Vai al contenuto

Help monitor vi prego aiutatemi...


rickybas80

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti in questi giorni ho installato l'ultima versione di ubuntu ma ho un problema

Perchè le finestre mi si muovono a scatti e le foto hanno dimensioni sproporzionate?

Sono nuovo di Linux anche perchè rimarrò sempre fedele al mio osx però vorrei sperimentare un pò.

Ciao a tutti grazie:ciao: :lol: :ok:

Ho effettuato transazioni positive con: yota79 - alecxx - sirio_d - erredany - zakir - cico 65 - skar

www.riccardobassani.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai installato i driver giusti per la tua scheda grafica? Di default Ubuntu usa dei driver simili ai Vesa che non hanno accelerazione 3D e non consentono di usare la risoluzione nativa dello schermo. Ciao

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo ore di immatimento:shock: penso di aver risolto sono ancora un pò perplesso sulle foto

Secondo te con uno schermo da 19 wide screen che risoluzione devo mettere?

Ciao ciao e per ora grazie:ciao:

Ho effettuato transazioni positive con: yota79 - alecxx - sirio_d - erredany - zakir - cico 65 - skar

www.riccardobassani.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho un monitor da 19'' wide però penso che 1680x1050 potrebbe andare...con Mac OS X che risoluzioni usi? In teoria dovrebbe andare bene sia con Linux che con Mac OS X....ciao

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...