Vai al contenuto

Stampante hp deskjet 840c


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, è da un pò di tempo che la mia stampante mi da un sacco di problemi...proprio quando il mio macbook è arrivato in casa.

All'inizio si rifiutava proprio di stampare, poi, scaricando i driver, si è risolto, e sono sempre riuscita a stampare tutto.

Da un pò di tempo a questa parte, però, stampa in maniera anomala, ovvero a caratteri giganteschi e illeggibili, riportando in alto a sinistra la dicitura: *b2M....che sarà mai??

Già messo in conto che a breve mi procurerò una hp, magari multifunzione, nuova, e magari pure bianca per fare pandant, cosa potrebbe essere la causa di codesto problema? La vecchiaia? Con l'altro inquilino (il PC) nessun problema...ovviamente...aspetto risposte! Grassie!:popcorn:

Macbook Core Duo bianco - 2.0 Gh - 2 GB Ram

iPod nano 2nd generation - 4GB - Pink

Link al commento
Condividi su altri siti

A me succedeva la stessa cosa con una HP 845c dopo aver aggiornato i driver alla versione 3.3 del 2006,

ho reinstallato i driver versione 2.7.1 del 2005 e non ho più avuto problemi.

Ho un PowerBook G4...

:popcorn:

Mac mini (Core2Duo 2,4GHz) Ram 4 GB + Apple LED Cinema Display 27"

PowerBook G4 (15" 1,67GHz) Ram 2 GB

MacBook (Core2Duo 2 GHz) Ram 2 GB

iPod Nano Video 16 GB con Nike+

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato i driver...sono i 5.0.0 beta 2...cosa significa? non vanno bene? sono quelli la causa del problema? Se volessi installare un driver nuovo, quali sono le procedure? L'ultima volta non l'ho fatto io, quindi ho paura di combinare pasticci...eventualmente si possono rimuovere?

Grazie in anticipo...

Macbook Core Duo bianco - 2.0 Gh - 2 GB Ram

iPod nano 2nd generation - 4GB - Pink

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato i driver...sono i 5.0.0 beta 2...cosa significa? non vanno bene? sono quelli la causa del problema? Se volessi installare un driver nuovo, quali sono le procedure? L'ultima volta non l'ho fatto io, quindi ho paura di combinare pasticci...eventualmente si possono rimuovere?

Grazie in anticipo...

Basta che tu scarichi dal sito HP gli ultimi driver e cliccandoci sopra li installi, non capisco che Driver siano quelli che hai installato... attualmente sul sito HP i più aggiornati per la 840c è

la versione 3.3 ... prova a SCARICARLI DA QUI

Mac mini (Core2Duo 2,4GHz) Ram 4 GB + Apple LED Cinema Display 27"

PowerBook G4 (15" 1,67GHz) Ram 2 GB

MacBook (Core2Duo 2 GHz) Ram 2 GB

iPod Nano Video 16 GB con Nike+

Link al commento
Condividi su altri siti

che disastro...ho scaricato i driver 3.3...e ora non stampa più a caratteri cubitali come prima, bensì stampa in modo incompleto! e continua a chiedere carta per stampare sempre la stessa pagina, anche se ho selezionato una pagina unica!

Macbook Core Duo bianco - 2.0 Gh - 2 GB Ram

iPod nano 2nd generation - 4GB - Pink

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a scaricare quindi il software per la stampante...controllando il nome, risultano gli stessi driver di prima, i 5.0.0...la prima pagina è stata stampata correttamente...la seconda come l'immagine che ho postato all'inizio...

Suppongo allora che sia l'età della stampante...no?

Macbook Core Duo bianco - 2.0 Gh - 2 GB Ram

iPod nano 2nd generation - 4GB - Pink

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a scaricare quindi il software per la stampante...controllando il nome, risultano gli stessi driver di prima, i 5.0.0...la prima pagina è stata stampata correttamente...la seconda come l'immagine che ho postato all'inizio...

Suppongo allora che sia l'età della stampante...no?

Fai l'ultima prova installando la versione 2.7.1 e se non funziona...

butta la stampante !!

:)

Mac mini (Core2Duo 2,4GHz) Ram 4 GB + Apple LED Cinema Display 27"

PowerBook G4 (15" 1,67GHz) Ram 2 GB

MacBook (Core2Duo 2 GHz) Ram 2 GB

iPod Nano Video 16 GB con Nike+

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...