Vai al contenuto

Incolonnare


Erlkoenig

Messaggi raccomandati

Altro Quesito... oggi sto rifacendo il Sito quindi ogni tanto mi pianto... mannaggia se sono arrugginito sull'html! :ciao:

bild1kq8.png

Come faccio ad incolonnare questi Link? Nel Senso: da Ottobre 2005 a Settembre 2006 possono stare lì, poi vorrei cominciare a mettere da Ottobre 2006 in poi in una nuova Colonna (partendo a scrivere dal Fondo)...

1) Si è capito cosa volevo dire? :ciao:

2) E' fattibile?

3) Quanto vi devo? :)

:)

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Up! :confused:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

bild1wo2.png

Io sono riuscito a fare questo, però se creo una terza Colonna per Ottobre 2006 e successivi mi sballa tutto... come faccio? :(

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...