Vai al contenuto

Lego


Messaggi raccomandati

io sto provando bricksmith è troppo bello!

bricksmith.sourceforge.net

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

mah vi dirò.. ho 29 anni suonati e ci gioco ancora adesso.. sarò da ricovero? :loveitaliamac:

li ho sempre amati.. mi hanno tirato su a pane e lego.. e ora non potrei farne a meno! poi basta essere malati di star wars e vedere i nuovi set della trilogia classica e vado in brodo di giuggiole! :oops:

Troppe ere finisco in una vita

Destinazione: normandia

Link al commento
Condividi su altri siti

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io li tengo tutti mischiati, c'è più divertimento. Poi sai la soddisfazione di trovare un pezzo microscopico, magari unico dopo un buon quarto d'ora (se non di più)?

L'unica cosa che tengo da parte è la macchinina Technic che ho postato prima: lei giace nella sua scatola con tutti i pezzi in ordine.

Comunque se vuoi davvero vendere io ho evidentemente dei diritti di priorità acquisiti con l'apertura di questo topic.

Aspetto il listino prezzi.

:oops:

Come no.. da piccolo ci mettevo mezza giornata per costruire qualcosa.. passavo più tempo a frugare in mezzo alla pigna di lego che a costruire tutto..

Alla fine avevo il formicolio nelle mani a furia di frugare.. :fiorellino:

La vendita per adesso è solo un idea.. ci sono ancora troppo affezionato per riuscire a disfarmene :oops: Cmq appena mi decido ti faccio sapere :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

altra vittima dei videogiochi.. sob.. speriamo resistano.. già è un mondo di M.. senza lego lo sarà ancora di più..

quoto :fiorellino:

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

mah vi dirò.. ho 29 anni suonati e ci gioco ancora adesso.. sarò da ricovero? :cry:

li ho sempre amati.. mi hanno tirato su a pane e lego.. e ora non potrei farne a meno! poi basta essere malati di star wars e vedere i nuovi set della trilogia classica e vado in brodo di giuggiole! :cry:

Se ti ricoverano fatti mettere in una doppia che ti raggiungo.

Io (28 anni), se non ci gioco più è solo per mancanza di tempo.

Ma ora voglio costruirci un prototipo che potrebbe servirmi per il lavoro.

In questi giorni ho una sorella convalescente a casa: sta costruendo tutto quanto, ormai non ci sono più mattoncini nello scatolone e ci siamo accorti di un sacco di pezzi rotti o mancanti (da bambini saranno finiti nei Lego degli amici, così come noi abbiamo qualche pezzo non nostro).

Esiste un servizio ricambi? cioè, io gli spedisco l'elenco completo dei pezzi che mi servono e loro me li spediscono? Sarebbe troppo bello!:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

esisteva.. se prendevi il catalogo annuale e nelle ultime pagine c'era l'elenco quasi completo dei pezzi sfusi o dei set "cittadino", "spazio" (per intenderci) che potevi ordinare..

Mi ricordo quando da boccia ho spedito una busta piena zeppa di francobolli (e si noi stagionati ci ricordiamo quando si pagava ancora in francobolli) per comprare i cingoli della serie tecnic.. ci hanno messo qualcosa come 2 mesi per arrivare ma è stata una goduria assoluta! che tristezza.. :cry:

a tutt'oggi non saprei dirti se è ancora attivo.. ne dubito per un semplice motivo.. quando ero boccia nel catalogo la sezione ricambi era bella tosta con molte pagine, l'ultimo catalogo che ho visto (qualche anno fa) aveva si e no una paginetta.. :cry:

Troppe ere finisco in una vita

Destinazione: normandia

Link al commento
Condividi su altri siti

@ delsi:

- cosa vuol dire boccia, come lo usi tu? bamboccio, bambino?

- ho trovato sul sito Lego il servizio ricambi; occorre specificare il codice della costrzione ed una descrizione testuale del pezzo, senza la possibilità di inserire allegati.

Io avrei una lista di qualche decina di pezzi, non so bene come farò.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ delsi:

- cosa vuol dire boccia, come lo usi tu? bamboccio, bambino?

- ho trovato sul sito Lego il servizio ricambi; occorre specificare il codice della costrzione ed una descrizione testuale del pezzo, senza la possibilità di inserire allegati.

Io avrei una lista di qualche decina di pezzi, non so bene come farò.

-si strettamente dalle mie parti boccia è proprio quando un adulto si riferisce a un ragazzino/bambino "ul bocia" o "ul boceta" che poi italianizzato e storpiato è diventato boccia con la doppia c.

- lo trovo di uno scomodo assoluto, del tipo "ho il galeone dei pirati" e gli devo dire "codice 6523 (invento) mi servirebbe quel pezzo, marrone, rotondo con tanti pirolini intorno tipo raggiera.. (potrò anche essere ignorante e non sapere che si chiama ruota del timone? :love: )"

fare una parte del sito con una piccola foto e uno spunta con alla fine "ordina" cosa ci vuole? mezza giornata? :love: vabbè contenti loro..

Troppe ere finisco in una vita

Destinazione: normandia

Link al commento
Condividi su altri siti

S P E T T A C O L A R I ! ! ! !

A quasi 25 anni ci gioco ancora (dopo un periodo di stop). Mi sono comprato due cavalieri dei Lego Knight. Spettacolo! Quasi non sembrano dei Lego!!!! Quando passo vicino al reparto Lego avrei voglia di comprarmeli. Se i guadagni vanno bene mi compro i Mindstorm e con i pezzi che ho casa mi invento qualcosa. Lego e Mac (per programmarli), che binomio Spettacolo!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...