Vai al contenuto

Con quanti euro andate in giro?


Messaggi raccomandati

Da quanto si legge in questo articolo sul Times il nostro Woz (cioè nn proprio il nostro.. :ciao: ecco... quello di Apple :( ) se la viaggia sempre con $20,000 dollarazzi in saccoccia per le sue spese folli per i gadget elettronici.

In più se non gli bastassero nel suo shopping ha pure la carta black! altro che platinum!

Io? da 50 alla solita manciata di spiccioli inutilizzabili (1 e 2 Cent) :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io con 2 euro, fosse per me andrei in giro senza niente proprio, ma se mi fanno una rapina è non ho una lira in tasca mi menano di malomodo.almeno con 2 euro qualche pugno me lo risparmiano

<---stato confusionale--->

www.biscaribikers.tk

Link al commento
Condividi su altri siti

sul centinaio....

chi può avvicinarsi a woz se non steve

Power mac G5 1,8ghz, iMac 27" i7, Mac Book 13" e Cinema display 20pollici Ipod VIDEO BLACK 5G 30gb, iPod shuffe 512mb, Galaxy note 10.1 and nexus 4...

Link al commento
Condividi su altri siti

black card????????????

avete letto che cos'è????? praticamente american express te la da solo su suo invito....

Power mac G5 1,8ghz, iMac 27" i7, Mac Book 13" e Cinema display 20pollici Ipod VIDEO BLACK 5G 30gb, iPod shuffe 512mb, Galaxy note 10.1 and nexus 4...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io non ho una cifra fissa dai 20-30 in sù a seconda del giorno...

Quoto... al amx vado in giro cn 50€

“Suonare è come scrivere, racconti sempre qualcosa di te e della tua vita, anche se non vorresti.I suoni sono come parole dalle mille combinazioni possibili, che a volte sfuggono al tuo controllo.

Suonare è per MOLTI una necessità........PER ALTRI è VOGLIA DI VIVERE.........â€

| Mio Space |

Powered By: Ableton, NI, Sennheiser, Pioneer, Stanton, Hallen & Heat, Behringer &

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito giro con 10€ o anche meno, se devo far compere il mio massimo é stato assegno da 46.000€ (automobile)!:ciao:

- iMac 27" i7 2.8ghz 8GB ram + Time Capsule 500GB + Beats by Dr. Dre Beatbox + Beats by Dr. Dre Pro

- iPhone 4 32GB + Beats Tour In-Ear by Dr. Dre

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende.. comunque di solito 200-300.. una volta sono andato a ballare con il portafogli in tasca il sabato sera in disco..con 550€ circa.. PER FORTUNA sono sempre stati attcati al mio culetto :rofl:

comunque è per pigrizia di andare a mettergli in banca.. mi dimentico e li tengo li..

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mese scorso era abitudine avere almeno 300-400 €..

Ultimamente ho un franco svizzero, 200 lire e sempre meno di 30 €..

Poi il fido Postepay che cerchiamo di tenere sempre bello vuoto.. :rofl:

La felicità è uno strano personaggio: la si riconosce soltanto dalla sua fotografia al negativo. (Gilbert Keith Chesterton) - WordStress Blog

: () { : | : & };:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il lavoro che faccio di solito tengo in tasca 200 neuri o dollari americani, dipende da dove vado....per il resto gran carta di credito!!!!

:rofl:

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito giro con 10€ o anche meno, se devo far compere il mio massimo é stato assegno da 46.000€ (automobile)!:ciao:

Però! Se ti intervistavano quel giorno potevi dire di avere il doppio di Wozniak :rofl:

Comunque io con la scusa che sono quasi tutto il giorno fuori casa per studiare di solito ho sempre con me un centinaio di euro, a volte qualcosina in più quando magari devo fare shopping o prendermi qualche cosa che mi interessa.

Non è che adesso che sapete con quanti soldi che vado via mi aspettate all'angolo e mi date una bastonata in testa?? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...