Vai al contenuto

costi google


pierma

Messaggi raccomandati

ciao a tutti...qualcuno sa dirmi "quanto" mi costa google?

nel senso, se volessi portare nelle prime pagine un sito, pagando, ovviamente, quanto mi verrebbe a costare? oppure nei box pubblicitari laterali...

nessuno ha una vaga idea dei costi?

::il PierMa:: - www.pierpaolomacchi.com -

I love Patata

Link al commento
Condividi su altri siti

grigio, hai appena detto una vaccata ^^

i costi relativi agli adwords (colonna a dx nella pagina dei risultati di google) sono gestiti con un'asta online e dipendono ovviamente dalle keyword per cui vuoi concorrere all'asta.

quindi puoi spendere 1 come spendere 10mila a seconda del campo in cui vai ad agire.

non è possibile posizionarsi in altro modo (pagando direttamente google), ad ogni modo c'è tanto di documentazione fornita direttamente da Big G per i webmaster alla pagina http://www.google.it/webmasters/

altrimenti ti consiglierei di appoggiarti ad una società di SEO, ocio pero' che i prezzi salgono, e di molto.

Sestoincomodo - Garage Pop Band - [url]www.sestoincomodo.it[/url]

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pubblicizzo un sito con Adwords spendendo circa 2 euro al mese ! Ovviamente dipende dal tipo di sito e di parole chiave. per esempio se vuoi essere in testa con la parola "Ipod" paghi molto di più .

Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel

He wore his gun outside his pants

-----

Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel

He wore his gun outside his pants

-----

Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid.

Link al commento
Condividi su altri siti

grigio, hai appena detto una vaccata ^^

pigiuz: io mi riferivo ai costi dei servizi che danno alcuni ISP che ti garantiscono il posizionamento immediato ai primi posti della ricerca su Google (cosa che invece non ti garantisce il pagamento diretto che fai tu verso Google, visto che ne ricavano molto di più dagli intermediari).

se vai a vedere quanto ti chiedono i vari register.it et similia, vedi che i costi sono dell'ordine che ho detto io:

we.register: 250+IVA = 300 euro all'anno

consultingweb: garantito top su 5 keyword: 600 euro all'anno (ed è il più economico tra quelli che offrono)

eccetera

non ho quindi detto una "vaccata" (ocio a come che ti parli che so venexian anca mi e ghe meto un momento a mandarte in m..a se ti me rispondi ancora in sta maniera :cry:) : quelle cifre lì le trovi nero su bianco sui siti che ho appena citato. dal mio punto di vista potrei tranquillamente rimandare il commento al mittente dato che anche per la mia affermazione ci sono riscontri ben precisi :)

certo, se vuoi fare col pagamento diretto verso google risparmi ma l'unica garanzia che ti danno è che il tuo sito compare relativamente in alto, ma solo relativamente.

Serve aiuto? Posso darti una mano in

Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac

Mappa Utenti ItaliaMac

[[miao]]

Link al commento
Condividi su altri siti

un po' di chiarimenti:

per quanto riguarda la parte di sinistra (quella gratuita) dovete affidarvi ad un SEO che vi chiederà parecchi soldi.

Se volete risparmiare fate Adwords, vi comprate le keyword che vi interessano, settate un cost per click massimo ed un budget giornaliero.

Se avete bisogno di aiuto/info personalizzate sulle vostre campagne contattatemi in privato

Luis @ Google

Link al commento
Condividi su altri siti

...sorry grigio, (scusime 'more ^^)

ma da un post come il tuo primo non si evince che tu ti stia riferendo a servizi alternativi (register e quant'altro) quanto piuttosto ad un ipotetico costo di google...

'notte

Sestoincomodo - Garage Pop Band - [url]www.sestoincomodo.it[/url]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...