotta con un amico per questa cosa....si paga l'indirizzo di posta elettronica con @mac.com ???? ci sono 60 gg di prova poi si paga vero??? se non mi sbaglio 99,95 dollari o no?! grazie per le info...

Si pagano 99€ all'anno (non dollari).

Però non serve solo per l'account di posta ma anche per altre utilità (webpage, file sharing, programmi, etc.) che puoi vedere qui

:shock:

Mac User dal 1996

flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

infatti.

ma se paghi non hai solo una mail

hai uno spazio di storage di 10gb (divisi in 5gb per la mail e 5gb per sito web personale e menate varie come ical, rubrica, iweb etc etc)

torna utile se hai un mac a casa ed uno a lavoro.

aggiorni uno, uppi sul tuo @mac

vai in ufficio e sincronizzi anche in ufficio

contando però che gmail fa piu o meno tutto questo aggratis, certo non ti da la sicurezza che il tuo account vivrà in eterno... però comunque...

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti al momento credo che non mi farò nessun contatto mac.com

sono studente, ed ho solo questo di mac (spero presto di comprarmi un bel portatile).

Sinceramente non uso neanche quelle di Google... :sediata:

Grazie comunque.

 Mac mini Intel Core i5 2,8 GHz - 8GB Ram - macOS Mojave (10.14.3)

 iPhone 6s- 32 Gb - Silver - iOS 12.1.4

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...