Vai al contenuto

Info per sito in Flash


james81

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!!

volevo chidedervi qualche info per quanto riguarda un sito fatto in flash.

Premetto che sto utilizzando un Mac 17" con risoluzione 1680x1050, allora ho creato una pagina in flash con grandezza 1024x768 nella quale ci sono delle immagini con scritte in movimento.

Ora logicamente nel Mac tutto perfetto, ho provato a visualizzare la stessa pagina su un pc nuormale con risoluzione 1024x768, e praticamente si vede male, le immagini sgranate e i caratteri quelli un pochino più pccoli sono quasi illeggibili!!

Dov'è che sbaglio?!?...che risoluzione devo tenere perchè sia a tutto schermo e non si veda male? (o avevo pensato a 1024x768 ormai quasi tutti i pc sono così, o dite di ritornare al classico 800x600), la sgranatura delle immagini da che è data?!?..come è posso risolvere?!?..gracies a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Considera che un pc con risoluzione 1024x768 non ha la finestra del browser di queste dimensioni... ci sono i tasti, la barra dell'indirizzo, la barra sotto, ecc ecc.

Una buona dimensione potrebbe essere 950x580.

In questo modo non dovresti avere barre di scorrimento.

Per le foto sgranate, assicurati di usarle sempre e solo al 100% e non di scalarle in basso o in alto.

Inoltre fai in modo che il file swf sia impaginato delle sue dimensioni, non ingrandito a seconda delle dimensioni del browser.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...