Vai al contenuto

Aiuto Picasaweb


Messaggi raccomandati

Sto preparando una galleria di fotografie da mettere in rete con Picasa di Google.Per renderle pubbliche che link devo copiare sul quale chi le volesse vedere fare doppio click?:ghghgh:

MacBook 2.0 Santarosa 10.6.1 Ram 4 Giga HD 80 HD esterno 350

iPod Nano 8 Giga

Photoshop CS3 Extended iWork08

Il mio Photoblog

ViceAdmin CS_GRAPHICS

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente quello del link che trovi nella barra indirizzo del tu browser :ciao:

iMac 20" CoreDuo 2Ghz - 2Gb RAM - 250Gb HD - HD ext 200Gb Packard Bell - HD ext 80Gb (iTunes) - HD ext 250Gb - iPod 30Gb

Switch date : 20 Aprile 2006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è che così uno mi entra nel mio account?Ho mandato il link a mio fratello ma non gli si apre la pagina.

MacBook 2.0 Santarosa 10.6.1 Ram 4 Giga HD 80 HD esterno 350

iPod Nano 8 Giga

Photoshop CS3 Extended iWork08

Il mio Photoblog

ViceAdmin CS_GRAPHICS

Link al commento
Condividi su altri siti

stando alle istruzioni di Picasa Web Album, la tua galleria pubblica dovrebbe corrispondere a :

http://picasaweb.google.com/idGmail

Neturalmente devi vedere se i tuoi album sono pubblici, altrimenti gli esterni non li vedono...controlla

iMac 20" CoreDuo 2Ghz - 2Gb RAM - 250Gb HD - HD ext 200Gb Packard Bell - HD ext 80Gb (iTunes) - HD ext 250Gb - iPod 30Gb

Switch date : 20 Aprile 2006

Link al commento
Condividi su altri siti

picasa cmq non è granche.. prova flickr!

In compenso è freeware, ma se vuoi un sito che ti dà sapzio free per le foto prova Zooomr.

Se hai un blog puoi avere la possibilità di passare dal profilo basic a quello pro A GRATIS!!

Provalo è molto simile a Flickr....il pro ha 4Gb al mese di upload!!!

Altrimenti se vuoi ho la possibilita di inviarti uno dei 25 inviti per Pixilis e sono 500 Mb al mese (il doppio di FLickr) e spazio illimitato. In più puoi uploadare anche i ivideo

iMac 20" CoreDuo 2Ghz - 2Gb RAM - 250Gb HD - HD ext 200Gb Packard Bell - HD ext 80Gb (iTunes) - HD ext 250Gb - iPod 30Gb

Switch date : 20 Aprile 2006

Link al commento
Condividi su altri siti

flickr con il pro hai 2gb al mese.. hai voglia a usarli..

Pensa un pò 4Gb al mese!!!;)

iMac 20" CoreDuo 2Ghz - 2Gb RAM - 250Gb HD - HD ext 200Gb Packard Bell - HD ext 80Gb (iTunes) - HD ext 250Gb - iPod 30Gb

Switch date : 20 Aprile 2006

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...