Vai al contenuto

Canon EOS 400D


Messaggi raccomandati

Come ti ha detto Freak_Irish_Sister all'inizio andrai un po in panico.. non tanto nello scatto, secondo me.. quanto nella visualizazione dell'immagine scattata su computer... vista la risoluzione di questi gioiellini..

cioe?

MBP C2D LED - iPod Nano Nero 8GB

Ho fatto affari con: Bibot, Donegan, Dodoxxdsl e altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
allora mi sono quasi convinto di farmi questo regalino al mio compleanno.

Secondo voi è ipotizzabile un ribasso di prezzi nel breve termine?

pensavo di comprare da pixmania!

san marino photo la vende 620€ !!!

io sto per prenderla lì...sono ancora in dubbio con la 350D visto ke costa 500€ e per quello che devo farci io...amatoriale...

:fiorellino:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

ma senza obbiettivo?

il kit di pixmania ha obbiettivo, memory a 2 giga e custodia a 820!!

da sanmarino 690€il kit con il 18-55 + 49€ la cf 2gb = 739€ !!!

risparmi quasi 100€ e hai la garanzia italiana :ghghgh:

:D

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

da sanmarino 690€il kit con il 18-55 + 49€ la cf 2gb = 739€ !!!

risparmi quasi 100€ e hai la garanzia italiana :DD

:DD

La garanzia Canon è europea, quindi non cambia nulla.

In ogni caso conviene comprarla dove costa meno!

E, un consiglio, lasciate perdere quello che vi dà Pixmania nei "pack"... è tutta roba non certo di marca... la scheda è di marca sconosciuta, la borsa hama ed è minuscola... insomma, meglio solo la macchina e poi comprate tutto voi come lo volete voi! ;)

MacBook Pro 15" Intel Core 2 Duo 2.80GHz - 4GB RAM - HD 500GB 7200 - nVIDIA 9600GT 512MB | iMac Bianco 24" Intel Core 2 Duo 2.33GHz - 3GB RAM - HD 250GB - nVIDIA 7600GT 256MB | iPod nano 2G 2GB Grigio | iPhone 3G 16GB Bianco

Le mie foto su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono risposto da solo: il manuale è italiano :D

mi sa che compro li allora....

Per la memory (magari da 2giga) avete qualche consiglio?

ho ancora qualche dubbio....ma mia ixus700 fa belle foto ed è molto comoda...ma vorrei fare sempre foto migliori!! secondo voi è abbastanza semplice imparare?

ma sopratutto la differenza di foto fra le due macchine è cosi evidente anche in mano ad un inesperto come me? :P

MBP C2D LED - iPod Nano Nero 8GB

Ho fatto affari con: Bibot, Donegan, Dodoxxdsl e altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono risposto da solo: il manuale è italiano :huh:

mi sa che compro li allora....

Per la memory (magari da 2giga) avete qualche consiglio?

ho ancora qualche dubbio....ma mia ixus700 fa belle foto ed è molto comoda...ma vorrei fare sempre foto migliori!! secondo voi è abbastanza semplice imparare?

ma sopratutto la differenza di foto fra le due macchine è cosi evidente anche in mano ad un inesperto come me? :DD

La qualità è evidente si....e migliore è l obiettivo maggiore è la differenza di qualità :baby:

Per imparare ad usarla col manuale (con l automatico non ha senso) ci vuole un pò.....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

@MelaLover

Hanno ragione...si dovrebbe iniziare dalla pellicola...ma c'è da calcolare anche una cosa, il fotografo professionista, spece i piu' anziani, è attaccato alla pellicola come la madre al proprio bimbo...una questione di affetto. La maggiorparte delle reflex digitale attualmente in commercio ha raggiunto quasi il livello della pellicola, tanto che molte aziende hanno dismesso proprio la produzione di tali supporti (grave errore secondo me...spece per le pellicole in B/N). Puoi iniziare tranquillamente con una digitale...l'importante è che scatti scatti scatti.

@sinpolpy

nessuno nasce imparato :gira:

Canon EOS 50D | Canon EF 50mm F1.8 | Canon EF-S 60mm F2.8 Macro USM |

Sigma 30mm F1.4 EX DC HSM | Tamron SP AF28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Fotografi@Italiamac Flickr Group | Le mie foto su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

di sicuro serve qualcuno o qualcosa che ti spieghi le basi (cos'e' il fuoco, diaframma, profondità di campo, tempo di esposizione etc etc)...ma per questo trovi tante guide anche in rete, per il resto scatti scatti scatti

Canon EOS 50D | Canon EF 50mm F1.8 | Canon EF-S 60mm F2.8 Macro USM |

Sigma 30mm F1.4 EX DC HSM | Tamron SP AF28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Fotografi@Italiamac Flickr Group | Le mie foto su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dici che riesco a impararmi :gira: da solo con tanta pratica oppure mi servono corsi,manuali ecc?

http://www.nital.it/corso_foto_digitale/index.php corso di base, manuali su come usare la fotocamera non servono, meglio libri fotografici, almeno si può vedere come i fotografi pro fanno il proprio lavoro, poi il grosso vantaggio del digitale per imparare è quello che puoi fare tutte le foto che vuoi senza aspettare lo sviluppo e gli scarti non costano niente.

iBook 1Ghz §§ PSP §§ Fujifilm Finepix 9500§§iPod nano 2gen all blacks

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...