Vai al contenuto

... finalmente in carreggiata


leone

Messaggi raccomandati

Dopo mesi di "buio professionale"

E LUCE FU

Un gallerista ha preso in consegna lavori di mia moglie pianificando la riproduzione in massa ed accennando ad una "buona strategia commerciale" perche' e' sicuro che i pezzi si venderanno.

Ed io oggi mi sono recato ad una importante galleria d'arte sacra di Zagabria intenzionato a mostrare il mio portfolio: la segretaria mi ha invitato a lasciare a lei il materiale ed i contatti, poiche' la direttrice non era al momento in Croazia.... (ed io sapevo bene che era in viaggio fino alla scorsa settimana... semplicemente non voleva ricevere nessuno)... evvabbe'.... mollo foto e contatti alla segretaria e me ne vado a vedere una mostra d'arte sacra medioevale nella citta' alta.

Non ho fatto in tempo a tornare a casa che il cellulare ha squillato: vogliono che firmi una collaborazione con loro, vogliono i miei lavori!

:ghghgh:ma la direttrice non era fuori Croazia ?!?:rofl:

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Macchiolina, di Latina? dove? Anche io vengo da li'...

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti leoneee!!

:love:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Olà ,Manovella,

Ho parlato 2 ore fa con la Manu a Palma ,

mi ha deto che come ha informazioni precise ti informa

A presto e buona pernenza

Hasta siempre

:mad: :mad: :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

A Leò, ma tu mica eri di Latina prima. Vero?:love:

In un altro post mi pare dicessi qualcosa del genere...approfondiamo:p

Nato e vissuto a Latina per 25 anni.

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Riporto in auge il topic per una notizia GRANDIOSA!!

Mia moglie e' attualmente a Londra, ricevemmo un paio di settimane fa una mail dall'agenzia d'llustrazione "Bright" una e-mail di interessamento al lavoro di SMiljana (il nome di mia moglie).

2 giorni dopo, di Lunedi' ricevemmo la proposta di partecipare ad una riunione presso i loro uffici per discutere una collaborazione....neanche chiusa la mail che abbiamo prenotato un biglietto A/R per londra senza neanche sapere dove lei avrebbe dormito.

Risolto brillantemente il problema grazie all'Ospitality club (neanche un cent speso per mangiare e dormire hehehe).

LA RIUNIONE E' STATA OGGI!!

Mia moglie ha un contratto che promuovera' il suo lavoro in TUTTO IL MONDO!

TUTTO IL MONDO!

Lavorera' per miriadi di prodotti: libri illustrati, copertine, materiale promozionale, cartoline, design dei tessuti, vestiti per bambini...

E' la svolta!

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

LA RIUNIONE E' STATA OGGI!!

Mia moglie ha un contratto che promuovera' il suo lavoro in TUTTO IL MONDO!

TUTTO IL MONDO!

Lavorera' per miriadi di prodotti: libri illustrati, copertine, materiale promozionale, cartoline, design dei tessuti, vestiti per bambini...

E' la svolta!

:devil: :devil:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a tutte e due e soprattutto a tua moglie… :devil:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

wow... bisogna festeggiare :devil:

Come non c'è attimo in cui l'uomo non pensi e immagini, così non c'è attimo in cui non voglia se stesso e le proprie inclinazioni e non sia erotizzato o innamorato, non ami e non si compiaccia nel suo amore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Leone!

grandi cose :devil:

P.S. è per caso questa tua moglie?

esatto

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...