Vai al contenuto

Strano messaggio dalla connessione Airport


leelinn

Messaggi raccomandati

Salve,

ho uno strano problema con airport e condivisione web relativa.

Ho abilitata la "condivisione web" (con relativo firewall) e impostazione manuale degli indirizzi di rete.

Il mac è collegato ad internet tramite un pc che dà la connessione al mio mac book pro via ethernet (ma il problema lo riscontro anche quando il mac è connesso direttamente al server).

Nello specifico: devo collegare tramite wifi una console Nintendo DS lite al Mac.

Imposto gli indirizzi (http://www.forumeye.it/invision/index.php?showtopic=260771 tutto come spiegato nel link ) e provo a collegare il tutto. La prima volta funziona tutto perfettamente. Ma se spengo il DS, magari per cambiare gioco, nel momento in cui provo a ricollegarmi, il mac mi dà un bel messaggio con "!" e dice l'indirizzo IP 10.0.2.x è in uso da xx:xx:xx:xx:xx

ora il MAC Address del messaggio è quello del DS....come l'IP è quello k manualmente regisdtro sul DS stesso...sto messaggio di che mi avvisa? Se quell'IP è già assegnato a qule ID MAC...dovrebbe essere tutto ok, no? E invece nulla. Il DS non si connette +!! La cosa strana è k qualsiasi IP porvi a mettere ottengo sempre il solito messaggio "IP x assegnnato a xx.xx.xx.....

Sapete aiutarmi? Che razza di messaggio è?

::MacBook White 2.0 Ghz, 4GB Ram (quasi), HD 320GB 7200RPM(quasi), Nvidia 9400M - Ipod Nano black 2GB - RME Fireface 400 - Access Virus Ti desktop - Microkorg - x0xb0x - Jomox Xbase 09 - Roland SH101 - Roland TR 606::

pls visit >>> www.myspace.com/nrgiga

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...