Vai al contenuto

Con quanti euro andate in giro?


Messaggi raccomandati

Però! Se ti intervistavano quel giorno potevi dire di avere il doppio di Wozniak :rofl:

Comunque io con la scusa che sono quasi tutto il giorno fuori casa per studiare di solito ho sempre con me un centinaio di euro, a volte qualcosina in più quando magari devo fare shopping o prendermi qualche cosa che mi interessa.

Non è che adesso che sapete con quanti soldi che vado via mi aspettate all'angolo e mi date una bastonata in testa?? :ciao:

No, non preoccuparti. Escogiterò un modo per rubarli senza arrecare danno fisico.

Link al commento
Condividi su altri siti

ad oggi € 73, 99 (maledette Monetine :ciao: ) più $2,13 e una Tessera telefonica con dentro 10 Centesimi... e domani devo comprarmi la Norton Anthology per l'Università, quindi togliete 53€ dal Totale :rofl:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

di solito 100/110€ se non esco con l'auto (in tal caso riempio maggiormente) + bancomat che uso come una carta di credito

gbc (MacBook possessor)

MacBook 1.83Mhz - ex 512MB (ora 2GB) - White

iPod Nano 4Gb Black

iPhone Bianco

Aprilia Scarabeo 250 Gt con borse laterali

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito, devo aprire un conto in banca e postarlo su italiamac e contare sulla gentilezza dei frequentatori e sulla loro "squisitezza" disponibilità a arricchire le mie tasche a discapito delle proprie. Ai primi che mi versano 1000 euro in regalo un post saluto sul forum e una mia foto che mi ritrae in posizioni osè. :rofl::ciao::p

Link al commento
Condividi su altri siti

la cifra perfetta, 70+ bancopazz +postapay+cartasi e rigorasemente senza monetine, aspirate dalla macchinetta sbobbacaffè dell'ufficio

vrdesign.it on macbook 2.4GHz Intel Core 2 Duo, multitouch, 7200 rpm 200 gb, schermo lucido - ipod 30 gb - ipod shuffle 512mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito, devo aprire un conto in banca e postarlo su italiamac e contare sulla gentilezza dei frequentatori e sulla loro "squisitezza" disponibilità a arricchire le mie tasche a discapito delle proprie. Ai primi che mi versano 1000 euro in regalo un post saluto sul forum e una mia foto che mi ritrae in posizioni osè. :rofl::ciao::p

tenendo conto che 1000 si scrive 1k allora potrei versarti 1k€. Se ti verso una moneta che pesa 1k, tranquillo è di ferro, ti va bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende, ritiro i soldi al bancomat (in genere 250 euro) e li tengo nel portafoglio finchè non finiscono... quindi può capitare il giorno che ne ho 250 e il giorno che ne ho 10.... comunque all'inizio li spendo velocemente, poi quando ne son rimasti pochi mi vengono i sensi di colpa e tendo a spendere meno :rofl:

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

5-10 dio media, se esco la sera 20, ma di solito con i miei amici spendiamo pochissimo. Il masismo che ho avuto con me erano i 1300 per l'iBook. Non ho un conto corrente enemmeno carta di credito o bancomat, ho solo la posta pay ma esclusivamente per acquisti online. Spero di non avere la necessita di un conto corrente e bancomat per piu tempo possibile.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende, ritiro i soldi al bancomat (in genere 250 euro) e li tengo nel portafoglio finchè non finiscono... quindi può capitare il giorno che ne ho 250 e il giorno che ne ho 10.... comunque all'inizio li spendo velocemente, poi quando ne son rimasti pochi mi vengono i sensi di colpa e tendo a spendere meno :ciao:

Sì, ma nonostante a me non piaccia andare in giro col contante, questo tuo sistema tiene in contatto con il valore del denaro. Pagare come faccio io anche qualsiasi cosa con la MasterCard (sono arrivato a pagar con quella due euro e trenta, giuro) riduce tutto ad una firma e non mi rendo conto di quanto lascio giù... finchè non arriva l'estratto conto CartaSi :rofl:

:aereo:

Link al commento
Condividi su altri siti

tra le 100 e le 200 euro in tasca

più bancomat gold e carta prepagata che uso come carta di credito

MacPro DC 3.0Ghz 5 GB + HD 23" | PM G5 DP 2.5Ghz 4,5 GB + HD 23"

PM G4 DP 1.25Ghz 2 GB Ram + 20" | MBP 15,4 Penryn | Ibook G3 600 12" | Imac G3 450 dv+ Indigo

iPod Classic 80 gb | iPod Shuffle 2G Pink

Canon Eos 5D | BG-E4 | EF 24-105 IS L | EF 50 f1,8 | 580EX |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...