Vai al contenuto

Risolto: Rete Wireless Aziendale


Mastrox

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzuoli!

Piccolo problema, la rete aziendale è protetta da MacAddress e WEP.. ho inserito il mio MacAddress, e ho la WEP da 26 caratteri..

ma non mi si connette..

non so più dove sbattere la testa

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Pardon, mi connetto con l'Airport in wireless, mi chiede la password web, ho provato a metterla in 128 hex, e non va, in WEP aggiungendo il dollaro davanti.. e non va. Non so cosa fare..

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

ho messo l'ID Airport.. credo sia quello giusto..

Edit: Tra l'altro, il MacBook Pro del mio collega (uguale spiaccicato al mio) si collega.. magari da terminale riesco a vedere com'è configurato il suo e a copiarlo sul mio?

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

ops.. la password WEP mi chiede.. non web.. ho cannato a scrivere.. il segnale non me lo da attivo, continua a darmelo disattivo, a vedere la rete ma non me la riconosce..

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa la domanda stupida, ma hai fatto abilitare il tuo mac address dal sysadmin?

:shock:

sono andato io stesso sul router (anzi sui due router) ad abilitarmelo.. non abbiamo un sysadmin.. e la rete wireless che c'è in azienda fa schifo.. ma siamo provvisori in quella sede..

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...