Vai al contenuto

index.... perchè non va????


Tacabriga

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti... mi succede una cosa stranissima.... faccio il mio sito e mi creo la mia bella pagina iniziale index.html .... la carico sul server e quando faccio www.miosito.it non mi visualizza la pagina iniziale ma mi da questo errore:

Impossibile elencare il contenuto della directory

Impossibile elencare il contenuto della directory virtuale selezionata.

Se invece faccio www.miosito.it/index.html il sito va benissimo....

Ho provato a mettere il sito nella cartella www ma niente... non va... come mai???

--- Imac 24" + Iphone 8Gb --- Che spettacolo !!!! como

Link al commento
Condividi su altri siti

invece a me succede il contrario, se clicco su miosito/index non va, mentre sul primo link che hai messo, va tutto

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente c'è un problema nel file di configurazione del server per la precendenza di apertura delle pagine, credo ... ora non avendo maggiori info su che server è non ti posso aiutare ... ma l'indirizzo è proprio miosito.it ??? ... :cold:

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti era sicuramente quello l'errore, la priorità dei file da aprire ... :ciao:

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...