Vai al contenuto

Restituzione all'AppleStore


Messaggi raccomandati

Scusatemi, domanda banale: ma quando si vuole restituire un Mac all'AppleStore, te lo vengono a prendere loro gratis, oppure devi pagare le spese di spedizione?

Grazie!

:fiorellino:

Digital: Pentax K100D | smc Pentax 18-55 | Tamron 70-300

Film: Pentax MG | smc-PENTAX 28mm 2.8 | smc-Pentax 50mm 1.7

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, forse mi sono espresso male: io intendevo proprio il diritto di recesso. Se compro un MacPro con 16 Gb di RAM e 2 Apple Cinema Display da 30" e poi dopo 3 giorni lo voglio restituire, posso farlo? Si, lo so, posso farlo, ma non è che poi mi fanno pagare 600 € di spese di spedizione?

Grazie!

:fiorellino:

Digital: Pentax K100D | smc Pentax 18-55 | Tamron 70-300

Film: Pentax MG | smc-PENTAX 28mm 2.8 | smc-Pentax 50mm 1.7

Link al commento
Condividi su altri siti

no, nel diritto di recesso sono comprese le spese di spedizione. Chiama il servizio cliente, comunica che vuoi restituire la merce per i tuoi leciti motivi e aspetta di venir contattato da UPS, il quale ti manda per email il codice RMA da incollare sull'imballo e si accorda con te per quanto riguarda il giorno del ritiro. Dopo circa 7-10 giorni ti vengono restituiti i soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che fissa incredibile...

Cioè io posso "comprare" un Mac Pro con 16 Gb di Ram e mille di hard disk, usarlo per una settimana e poi ridarglielo indietro? Cioè tipo in 4/5 giorni registro con la mia band. E poi glielo do indietro...minchia! quasi quasi lo faccio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora

1) Intanto i soldi li sborsi e se lo prendi a rate son ca...sini

2) Per godere del diritto di recesso devi dimostrare un valido motivo, di solito il diritto di recesso si applica a merce difettosa o non conforme con quanto ordinato. E in caso tu possa farlo i soldi non te li restituiscono in tempo reale, e spesso eseguono anche dei test prima di chiudere la cosa, e se poi scoprono che hai fatto il furbo sono dolori. Fosse così facile, a parte averli i soldi da spendere li, le aziende sarebbero già fallite da un pezzo.

iPod Nano 2Giga bianco- Ipod Touch 8gb - Iphone 3G 16gb Bianco - PowerPC G5 Dual 1,8Ghz con Cinema Display 20" - MacBook Pro 13" - iMac 24" - iPad - Benvenuto iMac Lampadone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo, potresti ad esempio farlo se prendi un Mac e dopo qualche giorno esce il modello nuovo, anche se spesso la stessa Apple ritarda le consegne per far in modo che venga consegnato l'ultimo modello a meno di configurazioni particolari.

iPod Nano 2Giga bianco- Ipod Touch 8gb - Iphone 3G 16gb Bianco - PowerPC G5 Dual 1,8Ghz con Cinema Display 20" - MacBook Pro 13" - iMac 24" - iPad - Benvenuto iMac Lampadone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ovviamente la mia era una informazione, perchè se riuscissi a prendere un MacBook, se avesse problemi, invece di perdere tempo in giro per gli Apple Center, lo restituirei o ne ordienrei un'altro.

:fiorellino:

Digital: Pentax K100D | smc Pentax 18-55 | Tamron 70-300

Film: Pentax MG | smc-PENTAX 28mm 2.8 | smc-Pentax 50mm 1.7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...