Vai al contenuto

Quanto siete ricchi?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta
Si, infatti siamo io e due colleghi a fare tutta(quasi) la 626 e la 494.

Io non partecipo quasi mai alla redazione dei pos e dei psc, quello tocca a loro.

Scusa sai ma, visto che me ne occupo anche io (sono un umile geometra) se non redigi i Piani di Sicurezza Cantiere e i Piani Operativi di Sicurezza.... di cosa ti occupi ????

Link al commento
Condividi su altri siti

incredibile sapere che la media è +o- 650euro l'anno!

:confused:

allora io anche se non lo sono mi considero ricca!:confused:

Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni!

"Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

guadagni 1.000.000 di euro!?!?!??! e che fai nella vita? o hai vinto al superenalotto!!??

mi correggo mi pare che oltre una certa cifra da sempre lo stesso risultato... ho messo 50.000.000 e sempre 107.565 dice... boo

Let Love In!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok basta leggere sino in fondo e c'è spiegato come calcolano e su che statistiche si basano...

cmq è un sito che invita a fare donazioni e a ridistribuire la ricchezza... cosa che di per se capiamo tutti che è molto giusta...ma siamo troppo stupidi per capire che oltre che giusto è necessario prima di un collasso generale che si presenta già all'orizzonte come uno spettro...

Let Love In!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa sai ma, visto che me ne occupo anche io (sono un umile geometra) se non redigi i Piani di Sicurezza Cantiere e i Piani Operativi di Sicurezza.... di cosa ti occupi ????

Il lavoro lo si fa in team, ognuno fa la sua parte( ovviamente collaborando, altrimenti, lo sai meglio di me, le lavorazioni cozzano tra loro).

Io progetto soprattutto i piani di evacuazione, la disposizione dei dispositvi antincendio, ecc...per la 626.

Collaboro alla redazione dei psc perchè formalmente non potrei ancora farlo da solo: ci vogliono, oltre all'attestato di C.d.S, anche 2 anni di esperienza nel settore, che ancora non ho.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ottenuto due risultati:

  1. divertimento.....
  2. conoscenza del fatto che siamo nati bianchi,occidentali e tra i meno disgraziati del pianeta.... o, per essere ottimisti....tra i + fortunati .......

E' già qualcosa....soprattutto dopo la presa d'atto al secondo pto.....

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

perche' come risposta si e' messo a ridere?

:ghghgh:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono il 53,063,681....

“Suonare è come scrivere, racconti sempre qualcosa di te e della tua vita, anche se non vorresti.I suoni sono come parole dalle mille combinazioni possibili, che a volte sfuggono al tuo controllo.

Suonare è per MOLTI una necessità........PER ALTRI è VOGLIA DI VIVERE.........â€

| Mio Space |

Powered By: Ableton, NI, Sennheiser, Pioneer, Stanton, Hallen & Heat, Behringer &

Link al commento
Condividi su altri siti

Il lavoro lo si fa in team, ognuno fa la sua parte( ovviamente collaborando, altrimenti, lo sai meglio di me, le lavorazioni cozzano tra loro).

Io progetto soprattutto i piani di evacuazione, la disposizione dei dispositvi antincendio, ecc...per la 626.

Collaboro alla redazione dei psc perchè formalmente non potrei ancora farlo da solo: ci vogliono, oltre all'attestato di C.d.S, anche 2 anni di esperienza nel settore, che ancora non ho.

Scusate sono arrivato adesso, io personalemtne non spiattelerei in giro il mio favoloso&fortunato guadagno. Non mi piace giudicare ma perchè ci vieni a raccontare a tutti come fai a guadagnarti la pagnotta? Non sarebbe meglio un pizzico più di umiltà e meno vanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...