Vai al contenuto

Office...c'è o ci fa?


Messaggi raccomandati

Capita anche a voi che ogni tanto Office si incanta? tanto da dover fare una uscita forzata e perdere tutto quello che siè fatto senza salvare prima? è un errore tipico di office in quanto microsoft, non dipende dal mio mac vero?:)

Macbook Core Duo bianco - 2.0 Gh - 2 GB Ram

iPod nano 2nd generation - 4GB - Pink

Link al commento
Condividi su altri siti

Capitava anche a me, non tanto spesso quanto mi accadeva col Winzoz, ma capitava. Capitava fino a che non ho iniziato ad usare Pages e Mellel. Un altro mondo.

Il Segreto del Norton:

"Ma quante risorse occupa 'sto maledetto!? Qui i virus sono bloccati perché

non hanno risorse per girare!".

Aramesh, it.arti.cinema

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, anche io ho impostato il salvataggio, quindi non ho perso nulla...per fortuna...ma non dovrebbe succedere...l'aggiornamento non è automatico da aggiornamento software?

Macbook Core Duo bianco - 2.0 Gh - 2 GB Ram

iPod nano 2nd generation - 4GB - Pink

Link al commento
Condividi su altri siti

A me crasha molto raramente.

In compenso all'inizio ho avuto alcuni problemi con l'aggiornamento automatico, perché automatico non era: quando gli chiedevo di avviarlo si bloccava. Poi, dopo averlo fatto diverse volte manualmente è partito anche l'automatico e ora funziona benissimo... misteri dei prodotti microsoft!

iBook G4 14" - iPod 30 Gb bianco - iPod shuffle - iPod 30 Gb nero (regalato a mia sorella)

BUONE FREQUENZE: recensioni musicali di concerti e album. Dalle pietre miliari, alle novità, ai gruppi emergenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...