Vai al contenuto

Non riesco a vedere il contenuto di alcune cartelle


erresei

Messaggi raccomandati

Spero di aver postato nel luogo adatto.... se non e' cosi scusatemi e/o spostatemi..

Ho correttamente configurato ( anche e soprattutto grazie ai Vostri consigli e tutorial) una rete tra il mio MacBookPro e un pc windows desktop tramite il netgear 834 g . Tutto funziona , si connettono e navigano correttamente. Ho poi provato a condividere i file che mi interessavano e li vedo da entrambe le postazioni. Il problema e' solo uno: dal Mac vedo le cartelle del pc, e le apro , eploro modifico etc.....a parte le immagini ...ovvero.... le vedo, con i nomi esatti ma se clicco sopra non riesco a visualizzare i file in essa contenuti , particamente e' come se fossero vuote... perche' ? appena finita la configurazione le avevo viste, poi al secondo ingresso non piu' ... Grazie per l'aiuto.. e buona ( vista l'ora ) MotoGp :whip:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ... lasciamo stare riguardo al MotoGP :ok:

non credo d'aver capito bene, ma potrebbe essere che i permessi non sono trasferiti ai file contenuti nelle cartelle ?

Poi dici:

dal Mac vedo le cartelle del pc, e le apro , eploro modifico etc.....a parte le immagini ...ovvero.... le vedo, con i nomi esatti ma se clicco sopra non riesco a visualizzare i file in essa contenuti , particamente e' come se fossero vuote... perche' ? appena finita la configurazione le avevo viste, poi al secondo ingresso non piu' ... Grazie per l'aiuto.. e buona ( vista l'ora ) MotoGp :lol:

usi il plurale femminile, cioè non trovi più le cartelle ? che però dici che le apri, esplori e modifichi.

Scusa le domande, ma è giusto per capirsi.

Salut

Spazio alla fantasia, la tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...