Vai al contenuto

AAAAAAAAAARRRRRGGHHHHH


Messaggi raccomandati

:fiorellino::ciao: :ciao: :ciao::rofl: :rofl:

che pizze....

premetto che ho una base airport al quale ho collegato un modem D-link DSL 302T con connessione TISCALI alla porta WAN della base airport.

poi ho un iMAC flat panel con scheda airport incorporata.

mia figlia ha un portatile WINZOZZ con adattatore WIRELESS

mia moglie un PC senza connessione wireless.

allora io e mia figlia riusciamo a connetterci su internet tramite connessione wireless, mia moglie ha il PC TROPPO lontano dalla base e con un adattatore wireless non c'e' segnale...

allora ho pensato bene di comprare il prodotto della TRUST

http://www.trust.com/products/productgrp.aspx?grp=NETWORK-POWERLINE

dove ci puo' essere una trasmissione dati attraverso la porta ethernet nella rete elettrica.....

ho messo un cavo che va dalla porta ethernet della base airport alla rete elettrica e l'atro dalla rete elettrica al computer di mia moglie nella porta ethernet.

e con assegnazione di indirizzi IP mi dice che e' connesso alla LAN...MA NON MI FA VEDERE UN C@Z#OOOOO

il bello e' ch e appen al'ho attaccato FUNZIONAVA....dopo circa TRE ore HA SMESSO!!!!

si puo' sapere dove sbaglio???

oppure avete un'altra soluzione?

VI prego aiutatemi che sono giorni che mi dispero........

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non c'entra niente ma....

non è che non è compatibile ???

Sul sito che indichi, c'è scritto : "Suitable for Windows computers, XBOX, XBOX 360, PlayStation 2 and PlayStation 3"

Io non ho comprato un prodotto analogo proprio perchè non era garantita la compatibilità con il Mac, e visto che la Airport è Apple forse conviene verificare...

:)

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente

La pratica è quando funziona tutto ma non si sa perchè

QUI SI FA TEORIA E PRATICA : NON FUNZIONA NIENTE E NON SI SA PERCHE'

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo che la colpa sia degli adattatori, probabilmente c'è qualcosa che non va nella configurazione di rete del pc, hai windows XP? ci dovrebbe essere una configurazione guidata della rete, prova a rifarla...

:ciao:

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho una base airport (anzi ne ho due che comunicano in WDS) e non mi pare che la presa ethernet dell'airport si comporti diversamente da un collegamento wi-fi

all'airport remota (che quindi è collegata senza fili a quella principale) ho collegato senza problemi un Mac alla presa ethernet...

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...