Vai al contenuto

Volevo sapere


Messaggi raccomandati

Innanzi tutto ciao a tutti ..

Volevo sapere una cosa : e' possibile impostare su iTunes , una preferenza in grado di distanziare nella riproduzione dei brani piu' secondi tra un brano e un altro???

se potete mi spieghereste passo per passo come fare?

magari in Inglese perche' ho il software in INGL ... non tutto solo i comandi da seguire... =P

ciao e grazie ..

Aspetto notizie! :wink: :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse però intendeva solo in riproduzione non nel masterizzare su cd audio (leggete troppo in fretta :o ).

In riproduzione non credo si possa, a meno che ti crei una traccia vuota con i secondi che ti servono e la metti tra un brano e l'altro (é solo un'idea).

Mie localizzazioni:

Acquisition, Discus, DivXRay, Direct Mail, Doggiebox, DVD2oneX, DVDBackup,

Iconizer Pro X, iConquer, iTunes Catalog, Shoebox, UnCoverIt

http://www.pyxart.it/macsw

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by bruno

Forse però intendeva solo in riproduzione non nel masterizzare su cd audio (leggete troppo in fretta :lol: ).

In riproduzione non credo si possa, a meno che ti crei una traccia vuota con i secondi che ti servono e la metti tra un brano e l'altro (é solo un'idea).

Esatto ... intendevo quello ... e sapete per caso se ci sono programmi che lo fanno ... (adesso dico una bestemmia) anche per Windows ( Winzoz :o :o )

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by borderline

.. scsua la domanda stupida...

ma .. posso sapere a cosa ti serve... ??

hai bisogno che il Brano A finisca, che passino 4 minuti e poi passi al Brano B??

A cosa serve ?? :P  non capisco :roll:  

ciaooo

:arrow: non avendo l'Ipod , registro su minidisc , e l'automark,funziona solo dopo 5 secondi di silenzio. Quindi se non posso distanziarle , mi fa come se fosse una traccia unica... questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...