Vai al contenuto

MP3 in solo Ascolto su un Sito


Erlkoenig

Messaggi raccomandati

Salve :D

Come posso fare per mettere degli MP3 (sono Imitazioni fatte da una mia Compagna di Università... da pissciarsi addosso dalle Risate :confused: ) in solo Ascolto sul Sito? (Cioè evitando che uno Sciame di Utenti possa scaricarli?)

Notare che l'avevo già fatto riuscendoci una Volta ma non me lo ricordo più... :D

Mi illuminate voi? Con il Cerca del Forum non ho trovato niente, anche se ricordavo di fosse già una Domanda simile ;)

Grazie! :)

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Flash basta che prendi il componente FLVPlayback lo trascini nel documento e nel parametro contentpath digiti il perscorso dove andare a prendere il file...è più facile a dirsi che a farsi...altri modi ci sono ma personalmente non li conosco... :confused:

EDIT: ho guardato ora e con Iweb ti permette di creare una pagina per un filmato se al posto del filmato metti il file mp3 dovrebbe fungere....

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so come si fa a proteggerlo, ma ti assicuro che che si può scaricare

anche se è protetto con programmi tipo Audio Hijack.

Ciao

Sì, questo indubbiamente, però con gli Utenti che ho io è già tanto che sappiano digitare l'Indirizzo sulla Tastiera :confused:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che il Problema è nei File Audio :ciao:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Li ho passati ad un po' di Persone e... non vanno :fiorellino:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...