Vai al contenuto

Formattare iPod


Lupen

Messaggi raccomandati

ciao, secondo voi mi conviene formattare l'ipod in modo che poi possa essere utilizzato anche su pc? e dopo la formattazione il mio ipod risulterà + lento o no? che cambia?

grazie:rolleyes:

•Lupen•

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho fatto 3 settimane dopo un anno. Così lo posso usare anche come hard disk esterno quando uso windows e linux. Trovo un po' di lentezza quando lo collego al mac..una lentezza che prima non c'era.

Succede però solo quando lo collego, poi torna veloce. In pratica ci mette qualche secondo più nel riconoscerlo.

Non condivido quello che dici ma darei la vita perchè tu possa dirlo (Voltaire)

Switch date: 27/7/05, Мacbook 2,2ghz 1,5GB ram, 120 GB HD e 10.5.7

Da Luglio 2009: iPhone 3gs 16GB bianco! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho fatto 3 settimane dopo un anno. Così lo posso usare anche come hard disk esterno quando uso windows e linux. Trovo un po' di lentezza quando lo collego al mac..una lentezza che prima non c'era.

Succede però solo quando lo collego, poi torna veloce. In pratica ci mette qualche secondo più nel riconoscerlo.

esattamente, ci mette tipo 15-20 secondi a riconoscerlo il mac... ma vuoi mettere la convenienza di usarlo su qualsiasi sistema....

MACBOOK PRO 15 I5! ipod video 30 giga, iPod nano 16giga, iPod nano 8 giga, iPhone 3gs 32 giga white - ibook g4 1.3 ghz - macbook 2.00 ghz core 2 duo

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'ignoranza... come avete fatto a formattarlo?

interessa però al contrario...

“Suonare è come scrivere, racconti sempre qualcosa di te e della tua vita, anche se non vorresti.I suoni sono come parole dalle mille combinazioni possibili, che a volte sfuggono al tuo controllo.

Suonare è per MOLTI una necessità........PER ALTRI è VOGLIA DI VIVERE.........â€

| Mio Space |

Powered By: Ableton, NI, Sennheiser, Pioneer, Stanton, Hallen & Heat, Behringer &

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...