Vai al contenuto

Infinito?


Bravo0

Messaggi raccomandati

Si. Bruce Willis la diceva in quel Film.

Prego Fabius, le cose belle vanno condivise. :(

Be, in realtà Slevin non l'ho visto, la frase l'ho presa dalla canzone dei Lazyboy Facts of Life :(

Credo che il regista l'abbia presa da li (la canzone è stata tradotta in Italiano, quella originale è americana)

Tornando in topic, davvero bei contributi :shock:

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, si, Bravo0, mitiche segnalazioni!:oops:

Una bella cura di proporzioni è proprio ciò che ci vuole ogni qual volta l'Uomo si sente al "centro" dell'Universo. Cosa che accade un po' troppo spesso, visto che esistono mille modi e infinite sfumature differenti di interpretare questo ipotetico "centro"...

Una sana consapevolezza sarebbe veramente opportuna, senza nulla togliere a quanto sia comunque splendida la nostra condizione: vedi il secondo video che imposta un discorso quasi speculare tra infinitamente grande ed infinitamente piccolo. Geniale!!

Osservando il primo, invece, non posso far a meno di pensare a certi "grandi" leaders assassini della storia, devoti a pompare il proprio ego con la conquista del mondo:rolleyes:... se si fossero resi conto di esser "virus" bramosi di far propria una "zecca" persa nell'Infinito, chissà, forse si sarebbero dati una ridimensionata...

:rolleyes:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, si, Bravo0, mitiche segnalazioni!:rolleyes:

Una bella cura di proporzioni è proprio ciò che ci vuole ogni qual volta l'Uomo si sente al "centro" dell'Universo. Cosa che accade un po' troppo spesso...

Una sana consapevolezza sarebbe veramente opportuna...il secondo video che imposta un discorso quasi speculare tra infinitamente grande ed infinitamente piccolo. Geniale!!

Osservando il primo, invece, non posso far a meno di pensare a certi "grandi" leaders assassini della storia, devoti a pompare il proprio ego con la conquista del mondo:rolleyes:... se si fossero resi conto di esser "virus" bramosi di far propria una "zecca" persa nell'Infinito, chissà, forse si sarebbero dati una ridimensionata...

:oops:

Come nn essere d'accordo....

Meditate gente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
se si fossero resi conto di esser "virus" bramosi di far propria una "zecca" persa nell'Infinito, chissà, forse si sarebbero dati una ridimensionata...

:ghghgh:

beh' almeno sarebbe la "loro" zecca... l'ego e' piu' grande delle stelle,

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...