Vai al contenuto

Cinzia dove sei?


Messaggi raccomandati

??? bho

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che qualche volta ha spifferato troppo, l'hanno licenziata dalla Apple....

Adesso è incazzatissima e stà pensando di sfogare tutta la sua rabbia partecipando alla prossima edizione dell'isola dei famosi: si stà allenando. :):ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi! Addirittura un Forum per cercarmi. Grazie sono commossa! Un grazie particolare a pan, autore di questo 3d ad ADN (come sempre molto gentile) e a tutti quelli che sono intervenuti.

Purtroppo la mia assenza non è stata causata da una mia fuga con Steve Jobs ma da uno stupido ma bruttissimo avvelenamento da pesce. Ero a cena per lavoro a Verona la sera del 6 novembre con delle persone e al ristorante ho chiesto un piatto di pesce che evidentemente aveva qualcosa di sbagliato. E alle undici di sera mi sono sentita malissimo e mi hanno dovuto ricoverare d'urgenza in ospedale causa -appunto- avvelenamento da pesce:( :D :D . Sono tornata a casa mia ieri sera e questa mattina mi sono messa subito a leggere le discussioni del nostro amato Forum.

Peraltro, nel pomeriggio del sei avevo avuto, la solita vocina di cui già avevo parlato in precedenza, la notizia che i macBook sarebbero stati aggiornati l'otto e non vedevo l'ora di tornare a casa il sette mattina come previsto, per postare. Invece mi sono svegliata in ospedale completamente intontita dalle medecine e preda di continue nausee. Per fortuna il personale medico e paramedico è stato veramente di una competenza e cortesia eccezionali.

Comunque ciao a tutti e ancora grazie a quanti hanno sentito la mia mancanza.

Un bacione all'intero Forum.

:);):) :) :oops: :huh:

"si guarda la TV per spegnere il cervello,

si lavora col computer per accenderlo."

Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben trovata Cinzya!!!!!!!!!!!! :)

Spero che non ti rimanga, adesso, la paura da pesce avariato..

Sarebbe davvero un gran peccato.

Un abbraccio

maurobras

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille mauro, però francamente adesso l'idea di mangiare di nuovo pesce mi disgusta. Forse è normale, vedremo in futuro.

Ciauz!

:) :) :)

"si guarda la TV per spegnere il cervello,

si lavora col computer per accenderlo."

Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona guarigione Cinzya, dicci il nome del ristorante che andiamo a linciarli....:)

Grazie anche a te grande ADN. Mio padre comunque sta pensando veramente di denunciare quel ristorante. Credimi, è stata proprio una brutta cosa. In particolare i primi due giorni.

:) :) :)

"si guarda la TV per spegnere il cervello,

si lavora col computer per accenderlo."

Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

PUBBLICITA' ON

Se ti serve un avvocato bravo, mio cugino ha uno studio :)

PUBBLICITA' OFF

Denunciali anche per i danni al forum che è rimasto senza tuoi post per 6 giorni danni inquantificabili :) :)

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

PUBBLICITA' ON

Se ti serve un avvocato bravo, mio cugino ha uno studio :)

PUBBLICITA' OFF

Denunciali anche per i danni al forum che è rimasto senza tuoi post per 6 giorni danni inquantificabili :P :pesi:

:pesi::) :)

grazie per l'offerta ma abbiamo già un avvocato di famiglia.

Ciauz!

:)

"si guarda la TV per spegnere il cervello,

si lavora col computer per accenderlo."

Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi!!! Mi ricollego dopo un week-end lungo lontano da accessi informatici e trovo la buona notizia. Bentornata grandissima Cinzia. Allora avevo ragione a preoccuparmi, c'era qualcosa di strano nel tuo silenzio.

Adesso come stai? Facci sapere.

:P :rolleyes::shock: :shock: :ciao: :P :shock::D :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie pan dell'idea di aver aperto il 3d e delle cose carine che hai scritto.

Ciauz!

:P :P :P

"si guarda la TV per spegnere il cervello,

si lavora col computer per accenderlo."

Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...